Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

gelsomino
2 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

 

Per aggiornarti, gli ho mandato un messaggio seguendo il tuo consiglio, chiedendoci al riguardo lo studio, ha risposto subito, dal messaggio vocale sembrava contenta di sentirmi, però di nuovo dopo un paio di messaggi non ha più risposto ( senza visualizzare).

 

tohh ma guarda...

 

purtroppo non posso fare la chat al post tuo.. 

 

se mi segui ti porto in paradiso.. devi segurmi pero..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

tohh ma guarda...

 

purtroppo non posso fare la chat al post tuo.. 

 

se mi segui ti porto in paradiso.. devi segurmi pero..

Mi indichi la strada di luce....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Mi indichi la strada di luce....

tu il messaggio lo hai mandato..poi dici he ad un certo punto non ha visualizzato..

 

quindi se non hai sparato cazzate da maschio arrapato ..sta a lei ora rispondere,

 

altrimenti martedi mattina si valuta ... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
14 minuti fa, gelsomino ha scritto:

tu il messaggio lo hai mandato..poi dici he ad un certo punto non ha visualizzato..

 

quindi se non hai sparato cazzate da maschio arrapato ..sta a lei ora rispondere,

 

altrimenti martedi mattina si valuta ... 

No che arrapato, peggio ahahaha.

Si, gli ho mandato un messaggio vocale Easy dove gli chiedevo lo studio a che punto era, ha risposto subito, poi gli ho chiesto se martedì c'era a lezione o sarebbe rimasta a letto a dormire per la sbornia, e non ha più risposto, tutto qui.

A questo punto come dici settimana prossima cercherò di giocarmela dal vivo e sperando che accetti un nuovo invito dopo lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

ho chiesto se martedì c'era a lezione o sarebbe rimasta a letto a dormire per la sbornia, e non ha più risposto, tutto qui.

 

noooo ... 

 

vai a dare dellubriaCONA...noooo...

sono errori del cazzo che fa il nostro cervello quando vogliamo far colpo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Peggio, ha dato dell’ ubriacona facendo il bisognoso (martedì ci sei?) hahaha

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

noooo ... 

 

vai a dare dellubriaCONA...noooo...

sono errori del cazzo che fa il nostro cervello quando vogliamo far colpo..

Ca'... sapevo che era meglio che non mandavo nulla, speriamo che non gli ho dato il ko.

46 minuti fa, nabu ha scritto:

Peggio, ha dato dell’ ubriacona facendo il bisognoso (martedì ci sei?) hahaha

No no così ahaha, gli ho detto martedì c'è lezione vedi di non rimanere a letto a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Ca'... sapevo che era meglio che non mandavo nulla, speriamo che non gli ho dato il ko.

no, questa te la perdona, basta che non gli tocchi gli animali domestici, quello mai!

12 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

No no così ahaha, gli ho detto martedì c'è lezione vedi di non rimanere a letto a dormire.

non sei bisognoso se chiedi dello studio,, quando ci relazioniamo alla FICA, non siamo quello che crediamo di essere, ma quello

 

che la FICA, crede che noi siamo, quindi è tutto a posto.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
19 ore fa, ElBombarola ha scritto:

Purtroppo sono un po' così ,diciamo insicuro,penso molto sul da farsi e a volte non concludo, sto lavorando per migliorare questo mio aspetto.

Per aggiornarti, gli ho mandato un messaggio seguendo il tuo consiglio, chiedendoci al riguardo lo studio, ha risposto subito, dal messaggio vocale sembrava contenta di sentirmi, però di nuovo dopo un paio di messaggi non ha più risposto ( senza visualizzare).

 

Sicuramente, ho sbagliato a tentennare e non baciarla, sto ancora rosicando.

Già che ti ha riposto e anche subito è un buon segno, però martedì devi portartela a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Il 15/4/2022 at 22:59, gelsomino ha scritto:

no, questa te la perdona, basta che non gli tocchi gli animali domestici, quello mai!

non sei bisognoso se chiedi dello studio,, quando ci relazioniamo alla FICA, non siamo quello che crediamo di essere, ma quello

 

che la FICA, crede che noi siamo, quindi è tutto a posto.

 

Il 16/4/2022 at 13:35, Devilboss ha scritto:

Già che ti ha riposto e anche subito è un buon segno, però martedì devi portartela a letto.

Domani dovrei rivederla a lezione, considerando che siamo molti, come consigliate di comportarmi, indifferente con gli amici per testare se c'è ancora interesse da parte sua, o sedermici vicino e cominciare già a spingere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...