Vai al contenuto

non la importunare


giorom

Messaggi raccomandati

Stai parlando con una ragazza in un party ved all'improvviso viene un suo amico che tu conosci a mala pena e si prende confidenza con te bloccandoti nell'approccio e ridendo apertamente ti dice: non la importunare

(la ragazza non ha dato segni che era importunata o di disagio anzi stava parlando molto con te, probabilmente è geloso)

Come gli rispondi o lo gestisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, giorom ha scritto:

Stai parlando con una ragazza in un party ved all'improvviso viene un suo amico che tu conosci a mala pena e si prende confidenza con te bloccandoti nell'approccio e ridendo apertamente ti dice: non la importunare

(la ragazza non ha dato segni che era importunata o di disagio anzi stava parlando molto con te, probabilmente è geloso)

Come gli rispondi o lo gestisci?

Ah mi mancava giorom.

@mrjako, he’s back.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, giorom ha scritto:

Stai parlando con una ragazza in un party ved all'improvviso viene un suo amico che tu conosci a mala pena e si prende confidenza con te bloccandoti nell'approccio e ridendo apertamente ti dice: non la importunare

(la ragazza non ha dato segni che era importunata o di disagio anzi stava parlando molto con te, probabilmente è geloso)

Come gli rispondi o lo gestisci?

Ah comunque ti hanno sempre detto che degli altri non ti devi fare pere mentali, e comunque continui a farle da anni.

vabbè che non leggerai mai i miei consigli, perciò…

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, giorom ha scritto:

Stai parlando con una ragazza in un party ved all'improvviso viene un suo amico che tu conosci a mala pena e si prende confidenza con te bloccandoti nell'approccio e ridendo apertamente ti dice: non la importunare

(la ragazza non ha dato segni che era importunata o di disagio anzi stava parlando molto con te, probabilmente è geloso)

Come gli rispondi o lo gestisci?

"Hai ragione, adesso vattene"

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ah comunque ti hanno sempre detto che degli altri non ti devi fare pere mentali, e comunque continui a farle da anni.

vabbè che non leggerai mai i miei consigli, perciò…

ciao ti ripeto, visto che l'ho specificato diverse volte, che scrivo per confronto  e per vedere la gente come reagirebbe alla situazione, non perchè non mi vengono le frasi da rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
31 minuti fa, giorom ha scritto:

ciao ti ripeto, visto che l'ho specificato diverse volte, che scrivo per confronto  e per vedere la gente come reagirebbe alla situazione, non perchè non mi vengono le frasi da rispondere

Si giorom, ma da anni ti dicono come devi fare. 

E prima la tipa del tappetino, poi le ragazze che ti prendono in giro e ti chiedi il perché, e poi la tipa del supermercato. 

Ognuno reagirebbe in maniera diversa, però ho una domanda: ti fai ancora le pere mentali su cosa rispondere ogni volta? Io credo proprio di si.

Un utente ti disse: "Ma perché dai importanza a loro?". Una frase che dovresti scrivere da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal
Il 30/3/2022 at 17:44, giorom ha scritto:

Stai parlando con una ragazza in un party ved all'improvviso viene un suo amico che tu conosci a mala pena e si prende confidenza con te bloccandoti nell'approccio e ridendo apertamente ti dice: non la importunare

(la ragazza non ha dato segni che era importunata o di disagio anzi stava parlando molto con te, probabilmente è geloso)

Come gli rispondi o lo gestisci?

Io ho la fortuna di incutere timore negli altri,pur non facendo nulla.In un paesino vicino al mio,dove la gente faceva arti marziali,boxe e palestra,solo per vincere le risse,sono stato sempre visto come quello a cui non rompere i coglioni. 

A mio fratello dicevano che ispiravo ignoranza e che secondo loro a botte avrei steso chiunque.🤣

In realtà sono la persona più calma e zen che potresti incontrare.Però...c'è un però.

Devi portarmi rispetto,altrimenti divento una iena.Se mi incazzo non riesco a fermarmi.Una sera mi hanno dovuto strappare di mano uno a cui stavo sbattendo la faccia sulla porta dei bagni di un pub.Ma sono eccezioni.In una situazione come quella che racconti,opterei per:

1)farmi amico il coglione.

2)prenderlo per il culo senza alterarsi.Una sorta di strategia anti amog.In questo sono un mago purtroppo per loro.

Ricordo una sera in disco in cui mi ero messo a parlare con una tipa al bancone del bar.Mentre discutevamo ecco materializzarsi un tipo molto pieno di se e devo dire anche molto bello.Si avvicina a lei a petto gonfio e prima che possa aprire bocca gli dico:

-"Ti sta cercando la tua fidanzata".Lui mi guarda serio e sbianca.Gira sui tacchi e scappa via.🤣

Mentre prendo sottobraccio la ragazza per isolarla,passiamo davanti all'amog che sta discutendo davvero con la sua metà con la quale era davvero venuto a ballare.

Avrei potuto usare quella frase anche solo giocando con le probabilità.Un tipo belloccio e sicuro di sé è molto probabile che abbia una relazione.Che poi cornifichi è un altro discorso.Ma io li avevo notati insieme nella fila per entrare.Senza contare la fedina che lui sfoggiava al dito.

Questo era solo un esempio banale.

La regola sacrosanta è farsi rispettare. 

 

Modificato da azcotal
Aggiunta informazioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...