Vai al contenuto

Musica e comfort


Ags

Messaggi raccomandati

Ags

Salve a tutti!

Per il mio primo post (escluso quello di autopresentazione), volevo farvi una domanda: in genere utilizzate delle compilation de voi prodotte per aumentare il comfort in auto/casa durante il day2 - day3 ?

Se si, quali canzoni avete scelto ( non voglio tutta la playlist, basta anche qualche nome).

Giusto per curiosità.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Io ho notato che le più giovani si scaldano facilmente con roba tipo Zero Assoluto, mentre con quelle con qualche anno in più si riesce a farle rilassare con roba tipo i Maroon 5 (quando cominciano a canticchiare il motivetto vuol dire che si sentono perfettamente loro agio... :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Io ho notato che le più giovani si scaldano facilmente con roba tipo Zero Assoluto, mentre con quelle con qualche anno in più si riesce a farle rilassare con roba tipo i Maroon 5 (quando cominciano a canticchiare il motivetto vuol dire che si sentono perfettamente loro agio... :) )

anche i modà piacciono molto... provateli

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale ti consiglio Sade e i Portishead. Ma l'importante è che piaccia a te. Sei nella tua macchina, la musica la scegli tu. Scegli tu le regole. Quindi, se ti va di sentire 50 Cent, fallo pure!

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

che ne dite del chillout?

imho con la giusta luce fa un grande effetto

esempi (la playlist è casuale quindi potrebbe esserci pure qualche brano che non ci azzecca):

http://www.lastfm.it/tag/cafe%20del%20mar

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite del chillout?

Quoto. Il cafè del mar e il Buddha Bar fanno sempre il loro effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Quoto. Il cafè del mar e il Buddha Bar fanno sempre il loro effetto.

A proposito vi segnalo gli Zero7 e gli Air :p

http://www.lastfm.it/music/Zero+7?q=zero7

http://www.lastfm.it/music/Air

Modificato da -eFFe-
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

clicca sul tasto cerca e scrivi musica...ci post interessanti che riguardano la musica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Le ballate metal indubbiamente non hanno concorrenza(IMHO) :p...vedi classici...Nothing Else Matters,Fade To Black oppure Lonely Day ecc. ecc!...hanno reso molto bene anche i miei cd mixati...tant'è vero che la mia HB se n'e fottuti 2 dalla macchina ;) invece un pò meno i Verdena...(mi ha detto che mi deve buttare il cd) :p Comunque sono dell'idea che con o senza musica l'importante è tr.... :):mellow:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

ah ma allora pure qua c'è qualcuno che usa last.fm

finalmente si sta diffondendo! è incredibile come riesca a trovare ovunque gente che lo conosca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...