Vai al contenuto

Night life a Milano, consigli locali 25enni


kkk4

Messaggi raccomandati

kkk4

ciao a tutti belli,

Da un po' di tempo ho cominciato ad andare nelle disco milanesi, ma riscontro sempre un problema...l'età.

Alcatraz, pischelli.

Tocqueville, pischelli.

Magazzini, pischelli.

Età media, 18/20 anni, età mia 33 anni, i problemi riscontrati sono

1) le reazioni quando dico la mia età, dimostro 24/25 anni...giusto sabato scorso ho approcciato una ragazza molto carina, era seduta vicino a me senza scarpe che si stava riposando, due battute, reagisce bene, comincia a farmi delle domande, si qualifica, poi le chiedo l'età, 17...mi chiede la mia e le dico "esattamente il doppio dei tuoi anni"..è rimasta allibita, abbiamo concluso che ci rivedremo da 10 anni 🤣

2) non c'è da parte mia la spinta...cioè, le trovo acerbe, immature, non mi fanno sangue.

Ora...dove vanno le 25/30enni a ballare?

Il posto che ho in mente

1) costa poco e non c'è dress code, quindi niente just cavalli o roba simile

2) ha musica commerciale, niente tecno o rock, per carità niente latino americano che sono una sega a ballare.

Esiste niente di simile nei dintorni?

Ora dovrei citare gli utenti di Milano, ma mi vengono in mente solo @SergioVittorio @Zema e poi boh 🤣

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Ciao @kkk4
http://spiritdemilan.it 

https://www.labaleradellortica.com
 

In questi locali trovi diverse serate interessanti con clientela sulla trentina in media. Poi sono due locali storici che almeno una volta andrebbero visitati. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 29/3/2022 at 11:39, SergioVittorio ha scritto:

Ciao @kkk4
http://spiritdemilan.it 

https://www.labaleradellortica.com
 

In questi locali trovi diverse serate interessanti con clientela sulla trentina in media. Poi sono due locali storici che almeno una volta andrebbero visitati. 

 

Il 29/3/2022 at 13:08, Celeste ha scritto:

Prova Volt e Rocket...sicuramente in target con l’età da te preferita.

 

Ok, vedo di provarli quanto prima e vi aggiorno, nel frattempo grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Amog_Cattivo
Il 29/3/2022 at 00:23, kkk4 ha scritto:

ciao a tutti belli,

Da un po' di tempo ho cominciato ad andare nelle disco milanesi, ma riscontro sempre un problema...l'età.

Alcatraz, pischelli.

Tocqueville, pischelli.

Magazzini, pischelli.

Età media, 18/20 anni, età mia 33 anni, i problemi riscontrati sono

1) le reazioni quando dico la mia età, dimostro 24/25 anni...giusto sabato scorso ho approcciato una ragazza molto carina, era seduta vicino a me senza scarpe che si stava riposando, due battute, reagisce bene, comincia a farmi delle domande, si qualifica, poi le chiedo l'età, 17...mi chiede la mia e le dico "esattamente il doppio dei tuoi anni"..è rimasta allibita, abbiamo concluso che ci rivedremo da 10 anni 🤣

2) non c'è da parte mia la spinta...cioè, le trovo acerbe, immature, non mi fanno sangue.

Ora...dove vanno le 25/30enni a ballare?

Il posto che ho in mente

1) costa poco e non c'è dress code, quindi niente just cavalli o roba simile

2) ha musica commerciale, niente tecno o rock, per carità niente latino americano che sono una sega a ballare.

Esiste niente di simile nei dintorni?

Ora dovrei citare gli utenti di Milano, ma mi vengono in mente solo @SergioVittorio @Zema e poi boh 🤣

 

 

fidati datti al caraibico, 5-6 mesi di scuola e sei già a posto. se vai là solo con l'obiettivo di conoscere/approcciare anche solo due mesi di corso sono sufficienti, basta la formula magica "balli con un principiante", e una discreta parlantina mista al push&pull fisico e all'EC faranno il resto della magia, devi essere coivolgente come persona, non come ballerino.
Discorso diverso se vai perchè ti piace o per metterti in mostra davanti agli altri "facendo le figure" (come il 70% delle persone che frequentano questo mondo) , allora in questo caso servono anni di fatica e frustrazioni per migliorare 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
14 minuti fa, Amog_Cattivo ha scritto:

fidati datti al caraibico, 5-6 mesi di scuola e sei già a posto. se vai là solo con l'obiettivo di conoscere/approcciare anche solo due mesi di corso sono sufficienti, basta la formula magica "balli con un principiante", e una discreta parlantina mista al push&pull fisico e all'EC faranno il resto della magia, devi essere coivolgente come persona, non come ballerino.
Discorso diverso se vai perchè ti piace o per metterti in mostra davanti agli altri "facendo le figure" (come il 70% delle persone che frequentano questo mondo) , allora in questo caso servono anni di fatica e frustrazioni per migliorare 

Grazie del consiglio ma fare qualcosa che non mi piace assolutamente solo per le girls, anche no.

Cioè, per intenderci, a me piace ballare la techno 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...