Vai al contenuto

Musica e comfort


Ags

Messaggi raccomandati

ah ma allora pure qua c'è qualcuno che usa last.fm

Veramente abbiamo anche un gruppo dedicato ad IS sul LastFm... Non ricordo il link, vado di fretta ma se controlli in off-topic lo trovi sicuramente

Le ballate metal indubbiamente non hanno concorrenza(IMHO) :)...vedi classici...Nothing Else Matters,Fade To Black oppure Lonely Day ecc. ecc!...

Bravo ciccio88 :mellow: Metal Forever :p Ma hai dimenticato classici come Don't Cry e November Rain dei Guns N Roses :D

Comunque ho in auto anche molti cd di gruppi ebm, la musica da club dei goth e non dispiacciono alle mie hb :p Abbastanza tunz-tunz ma non commerciale! Se vi servono consigli su qualche gruppo fatemi un fischio ;)

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ags

Ringrazio tutti per le risposte, ma le mie erano due domande. Nessuno ha posto l'accento su quanto sia utile la musica per aumentare il comfort.

Io ho avuto esperienze discordanti: in generale aiuta,ma mi è capitato hb che si mettevano a spippolare con la radio zompettando da una stazione all'altra,oppure che armeggiavano con i cd, rompendo il comfort e sopratutto gli attibuti al sottoscritto...

Le ballate metal indubbiamente non hanno concorrenza(IMHO) :D ...vedi classici...Nothing Else Matters,Fade To Black oppure Lonely Day ecc. ecc!...hanno reso molto bene anche i miei cd mixati...tant'è vero che la mia HB se n'e fottuti 2 dalla macchina ;) invece un pò meno i Verdena...(mi ha detto che mi deve buttare il cd) :p Comunque sono dell'idea che con o senza musica l'importante è tr.... :):mellow:

Sarge ON!

Vedo che abbiamo gusti simili.....io aggiungere qualche ballad di Ozzy (Goodbye to Romance/Dreamer) e alcune dei Led Zeppelin...oltre ai già citati Guns&Roses.(anche se una volta un hb di origine polacca sulle note di "Don't Cry" si incacchiò sostenendo Axl Roses con colorita espressione aveva dichiarato di odiare i polacchi...dovetti cambiare cd...).

Sui Verdena....ho avuto una esperienza diversa...una mia LTR nacque proprio sulle note del loro primo album....però effettivamente i successivi non sono un granchè (IMHO!).

PS Anche io uso Lastfm :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

io uso :chemical brothers,portished (ne vanno matte)...un altro gruppo che ora non mi sovviene...un paio di complition chiamate "erotic volume" (che tra l altro con bit torrent trovate)..e ovviamente anch io compilation con ballate heavy metal!

Bless

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock

mi è venuto in mente l altro gruppo:massive attack!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mod
Veramente abbiamo anche un gruppo dedicato ad IS sul LastFm... Non ricordo il link, vado di fretta ma se controlli in off-topic lo trovi sicuramente

ehmm... a proposito DoMiNo.. mi sono iscritto al gruppo dedicato qualche giorno fa.. caso mai se passi e mi aggiungi.. grazie :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...