StellaCadente [Lurker] 4 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra opinione. Conosco quest'uomo online, 37 anni entrambi, abitiamo a un paio di ore di distanza, iniziamo a chattare senza essere pressanti, ovvero non tutti i giorni (entrambi non siamo molto propensi a chattare all'infinito, lui non ha nemmeno i social...); decidiamo di vederci dopo un paio di settimane. Ci vediamo due volte, la prima uscita mega bacio durato ore e il secondo appuntamento trascorriamo assieme un weekend che non fa una pecca (sotto tutti i punti di vista). Lui, per sua ammissione, è molto timido e fatica ad aprirsi ma con me si è trovato bene e mi ha raccontato cose molto intime, mentre io sono un pò lenta ad aprirmi e diciamo che sono stata molto assertiva senza sbilanciarmi molto sulla mia vita....ma mi pare che il weekend sia andato comunque tutto ok per entrambi. Il problema è che dal secondo weekend lui fatica a scrivermi per primo: io non sono una donna assillante, gli scrivo ogni 2/3 giorni, lui risponde subito a tutti i messaggi, non fa passare ore diciamo... ma a questo punto non capisco se lui sia interessato a proseguire la conoscenza o meno, anche perchè da parte sua non c'è stata una proposta diretta per rivederci (lui è un libero professionista e lavora spesso anche il weekend) dunque sto provando a non scrivergli per vedere se mi contatta lui...ma ormai è passata una settimana e tutto tace. Lui mi interessa ma non ho proprio voglia d'inseguire, non siamo più ragazzini. Lui mi aveva accennato che la sua timidezza lo blocca in molte cose, però non so...che faccio gli riscrivo io o rimango a farmi viaggi mentali finchè lui non scomparirà dalla mia testa? Intanto grazie! 🙂
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 (modificato) Mi sa che questo non è il forum giusto per fare una domanda del genere. Non possiamo dirti di fargli un cazziatone da parte nostra, e non sappiamo nemmeno se se lo merita, perché non sappiamo come siano i vostri messaggi, come sei e come ti relazioni te e tutte le varie ed eventuali Lui fa il timido, te fai che se non fa proposte provi a non farti viva per vedere se si fa vivo... il destino è segnato Io non sono timidone, ma con quelle che non propongono mai niente, e se lo fanno si capisce da mille miglia lontano che è giusto il minimo per vedere se poi lo faccio io, finisce invariabilmente che mi stufo anche se so che basta(va) solo fare un po' del solito teatrino, ma non sono una donna e non ho a che fare coi timidi, per cui non so ok non sei una donna assillante, ok non hai proprio voglia di inseguire, straok non siete più ragazzini, ma dipenderà un po' anche da quanto ti interessa. mediamente è quasi fantascienza, ma anche se non è esattamente il medio modus operandi femminile, penso che non sia un dramma se molto banalmente gli chiedi che programmi ha per i prossimi giorni, visto che è venerdì. Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna p.s.: ma se risponde dopo tre ore perché ha da fare, te che ne sai (te e tutti quelli che cominciano a soppesare da quello) di cosa vuol dire? A me capita di rispondere subito come dopo ore, dipende. p.p.s: ma la gente che si fa due risate e parla di musica viaggi pietanze e vacanze non esiste più? Solo cose intime profonde, e le storie di una vita dopo due giorni che ci si conosce? Modificato 1 Aprile 2022 da maidiremai Sensei10, azcotal, Varos e 1 altro ha reagito a questo 4
azcotal [Partecipante] 743 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 3 ore fa, StellaCadente ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra opinione. Conosco quest'uomo online, 37 anni entrambi, abitiamo a un paio di ore di distanza, iniziamo a chattare senza essere pressanti, ovvero non tutti i giorni (entrambi non siamo molto propensi a chattare all'infinito, lui non ha nemmeno i social...); decidiamo di vederci dopo un paio di settimane. Ci vediamo due volte, la prima uscita mega bacio durato ore e il secondo appuntamento trascorriamo assieme un weekend che non fa una pecca (sotto tutti i punti di vista). Lui, per sua ammissione, è molto timido e fatica ad aprirsi ma con me si è trovato bene e mi ha raccontato cose molto intime, mentre io sono un pò lenta ad aprirmi e diciamo che sono stata molto assertiva senza sbilanciarmi molto sulla mia vita....ma mi pare che il weekend sia andato comunque tutto ok per entrambi. Il problema è che dal secondo weekend lui fatica a scrivermi per primo: io non sono una donna assillante, gli scrivo ogni 2/3 giorni, lui risponde subito a tutti i messaggi, non fa passare ore diciamo... ma a questo punto non capisco se lui sia interessato a proseguire la conoscenza o meno, anche perchè da parte sua non c'è stata una proposta diretta per rivederci (lui è un libero professionista e lavora spesso anche il weekend) dunque sto provando a non scrivergli per vedere se mi contatta lui...ma ormai è passata una settimana e tutto tace. Lui mi interessa ma non ho proprio voglia d'inseguire, non siamo più ragazzini. Lui mi aveva accennato che la sua timidezza lo blocca in molte cose, però non so...che faccio gli riscrivo io o rimango a farmi viaggi mentali finchè lui non scomparirà dalla mia testa? Intanto grazie! 