Vai al contenuto

Rapporto a distanza


Scofield

Messaggi raccomandati

Scofield

Ciao a tutti, da buon AFC ho cominciato un po di tempo fa a frequentare un sito di adolescenti e non, si chiama netlog (ai tempi "facebox"). Qui si possono conoscere amici ma soprattutto amiche. Fra queste vedo le foto di una, HB8, la contatto ma immagino che abiti in qualche paese sperduto nel sud quindi non do molto peso alla situazione. Poi vengo a sapere che abita non lontano da me (una ventina di km, rispetto a migliaia sono pochi).

So che le cose via internet sono da sfigati però visto che c'è una seria possibilità di incontrarla dal vivo vorrei fare in modo di suscitare interessei in lei, anche se ho paura sia troppo tardi.

Breve riepilogo.

Dai primi sms le faccio capire che mi piace, discutiamo anche su cose serie e capisce che sn uno a posto (lo so che comunicare per sms fa cagare ma non avevo ancora scoperto IS!). Andiamo avanti un po di tempo come normali amici (prima dell estate), cosi progetto di vederci un giorno che non siamo in vacanza. Lei torna a fine luglio e chattiamo, conosco una sua amica HBAmica e mi dice che piaccio a HB8. Io faccio finta di nn crederle e vengo a sapere che testualmente HB8 le ha detto ke le piaccio un po. Dico delle cose a HBAmica, che voglio che sappia HB8, ma da furbo dico "Ti prego non dirle niente di questa conversazione".

Qualche giorno dopo su msn chiedo a HB8 il numero di HBAmica per contattarla visto che volevo sapere delle cose. HB8 mi dice "Perchè, vuoi chiederle ancora se mi piaci?".

Scatta una discussione con cui conclude dicendo che un po' le piaccio ma LJBF.

Io le dico che anche lei un po' mi piace ma comunque non avevo mai pensato di volermi mettere con lei (ovviamente grande caxxata questa).

Così dopo un po non ci sentiamo più, lei si rifa sentire 1 settimana fa, ma alla fine litighiamo di nuovo perchè ho detto che la Moto GP è noiosa perchè vince sempre Stoner. ( Mi dice che mi considero maturo, e invece non lo sono)

Qui vi autorizzo a sbellicarvi dalle risate (come ho fatto io letto l'sms). Il fatto è che lei è stramega-appassionata di Ducati e Stoner, e non è per niente matura.

Le ho risposto dicendo che ci vediamo quando il suo metodo di giudizio di maturità sarà diverso dalla motogp. A fine sms le scrivo "ci si sente...forse"

E lei: "Giusto, Forse!"

Due giorni dopo si fa sentire :)

Dopo 3 giorni di silenzio mi scrive un sms "Scusa!!".

Io non mi sono ancora fatto sentire..vorrei solo suscitare interesse in lei...che mi suggerite?

Secondo me lei vuole qualcosa di più ma si vergogna (HBAmica mi ha detto che è una fifona), o forse è una sensazione che ho che viene dal fatto che la vorrei piu di amica, e forse vedo molte sue azioni innocue come un IOI.

Grazie in anticipo, comunque ditemi pure GFTOW:

se è troppo tardi non mi dispererò perchè comunque non avendola mai vista di persona è come non averla mai conosciuta...

P.S.: Se ritenete che sia troppo tardi, si accettano metodi per mandarla a cagare con stile (magari con DHV o altro...)

EDIT

Se non è troppo tardi e se avete il piacere di darmi un consiglio, avrei intenzione di telefonarle (basta SMS o MSN!!!), per cui accetterei molto grato dei consigli specifici per una telefonata

Modificato da Scofield
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non averla mai vista di persona, ti fa idealizzarla a dismisura.

Ci sono già passato e lo so...

Quindi visto la distanza iniqua cerca di vederla il prima possibile.

Non fare il giocetto di dire: anche tu mi piaci poco. oramai lo hai detto alla sua amica, quindi lo sa.

Potevi barare prima, e cercare di essere il premio, ora sa che ti piace, quindi vai diretto.

Senti domani pomeriggio vengo li, ci andiamo bere qualcosa assieme? Se ti chiedese: e come mai vieni qui? Non cercare scuse, vengo per vedere te. Diretto!!

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Grazie della risposta.

Ah, ho 14 anni, per chi non avesse letto la presentazione.

Lo dico perchè ora che ho cominciato con scuola-calcio è difficile trovare il tempo (e anche i mezzi) per andarla a trovare, ma le HB non cadono dal cielo e se voglio qualcosa devo muovere le chiappe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...