Vai al contenuto

riflessioni sulla vita


ang

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
3 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

cioe? Spiegati meglio, troppo criptico.

Cosa succede se ho un qualcosa che mi occupa la giornata e sono realizzato? Che amo meglio? Cioè? sembra fuffa 😵💫

 

Che non darai mai più del necessario per essere amato 😝

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ang
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Ehi, non farlo il giochino di credere di essere speciale. Non lo sei. 

Di nuovo, o prendi una decisione netta o nisba. Non c'è da discutere sui massimi sistemi. È semplicemente così. 

 

il non essere speciale è il punto centrale della riflessione. ma bisogna riflettere che tutti siamo differenti. non può esistere una risposta universale. non è una riflessione personale ma volevo fosse più su vasta scala.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 minuti fa, ang ha scritto:

il non essere speciale è il punto centrale della riflessione. ma bisogna riflettere che tutti siamo differenti. non può esistere una risposta universale. non è una riflessione personale ma volevo fosse più su vasta scala.

 

 

Certo, allarghi sulla "vasta scala" per non sentirti in difetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

ang
15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Certo, allarghi sulla "vasta scala" per non sentirti in difetto 

forse hai ragione. forse l'indecisione non è un problema così grande e esteso come penso. ma, almeno per me, forse sono arrogante ad estendere i miei pensieri in questo modo. però non vedo perchè dovrei sentirmi in difetto rispetto agli altri. Non credo ci sia niente di male nel prendersi del tempo per porsi delle domande. so che il mio tempo è limitato però, forse, porsi queste domande non è così sbagliato. soprattutto per evitare di trovarsi in una situazione deludente dal punto di vista personale. in sintesi io non credo che rinunciare a tutto e tutti per seguire i propri sogni sia sempre e comunque la risposta. perchè magari quello che abbiamo già è più di quello che otterremmo. Biogna porsi queste domande prima di buttarsi a capofitto

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, ang ha scritto:

forse hai ragione. forse l'indecisione non è un problema così grande e esteso come penso. ma, almeno per me, forse sono arrogante ad estendere i miei pensieri in questo modo. però non vedo perchè dovrei sentirmi in difetto rispetto agli altri. Non credo ci sia niente di male nel prendersi del tempo per porsi delle domande. so che il mio tempo è limitato però, forse, porsi queste domande non è così sbagliato. soprattutto per evitare di trovarsi in una situazione deludente dal punto di vista personale. in sintesi io non credo che rinunciare a tutto e tutti per seguire i propri sogni sia sempre e comunque la risposta. perchè magari quello che abbiamo già è più di quello che otterremmo. Biogna porsi queste domande prima di buttarsi a capofitto

 

auguri 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...