Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DeadCanDance
Inviato

ciao compari, potreste elencarmi una lista di opener efficaci nell'attaccar bottone con le fighe? thanks

..:: - Gil - ::..
Inviato
ciao compari, potreste elencarmi una lista di opener efficaci nell'attaccar bottone con le fighe? thanks

oh, ma è de coccio 'sto qua eh?

Tanto anche se ti dico un opener, che può anche essere "secondo te è più forte batman o l'uomoragno", dopo 2 giorni te verrai qua a chiedere "e dopo cosa devo dire"?

guarda che non stiamo programmando un piccì...

DeadCanDance
Inviato

dai, seriamente, ditemi qualche buon opener fratelli

NaturalStronzo
Inviato

:zott: Compari? Fratelli?

Gil, de coccio! Confermo!

lukebo
Inviato
dai, seriamente, ditemi qualche buon opener fratelli

www.fidst.net

Oppure, vai da lei e:

"Se ti chiedessi di fare l'amore, mi daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?".

Successo assicurato. Almeno sulla carta.

RTFM!!!!

Mr_Miuro
Inviato

Perchè invece non ti rimbocchi le maniche, come han fatto tutti e ti leggi un po' di materiale, dopodichè col tuo cervellino (diminutivo nel senso vezzeggiativo non sto offendendo lungi da me) elabori qualche opener tuo, lo field testi e poi ne discutiamo assieme?!?!thanx

Questo forum non è mica la cassettina del pronto soccorso...

ragazzo87
Inviato
www.fidst.net

"Se ti chiedessi di fare l'amore, mi daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda?".

dalle iene... :D

clfai
Inviato

Oppure, vai da lei e:

Successo assicurato. Almeno sulla carta.

RTFM!!!!

Secondo me le implode prima il cervello. :)

Cmq sento puzza di fake lontano un miglio....

Sunray
Inviato
Cmq sento puzza di fake lontano un miglio....

Che palle sti fake però ragà :(

..:: - Gil - ::..
Inviato
Che palle sti fake però ragà :(

IMHO non è difficile smascherarli cmq....

e in tutti i casi non ci puoi far nulla...! come li blocchi?

che poi... può essere anche positivo il fatto di avere due profili... impari a gestire 2 facce diverse, nella vita serve sempre... e io non sono assolutamente capace a fare così... ://