Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)

Vorrei chiedere un consiglio  per un problema che ho L insicurezza   appena vedo che qualche amico di letto comincia un po’ a sfottere su una persona senza farci niente comincio a diventare paranoica vedo tutti gli stati di quella .  Anche se non ho motivi per esserlo divento sottona e loro prendono il sopravvento cerco sempre io L uscita  ecc .   Non riesco a essere distaccata quel distacco che avevo all inizio soprattutto dopo il sesso 

Modificato da stefania568
Dopamine
Inviato (modificato)

Prima di risponderti avrei bisogno di sapere un po' più su di te e su questo rapporto. Raccontami qualcosa di più.

Chissà se questo tuo bisogno non sia stato percepito da questo ragazzo. Secondo te una persona bisognosa è attraente?

Modificato da Dopamine
  • Mi piace! 1
stefania568
Inviato

No all inizio  andava bene soprattutto prima del sesso  perché poi lui era un tipo   Che cercava solo un uscita in amicizia in gruppo  poi dopo averlo fatto (e praticamente per ore e ore  )mi ha visto ancora più bisognosa di quello che già ero  L ho scritta la storia   . Io credo che lui cercava una coetanea poi  praticamente visto che lavoravo lì da parte sua credo che sia nato qualcosa ma lui è. Sentito soffocare dalla mia richiesta di vedersi sempre 

stefania568
Inviato (modificato)

Lui sul sesso  e da 10  ma ha visto il mio cambio di carattere da ragazza indipendente a bisognosa   E ora non so che devo fare se negarmi le uscite   Lui ha detto che  dopo il sesso mi ha visto troppo coinvolta e anche in passato dice sempre facciamo un passo indietro  e diventiamo amici normali  che vorrebbe una persona  più tranquilla . Io credo  di non saperla gestire in passato si perché ci vedevano solo 1 volta ogni 15 giorni  vedendomi di più ora invece si allontana .. e quel tipo di ragazzo che vedendomi sempre si allontana mentre prima era molto coinvolto 

stefania568
Inviato (modificato)

Datemi qualche consiglio lui non mi sta invitando più da nessuna parte oltre questo dice che vuole vedermi poi non si presenta resta a casa   Non credo che esca con altre ma sosta comportando male non vuole più vedermi da soli 

• Sigh 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
Il 25/3/2022 at 13:12, stefania568 ha scritto:

Vorrei chiedere un consiglio  per un problema che ho L insicurezza   appena vedo che qualche amico di letto comincia un po’ a sfottere su una persona senza farci niente comincio a diventare paranoica vedo tutti gli stati di quella .  Anche se non ho motivi per esserlo divento sottona e loro prendono il sopravvento cerco sempre io L uscita  ecc .   Non riesco a essere distaccata quel distacco che avevo all inizio soprattutto dopo il sesso 

Dirò qualcosa di cui non ho certezza e senza nessuna intenzione di apparire offensivo, ma solo offrendo (cercando) un punto di vista un po' così, alternativo diciamo.

Tu scrivi sempre come attaccando frasi impulsivamente una all'altra, con un filo conduttore labile e spesso, almeno a leggerti, parecchio emotivo.

Un giorno invece fai così: scrivi, ma poi non inviare, fai piuttosto un respiro fondo, e rileggi, aggiusti la punteggiatura (senza virgole si legge allo stesso modo di farsi penetrare in una vagina non bagnata), scegli e cambia le parole con cura fino a che ti risulta il tutto armonico e piacevole. Devi stare insomma bene con il tuo proprio testo.

Fatto questo senti il gusto di ciò, e poi fai esattamente la stessa cosa con gli uomini: se loro vogliono qualcosa subito, tu invece di pensare a loro, pensa alla tua di punteggiatura, a se mettere una virgola, un punto, o addirittura un punto a capo, strappando la pagina, perché a rileggerla con calma, in effetti, faceva schifo 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Inviato
Il 25/3/2022 at 14:12, stefania568 ha scritto:

Ciao Stefania, questo succede perché ti intrattieni con maschi con i quali non puoi nemmeno permetterti di essere un minimo vulnerabile emotivamente

Fossi in te inizierei a tagliare qualche frequentazione, dato che le sensazioni brutte superano quelle belle 

Considera anche che avere molti trombamici per una femmina non è sempre automaticamente un vantaggio, né un obbligo, nel senso che ci sono molte più cose da gestire soprattutto se sei in un periodo molto emotivo e nel tuo caso mi sembra di sì

Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Datemi qualche consiglio lui non mi sta invitando più da nessuna parte oltre questo dice che vuole vedermi poi non si presenta resta a casa   

Prendi la palla al balzo e non contattarlo più. 

PapuPetagna
Inviato
Il 25/3/2022 at 14:12, stefania568 ha scritto:

La sensazione è che tu vada a cercare proprio quelli che vogliono solo scoparti e basta, ma te questa cosa non va bene per niente. Oltre al sesso vorresti i grattini sul divano, due parole di conforto a fine giornata e condividere una vaschetta di gelato quando non fa freddo. Sei in un cortocircuito personale.