Vai al contenuto

FIAMMA - RELOAD


^'V'^

VALUTAZIONE   

13 utenti hanno votato

  1. 1. Valuta gli episodi già usciti di FIAMMA

    • ⭐⭐⭐⭐⭐
      12
    • ⭐⭐⭐⭐
      1
    • ⭐⭐⭐
      0
    • ⭐⭐
      0
    • 0


Messaggi raccomandati

Kurt Bi

Ciao Aivia,

Ne avevamo già parlato credo sul mio diario, ma ci tengo a ricondividere le mie opinioni anche qui.

 

Ho acquistato fiamma su ODS e posso dire che ha un solo difetto: non essere completo.

Fiamma è, assieme al BSG 2.0, il corso più necessario che ci sia ad oggi non solo su IS ma su internet in generale.

Ho fatto sesso con 18 ragazze in un anno, impegnandomi pochissimo, semplicemente applicando i contenuti che ho trovato all'interno di Fiamma.

Ma questo è nulla. Perché applicando i contenuti di Fiamma ciò che ho veramente ottenuto non sono le 18 tacchette sulla cintura da PUA (per chi non capisse l'ironia, ovviamente non me ne può fregare di meno che siano 18, 2 o 350, ho riportato il numero solo per far capire a chi legge), ma tutte le amicizie e la riconoscenza che ne sono scaturite di conseguenza.

 

Inoltre per quanto riguarda l'età, io ho ventiquattro anni, ma ho dato alcuni consigli ad un amico appena diciottenne e anche lui sta completamente svoltando la sua vita. Consigli che ho tratto da Fiamma e riadattato al contesto regionale in cui viviamo e ai nostri circoli sociali.

Insomma, Fiamma funziona e funzionerà sempre meglio mano a mano che usciranno nuovi episodi.

 

Non mi entra un cazzo a scrivere sta roba. Però quando vedi coi tuoi occhi quanto ti cambia la vita avere delle dritte date da chi, come Aivia, ha più esperienza sul campo di te, non puoi stare in silenzio.

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

C'è qualche problema con il server e non riesco a caricare le immagini.

Perché questo messaggio volevo cominciarlo mettendo sotto spoiler la foto delle mutandine di una 17enne vergine che ho conosciuto e scopato sabato (report qui). 


E non sto esagerando se dico che questo ed altri risultati simili sono arrivati grazie a Fiamma. Il corso con il potenziale più grande che esista qui dentro. E dico potenziale perché siamo a poco più di 40 video sulle centinaia che dovrebbero comporre il corso. Ho paura ad immaginare cosa potrei riuscire a fare a corso completo.

Casomai ve lo steste chiedendo, le ultime volte che ho provato a rifarmi il profilo su Tinder ho fatto 3 match di media, prima di cancellarlo e riprovare l'ennesima volta, abito in una città di provincia di 60k abitanti e sulle mie condizioni economiche stendo un velo pietoso.

Potreste buttare tutto il resto e concentrarvi solo su quello e ottenere i risultati migliori della vostra vita. Dai raga, impegniamoci insieme per permettere al corso di ripagarsi. Per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...