🙂 Fammi capire.Il problema è che un uomo a digiuno di social,dichiaratamente molto timido,che lavora spesso nei week end, fatica a scriverti per primo. La tua soluzione è "sto provando a non scrivergli per vedere se mi contatta lui" 🤣 Con il risultato:"ormai è passata una settimana e tutto tace" "Lui mi interessa ma non ho proprio voglia d'inseguire, non siamo più ragazzini" È risaputo infatti che non contattarlo per ripicca, sia un atteggiamento molto maturo.Se ci tieni chiamalo sto povero cristo.Chiedi come sta e proponi una nuova uscita. Sempre se sta cosa non è tutta una razionalizzazione a posteriori per qualcosa che non ti è tornata riguardo alle vostre uscite.Troppo timido?Poco stronzo?Manca quella litigata che da pepe al tutto? Chiedo eh. Bolt, Sensei10, Seth44 e 4 altri ha reagito a questo 6 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 5 ore fa, StellaCadente ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra opinione. Conosco quest'uomo online, 37 anni entrambi, abitiamo a un paio di ore di distanza, iniziamo a chattare senza essere pressanti, ovvero non tutti i giorni (entrambi non siamo molto propensi a chattare all'infinito, lui non ha nemmeno i social...); decidiamo di vederci dopo un paio di settimane. Ci vediamo due volte, la prima uscita mega bacio durato ore e il secondo appuntamento trascorriamo assieme un weekend che non fa una pecca (sotto tutti i punti di vista). Lui, per sua ammissione, è molto timido e fatica ad aprirsi ma con me si è trovato bene e mi ha raccontato cose molto intime, mentre io sono un pò lenta ad aprirmi e diciamo che sono stata molto assertiva senza sbilanciarmi molto sulla mia vita....ma mi pare che il weekend sia andato comunque tutto ok per entrambi. Il problema è che dal secondo weekend lui fatica a scrivermi per primo: io non sono una donna assillante, gli scrivo ogni 2/3 giorni, lui risponde subito a tutti i messaggi, non fa passare ore diciamo... ma a questo punto non capisco se lui sia interessato a proseguire la conoscenza o meno, anche perchè da parte sua non c'è stata una proposta diretta per rivederci (lui è un libero professionista e lavora spesso anche il weekend) dunque sto provando a non scrivergli per vedere se mi contatta lui...ma ormai è passata una settimana e tutto tace. Lui mi interessa ma non ho proprio voglia d'inseguire, non siamo più ragazzini. Lui mi aveva accennato che la sua timidezza lo blocca in molte cose, però non so...che faccio gli riscrivo io o rimango a farmi viaggi mentali finchè lui non scomparirà dalla mia testa? Intanto grazie! 🙂 Non mi fisserei sul fatto che sia timido perché siete stati bene e ti ha raccontato cose molto personali. Tu invece sei rimasta molto abbottonata. Tieni presente che questo, unito al tuo no contact, potrebbe avergli dato una percezione sbagliata della situazione, di chiusura da parte tua. Sensei10, azcotal e StellaCadente ha reagito a questo 3
ToChange [Banned] 236 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 6 ore fa, StellaCadente ha scritto: ma a questo punto non capisco se lui sia interessato a proseguire la conoscenza o meno, anche perchè da parte sua non c'è stata una proposta diretta per rivederci Molto probabilmente lui si starà facendo la stessa domanda. azcotal, Sensei10, PapuPetagna e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Seth44 [Partecipante] 4820 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 3 ore fa, azcotal ha scritto: Fammi capire.Il problema è che un uomo a digiuno di social,dichiaratamente molto timido,che lavora spesso nei week end, fatica a scriverti per primo. La tua soluzione è "sto provando a non scrivergli per vedere se mi contatta lui" 🤣 Con il risultato:"ormai è passata una settimana e tutto tace" "Lui mi interessa ma non ho proprio voglia d'inseguire, non siamo più ragazzini" È risaputo infatti che non contattarlo per ripicca, sia un atteggiamento molto maturo.Se ci tieni chiamalo sto povero cristo.Chiedi come sta e proponi una nuova uscita. Perfetto. Lui è un misto di timidezza e orgoglio, probabilmente gli pesa essere quello che scrive per primo, forse lo interpreta addirittura come un segno di debolezza. E fallo tu sto primo passo, no? Se poi, dopo 3/4 volte che gli scrivi proponendo cose, lui continua a tentennare, a sviare il discorso, a rimandare... ecco, allora sì che ci potrai leggere disinteresse. Ma non ora. @StellaCadente StellaCadente, PapuPetagna e azcotal ha reagito a questo 3
