Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

ElBombarola

Buonasera a tutti sono Alessandro, ho 27 anni, e ho bisogno di una vostra consulenza tecnica per questa mia nuova avventura.

Premetto che ho sempre avuto relazioni con donne diciamo vicine,a portata di macchina, dunque sono sempre stato scettico per le relazioni a distanza, però ora ho conosciuto questa ragazza di 24 anni in università che merita la mia attenzione, la distanza che ci divide è di quasi

 300km.

Frequentiamo lo stesso corso da qualche mese, quindi già l'avevo conosciuta diciamo superficialmente, ora però mi è venuta la voglia di approfondire, diciamo che i segnali buoni ci sono stati, ad esempio sembra contenta della mia compagnia, a volte è venuta anche a braccetto, ed è una cosa che non fa con altri, è anche vero che ho una buona cerchia sociale di cui anche lei fa parte.

Visto come stava andando dopo lezione gli porgo l'invito di andarci a mangiare qualcosa insieme, accetta volentieri, ci siamo divertiti e ha mostrato buoni segni al contatto fisico, numero di telefono, poi l'accompagno sotto casa sua. 

Ora, io penso che avrei potuto forzare di più e andare per il bacio prima di lasciarla andare, però come un pirlone non ho fatto.

Essendo anche impegnato al lavoro, da quel giorno (4 giorni fa) non sono più potuto andare a lezione e ci siamo però sentiti per telefono.

Diciamo una chiamata al giorno con qualche messaggio, lei risponde anche se sembra più fredda e a volte risponde dopo ore, purtroppo non è che posso fare molto da telefono per mantenere calda la cosa.

Settimana prossima dovrei tornare e rivederla.

Mi scuso per essermi divulgato troppo in chiacchiere, a questo punto come mi consigliate di procedere?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

Penserete... Ma chi te lo fa fare a perdere energie quando ci sono le donne chilometro zero ahahaha.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Non ho mai avuto esperienze sentimentali con ragazze fuori trasferta, solo mordi e fuggi di una/due notti e poi finiva lì.

Poi dipende cosa cerchi tu, però secondo me dovevi provare a baciarla, i presupposti c'erano.

Che non risponde ai messaggi forse perché si stufa o avrà altre cose da fare, non ci darei peso a meno che non hai chiesto qualcosa di importante.

Però aspetta qualcuno esperto in relazioni a distanza per consigli migliori.

Modificato da Devilboss
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

Ciao, infatti mi sono pentito amaramente di non averla baciata e spinto di più, ora da quel giorno non ci siamo più visti e né gli ho mandato messaggi, penso di aspettare che ci vediamo per fare qualche mossa.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Avrà la sua vita…

Se pensi di poterla vedere nel breve per un appuntamento allora potresti scriverci.

Modificato da Devilboss
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)

Certo, però purtroppo per motivi lavorativi non sono potuto più andare, penso che scenderò dopo Pasqua, per ora non gli ho più scritto, secondo voi potrei ancora provare ad invitarla od aspetto che la vedo di persona?

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, ElBombarola ha scritto:

Nessun consiglio?

te la devi cucinare di persona, agisci in relazione al prossimo incontro ,solo a quello, se hai dubbi chiedi pure.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

Pensavo di mandarci un messaggio per sondare il suo interesse visto che non si è fatta più sentire, però a questo punto lascio stare ed aspetto di rivederla nelle prossime settimane di persona come dici, cercherò di spingere di più questa volta, che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, ElBombarola ha scritto:

Pensavo di mandarci un messaggio per sondare il suo interesse visto che non si è fatta più sentire, però a questo punto lascio stare ed aspetto di rivederla nelle prossime settimane di persona come dici, cercherò di spingere di più questa volta, che dici?

se devi mandare messaggi alla cazzo no, ti rendi ridicolo e bisognoso !

anche perché non ti risponde come si dovrebbe,

il messaggio dev'essere "funzionale" al corso,

ad esempio, "sai, sto trovando difficolta con questo argomento , tu come te la stai cavando", tipo agente speciale del ONU,

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...