Vai al contenuto

[Routine] La Ragazza Perfetta


Nooctua

Messaggi raccomandati

Allora... Dal momento che mi è piaciuta e la trovo utile posto la traduzione della routine di Style per distruggere la LMR.

Style's 100% Perfect Girl

Allora...Qualche tempo fa c'era un ragazzo...Che camminava lungo una strada...E una bellissima ragazza che camminava di fronte a lui andandogli incontro.

Quando i loro sguardi si sono incrociati, si sono entrambi fermati... ed hanno iniziato a parlare. E' stata una cosa totalmente naturale e spontanea ed è una cosa che normalmente gli sconosciuti non fanno.

Invece fra questi due c'era un'incredibile connessione, su qualsiosi cosa dicessero e ad ogni livello. Era come se si conoscessero da molto tempo, anche se si conoscevano soltanto da una manciata di minuti...Ma un paio d'ore passarono in fretta. E la connessione che si era creata fra queste due persone era diventata talmente forte che sembrava che ci fosse un raggio luminoso fra loro. Così arrivarono alla conclusione che il loro incontro era stato dettato dal DESTINO.

Per vedere se effettivamente era così, ognuno continuò per la propria strada...e decisero che se si sarebbero incontrati di nuovo, avrebbero SAPUTO che il loro DESTINO era quello di stare insieme. Così si sono incamminati. Ognuno per la propria strada.

E così passarono anni, e un'epidemia colpì la loro città. Morirono molte persone.

Anni dopo...c'era questo ragazzo...che camminava per la strada...E una bellissima ragazza che camminava di fronte a lui andandogli incontro. Appena si passarono, entrambi ebbero un debolissimo ricordo, quello di essersi visti molto tempo prima. E continuarono ognuno per la propria strada.

Style

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la traduzione... ma non colgo il significato ne il benefico l'utilizzo di questa routine... :p

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

è una storia che ho usato un paio di volte più che altro per creare una tensione tra me e il target, per farlo immedesimare nella ragazza che parla come se niente fosse che un ragazzo apparentemente sconosciuto e di come questo destino ci abbia fatto incontrare...Naturalmente non finendo bene devi sapere gestire la cosa e #chiudere...:p

Mentre la storia che racconto ai miei amici afc quando mi vedono saltellare tra un set e un'altro è quella dello scorpione e la rana, per chi la conosce...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la traduzione... ma non colgo il significato ne il benefico l'utilizzo di questa routine... :p

Scusa batch hai idea di cosa sia la LMR?

posto la traduzione della routine di Style per distruggere la LMR.

in ogni caso se non ti piace provala testala e al massimo prenditela con style...

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Grazie per la traduzione... ma non colgo il significato ne il benefico l'utilizzo di questa routine... :p

provo a "buttarne" uno a caso:

"vedi? le cose vanno prese al volo, certe persone semplicemente attendono che il destino faccia il suo corso lasciandosi magari scappare attimi irripetibili della loro vita quando invece dovrebbero cogliere al volo le occasioni, tu sei una di queste ultime vero? =) "

Ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

mi piace molto questa storia!

Credo che con la giusta delivery sia molto buona per creare (o intensificare) il rapport oltre che per prevenire la LMR...

Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

COsa è una LMR ho provato a trovarla sulle sigle di acronimi ma non l'ho trovata

Link al commento
Condividi su altri siti

eterno_indeciso
COsa è una LMR ho provato a trovarla sulle sigle di acronimi ma non l'ho trovata

[LMR] = last minute resistance

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...