Mirco95 [Lurker] 1 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Ciao, come da titolo vorrei riuscire a concludere con un'amica (io 28 e lei 26), in inizialmente mi basta portarla a letto poi si vedrà. Il problema è che la conosco da circa un anno, andiamo molto d'accordo, abbiamo fatto una vacanzina insieme (anche con amici), lei ha detto più volte che è si trova bene con me ha fatto qualche apprezzamento fisico e quindi non dovrei avere troppi problemi. Però ho due incognite: 1) ho paura che mi veda solo come un amico, ho fatto già apprezzamenti/battute anche un po' più spinti su di lei e lei non ha mai rifiutato. 2) è stata a letto (solo una volta) con un mio amico molto stretto e con cui sono in gruppo per insieme, per me e per lui non sarebbe nessun problema se io andassi con lei ma non so lei come al prenderebbe Come mi suggerite di procedere?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 2 minuti fa, Mirco95 ha scritto: Ciao, come da titolo vorrei riuscire a concludere con un'amica (io 28 e lei 26), in inizialmente mi basta portarla a letto poi si vedrà. Il problema è che la conosco da circa un anno, andiamo molto d'accordo, abbiamo fatto una vacanzina insieme (anche con amici), lei ha detto più volte che è si trova bene con me ha fatto qualche apprezzamento fisico e quindi non dovrei avere troppi problemi. Però ho due incognite: 1) ho paura che mi veda solo come un amico, ho fatto già apprezzamenti/battute anche un po' più spinti su di lei e lei non ha mai rifiutato. 2) è stata a letto (solo una volta) con un mio amico molto stretto e con cui sono in gruppo per insieme, per me e per lui non sarebbe nessun problema se io andassi con lei ma non so lei come al prenderebbe Come mi suggerite di procedere? Se ti piace molto provaci. Se è solo per una scopata eviterei. stefania568 ha reagito a questo 1
Mirco95 [Lurker] 1 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 No no mi trovo molto bene con lei quindi sarebbe per qualcosa di più di una semplice scopata ma non so bene come comportarmi. Più che altro perché con il mio amico dopo una limonata in discoteca ha iniziato a fare la distaccata, dopo due mesi lui partiva e sono andati a letto assieme (dicendo che però sono solo amici) e una volta che lui è tornato (dopo un mese circa) lei ha rifiutato le richieste di appuntamento di lui
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 3 minuti fa, Mirco95 ha scritto: No no mi trovo molto bene con lei quindi sarebbe per qualcosa di più di una semplice scopata ma non so bene come comportarmi. Più che altro perché con il mio amico dopo una limonata in discoteca ha iniziato a fare la distaccata, dopo due mesi lui partiva e sono andati a letto assieme (dicendo che però sono solo amici) e una volta che lui è tornato (dopo un mese circa) lei ha rifiutato le richieste di appuntamento di lui Ma è chiaro che se qualcosa va storto c’è il rischio che il giro di amici esploda. Per quello ti dico provaci solo se pensi ne valga la pena, altrimenti cerca altrove
Mirco95 [Lurker] 1 Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 1 ora fa, PapuPetagna ha scritto: Ma è chiaro che se qualcosa va storto c’è il rischio che il giro di amici esploda. Per quello ti dico provaci solo se pensi ne valga la pena, altrimenti cerca altrove Il giro di amici non dovrebbe avere grossi problemi, visto che lei ne è estranea e il mio amico ha già detto che a lui sta bene se io ci provo. Detto ciò devo capire un po' come muovermi per farle capire che da amico voglio passare oltre
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 36 minuti fa, Mirco95 ha scritto: Il giro di amici non dovrebbe avere grossi problemi, visto che lei ne è estranea e il mio amico ha già detto che a lui sta bene se io ci provo. Detto ciò devo capire un po' come muovermi per farle capire che da amico voglio passare oltre Beh allora buttati. Invitala a uscire tu e lei e ci provi, no?
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 11 ore fa, Mirco95 ha scritto: Il problema è che la conosco da circa un anno, andiamo molto d'accordo, abbiamo fatto una vacanzina insieme (anche con amici), lei ha detto più volte che è si trova bene con me ha fatto qualche apprezzamento fisico e quindi non dovrei avere troppi problemi Sei in friendzone. Il ferro si batte quando è caldo e la prima impressione è tutto.Pensare di fare il miglior amico asessuato per un anno per poi diventare lo scopamico è follia. Il tuo amico molto probabilmente si è perso in poche chiacchiere, finalizzando alla grande.Subito. Ricorda sempre e che ti sia da insegnamento: Meglio apparire come un porco assetato di sesso,che come un ragazzo rispettoso che mette il comfort al primo posto.Quella è la strada per la friendzone. Dimenticala. Ormai che ci sei amico,fatti almeno presentare qualche amica decente da scopare.Auguri. Peeter ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 12 ore fa, Mirco95 ha scritto: inizialmente mi basta portarla a letto poi si vedrà. Ah, una cosa da niente. Schiocca le dita, sia mai che succeda. Seriamente, è una tua amica. Tutto puoi fare tranne che iniziare così. SergioVittorio e azcotal ha reagito a questo 2
Mirco95 [Lurker] 1 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 8 ore fa, Sensei10 ha scritto: Ah, una cosa da niente. Schiocca le dita, sia mai che succeda. Seriamente, è una tua amica. Tutto puoi fare tranne che iniziare così. Quindi come suggerisci di muovermi?
Mirco95 [Lurker] 1 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 (modificato) 8 ore fa, azcotal ha scritto: Sei in friendzone. Il ferro si batte quando è caldo e la prima impressione è tutto.Pensare di fare il miglior amico asessuato per un anno per poi diventare lo scopamico è follia. Il tuo amico molto probabilmente si è perso in poche chiacchiere, finalizzando alla grande.Subito. Ricorda sempre e che ti sia da insegnamento: Meglio apparire come un porco assetato di sesso, che come un ragazzo rispettoso che mette il comfort al primo posto.Quella è la strada per la friendzone. Dimenticala. Ormai che ci sei amico,fatti almeno presentare qualche amica decente da scopare.Auguri. In realtà no, anzi mi sono mosso sicuramente meglio io del mio amico, solo che mi sono chiamato indietro visto che avevo finito una storia importante da poco e non avevo voglia di nulla e anzi il mio amico ha aspettato parecchio per muoversi (parliamo di circa 3 mesi ed ha portato a casa solo una limonata), ha fatto qualsiasi errore possibile nel mezzo e poi dopo altri circa 4 mesi se l'è portata a letto. Vorrei tanto scoparmi qualche sua amica ma non ne ha libere Modificato 1 Aprile 2022 da Mirco95
Messaggi raccomandati