StellaCadente [Lurker] 4 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 5 ore fa, maidiremai ha scritto: Mi sa che questo non è il forum giusto per fare una domanda del genere. Non possiamo dirti di fargli un cazziatone da parte nostra, e non sappiamo nemmeno se se lo merita, perché non sappiamo come siano i vostri messaggi, come sei e come ti relazioni te e tutte le varie ed eventuali Lui fa il timido, te fai che se non fa proposte provi a non farti viva per vedere se si fa vivo... il destino è segnato Io non sono timidone, ma con quelle che non propongono mai niente, e se lo fanno si capisce da mille miglia lontano che è giusto il minimo per vedere se poi lo faccio io, finisce invariabilmente che mi stufo anche se so che basta(va) solo fare un po' del solito teatrino, ma non sono una donna e non ho a che fare coi timidi, per cui non so ok non sei una donna assillante, ok non hai proprio voglia di inseguire, straok non siete più ragazzini, ma dipenderà un po' anche da quanto ti interessa. mediamente è quasi fantascienza, ma anche se non è esattamente il medio modus operandi femminile, penso che non sia un dramma se molto banalmente gli chiedi che programmi ha per i prossimi giorni, visto che è venerdì. Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna p.s.: ma se risponde dopo tre ore perché ha da fare, te che ne sai (te e tutti quelli che cominciano a soppesare da quello) di cosa vuol dire? A me capita di rispondere subito come dopo ore, dipende. p.p.s: ma la gente che si fa due risate e parla di musica viaggi pietanze e vacanze non esiste più? Solo cose intime profonde, e le storie di una vita dopo due giorni che ci si conosce? ma io non voglio fargli un cazziatone, figurati. E' che davvero non capisco se semplicemente non sia una persona propositiva che si tira mille menate come me o se semplicemente non c'è interesse da parte sua. Ho segnali contraddittori, dal vivo tutto wow e poi via messaggi tutto molto easy (che va benissimo eh!) ma poco presente. Io penso che se vuoi conoscere una persona un pochino ti sforzi per fare dei passettini verso di lei, cosa che io ho fatto... probabilmente gli riscriverò io, giusto per capire che aria tira e poi vedremo... Intanto grazie!
StellaCadente [Lurker] 4 Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 3 ore fa, azcotal ha scritto: Fammi capire.Il problema è che un uomo a digiuno di social,dichiaratamente molto timido,che lavora spesso nei week end, fatica a scriverti per primo. La tua soluzione è "sto provando a non scrivergli per vedere se mi contatta lui" 🤣 Con il risultato:"ormai è passata una settimana e tutto tace" "Lui mi interessa ma non ho proprio voglia d'inseguire, non siamo più ragazzini" È risaputo infatti che non contattarlo per ripicca, sia un atteggiamento molto maturo.Se ci tieni chiamalo sto povero cristo.Chiedi come sta e proponi una nuova uscita. Sempre se sta cosa non è tutta una razionalizzazione a posteriori per qualcosa che non ti è tornata riguardo alle vostre uscite.Troppo timido?Poco stronzo?Manca quella litigata che da pepe al tutto? Chiedo eh. Sì, forse il mio comportamento è un pò infantile ma come fai a capire l'interesse di una persona che non ama chattare e che vive a distanza? Ok, potrei essere diretta e chiedergli se c'è interesse da parte sua, ma mi sembra una cosa prematura e un pò da bisognosa e no, non è la litigata che cerco, soprattutto con una persona che conosco da un mese e mezzo 😆
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 (modificato) Bah secondo me buttati, scrivigli. Mal che vada, cosa può succedere? Non risponde? Meglio togliersi subito il dubbio, e poi cercarlo per una volta non vuol dire inseguire. Modificato 1 Aprile 2022 da angela2222 StellaCadente e PapuPetagna ha reagito a questo 2
ToChange [Banned] 236 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 (modificato) 7 minuti fa, StellaCadente ha scritto: potrei essere diretta e chiedergli se c'è interesse da parte sua NO 7 minuti fa, StellaCadente ha scritto: mi sembra una cosa prematura e un pò da bisognosa Esatto, un po' tanto/troppo. Modificato 1 Aprile 2022 da ToChange StellaCadente ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati