Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

ElBombarola
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Senti ascolta, un amico,

la scroccona ha rotto parecchio i coglioni, sono cose della vita che ti segnano un pò,

ti ricordi che ti dissi, all'inizio dell'entrat ain scena della mora'1

ti dissi, che se ti avesse chiesto il motivo della vostra conoscenza,

tu semplicemte stavi facendo opera di bene,aiutavi una malata.

e sei a cavallo!

la mora ,la bionda, sono sagome lungo il percorso tuo da seduttore,

ne incontrerai una a settimana di donne minimo,

la bionda scroccona invcece il suo percorso è quello, predestinato,

può fare solo questo romperti i coglioni, questo può farlo...

segui il piano , e non sbaglio.

e poi se una ragazza ti dice che vuole vedere il mare e non ti parla di nessuno ,vuo dire ch eci sta,

altriemnti ti avrebeb subito fatto subodorare presenza dle amndingo silente.

FAI IL TUO GIoco, UNICA COSA A cui devi stare attento i sabotaggi della bionda.

Belle parole amico mio, certo che continuo più cazzuto di prima, della vita triste della scroccona non mi frega niente.

Tornando a noi, pensavo di invitarla in city da me fine settimana, ma non penso che accetta di farsi 2 ore di treno per venire senza aver scopato, mi tocca giocare in terra nemica con mille avversità e soldati ovunque ahahaha

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Belle parole amico mio, certo che continuo più cazzuto di prima, della vita triste della scroccona non mi frega niente.

Tornando a noi, pensavo di invitarla in city da me fine settimana, ma non penso che accetta di farsi 2 ore di treno per venire senza aver scopato, mi tocca giocare in terra nemica con mille avversità e soldati ovunque ahahaha

Qua andiamo troppo sul turistico, il ghost, non è così sentimentale...

estate in pieno svolgimento,

la biond aha inguiato tutto quella stronza di merda,

chissà di che staremmo parlando se foste stati solo voi due!!

 

ma dico pure te, che cazzo la fai inserire , non devi permettere alal gente di impicciarsi dei cazzi tuoi!

 

SE GLI DAI POSSIBILITà LA GENTE TUTTA saboterà le tue ambizioni!

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto Video.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Qua andiamo troppo sul turistico, il ghost, non è così sentimentale...

estate in pieno svolgimento,

la biond aha inguiato tutto quella stronza di merda,

chissà di che staremmo parlando se foste stati solo voi due!!

 

ma dico pure te, che cazzo la fai inserire , non devi permettere alal gente di impicciarsi dei cazzi tuoi!

 

SE GLI DAI POSSIBILITà LA GENTE TUTTA saboterà le tue ambizioni!

 

 

Si ho sbagliato, mi ha inserito una bella supposta quella maledetta, e sono sicuro che avrà da sparlare anche quando saranno insieme a studiare, ormai poco posso fare, devo riprovare ad isolarla in terra nemica, niente inviti romantici hai ragione, mandingo fantasma appare direttamente per l'aperitivo giusto?

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Si ho sbagliato, mi ha inserito una bella supposta quella maledetta, e sono sicuro che avrà da sparlare anche quando saranno insieme a studiare, ormai poco posso fare, devo riprovare ad isolarla in terra nemica, niente inviti romantici hai ragione, mandingo fantasma appare direttamente per l'aperitivo giusto?

no panic,

devi fare quello ch stavi facendo fino ad ora, sapendo sempre, che la bionda, farà di tutto per non farvi isolare,

non sarà l'ultima volta che succederanno ste cose.

terra nemica no, prima vicniamo in patria, rendi vita diffficile alal bionda, mica devi solo subire,

devono stare tute zitte di fronte a noi!

siamo noi i numeri uno!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

no panic,

devi fare quello ch stavi facendo fino ad ora, sapendo sempre, che la bionda, farà di tutto per non farvi isolare,

non sarà l'ultima volta che succederanno ste cose.

terra nemica no, prima vicniamo in patria, rendi vita diffficile alal bionda, mica devi solo subire,

devono stare tute zitte di fronte a noi!

siamo noi i numeri uno!

 

Pensandoci bene hai ragione, tutta l'italia è terra amica ahahaha, nel.caso si inserisce di nuovo, tu come te ne usciresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Pensandoci bene hai ragione, tutta l'italia è terra amica ahahaha, nel.caso si inserisce di nuovo, tu come te ne usciresti?

TROPPE VARIANTI, purtroppo si inserisce perchè ancora non hai complicità con la mora.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

TROPPE VARIANTI, purtroppo si inserisce perchè ancora non hai complicità con la mora.

 

Giusto, cercherò di scendere più nel profondo, più kino, mandingo fantasma che si manifesta e si impossessa dell'anima della mora, poi tutto verrà da sé, la ruota gira, ma deve essere gonfia, gelsomino sei fonte d'ispirazione 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Ragazzi vuoi due fate troppo ridere 😂😂😂 @ElBombarola a sentire @gelsomino stai diventando un John Rambo che mitraglia le fighe 😂😂

 

comunque agisci con calma e sicurezza, meno pare mentali e non starle addosso sull'appuntamento. Anche se dovessi andare in città da lei vai sicuro di te stesso ( come minimo avrà una compagnia di sfigati elli), stringi amicizia con i resident e non starle addosso ma cerca di divertirti e vedrai che sarà poi lei a isolarti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Cruscone ha scritto:

stai diventando un John Rambo che mitraglia le fighe

ha potenzialità. gli gira troppa fica attorno,

 

vuol dire che le donne ci trovano qualcosa in lui ... è un dono... va sfruttato

 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
8 ore fa, Cruscone ha scritto:

Ragazzi vuoi due fate troppo ridere 😂😂😂 @ElBombarola a sentire @gelsomino stai diventando un John Rambo che mitraglia le fighe 😂😂

 

comunque agisci con calma e sicurezza, meno pare mentali e non starle addosso sull'appuntamento. Anche se dovessi andare in città da lei vai sicuro di te stesso ( come minimo avrà una compagnia di sfigati elli), stringi amicizia con i resident e non starle addosso ma cerca di divertirti e vedrai che sarà poi lei a isolarti

Sempre sicuro, anzi a volte.pure troppo ahaha, vediamo domani di combinare qualcosa, porto il calippo alla biondina scroccona.se rompe i coglions 

8 ore fa, gelsomino ha scritto:

ha potenzialità. gli gira troppa fica attorno,

 

vuol dire che le donne ci trovano qualcosa in lui ... è un dono... va sfruttato

 

 

Grazie per il compimento, gira si, però su 10 scopo solo una volta e me la devo anche sudare ahahaha 

Modificato da ElBombarola
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...