Vai al contenuto

VALUTAZIONE  

8 utenti hanno votato

1. 1. Valuta CONTATTO!

• ⭐⭐⭐⭐⭐
      8
    • ⭐⭐⭐⭐
      0
    • ⭐⭐⭐
      0
    • ⭐⭐
      0
    • 0

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
...

Quando ho registrato la prima volta CONTATTO!, pagavo la cabina di registrazione cento euro all’ora.

Siccome ne servivano 5 o 6 di ore, incluse papere, pause, ecc, mi sarebbe costato 500 euro per poi recuperarne si e no 300 con le vendite.

Senza contare il tempo aziendale coi costi che corrono nel preparare 190 slide, almeno 3400 € di tempi, senza contare i tempi della realizzazione foto, dello scontornarle, pulire ed editare 4 ore e passa di audio secondo per secondo rendendole 3 ore e mezza e ringraziando perché essendo in relazione la controparte femminile delle slide era felicemente volontaria.

Insomma, non potevo affrontare anche la spesa della cabina di registrazione, l’ho registrato in ufficio con dei rimbombi impossibili, a 16 bit e, per sistemarlo e renderlo ascoltabile, ho dovuto moto-segare moltissime frequenze importanti rendendo l'audio strano e fastidioso sull'ascolto lungo. 

Ora, essendo un corso importantissimo che ha letteralmente cambiato le relazioni di diverse persone e con esse la qualità della vita, ed essendo il suo punto debole la qualità audio scarsa che dopo un po’ infastidisce e demotiva, ho in programma di riregistrarlo tutto in cabina.

Perché adesso me la sono costruita in casa. E a 32 bit.

• Se sei nel PREDATOR NERO, sai che è già presente in PREDATOR SELECTION.

E VUOI, per lo stesso contributo mensile, averlo a qualità drammaticamente migliorata.

Così, è nel tuo interesse personale se delle persone interessate entrano apposta per quello che tu dici qui sotto del corso, che vale più di mille pagine di vendita.

Siccome ho a cuore il tuo interesse personale, siamo in simbiosi, ti lascio qui sotto tutto lo spazio che vuoi per tenere UP il topic e magari convincere altre persone a dare un’occhiata e contribuire, così ci sono i fondi per coprire il tempo per rifare ed editare tutti gli audio.

• Se non ci sei, puoi andare alla descrizione cliccando qui e puoi decidere se:

AComprarlo su ODS, sostenendo la produzione della nuova versione, che riceverai in quanto già in possesso della vecchia.

B – Entrare nel PREDATOR NERO così da contribuire alla realizzazione della nuova versione.

A o B, scegli con calma perché la B sembra costare di più, ma ci sono 50 volte più contenuti e potenziamenti per la tua vita.

Screenshot 2022-03-23 205338.png

• Mi piace! 5
  • Grazie! 3