Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

gelsomino
4 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

 

Domani dovrei rivederla a lezione, considerando che siamo molti, come consigliate di comportarmi, indifferente con gli amici per testare se c'è ancora interesse da parte sua, o sedermici vicino e cominciare già a spingere?

 

è una situazione di merda,..perchè si basa sulla teoria asimmetrica dell'informazione del cazzo e della fica!

ovvero tu cerchi di sapere se ci sta.. ma anche lei se non ha trovato pescione rosa cercherà di sapere se ci stai te ..

e quindi mentre ecercherete di capire,.. oguno cristallizzato sulle proprie barriere difensive e su le torrette

di avvistamento emotivo, il tempo passerà e non si conclude un cazzo per entrambi..

io mi ci siederei vicino cercando di isolarmici prima o poi...

tanto dopo un po ch estate seduti lo cpaisci ch ele passa per la mente..

 

è contestuale!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è una situazione di merda,..perchè si basa sulla teoria asimmetrica dell'informazione del cazzo e della fica!

ovvero tu cerchi di sapere se ci sta.. ma anche lei se non ha trovato pescione rosa cercherà di sapere se ci stai te ..

e quindi mentre ecercherete di capire,.. oguno cristallizzato sulle proprie barriere difensive e su le torrette

di avvistamento emotivo, il tempo passerà e non si conclude un cazzo per entrambi..

io mi ci siederei vicino cercando di isolarmici prima o poi...

tanto dopo un po ch estate seduti lo cpaisci ch ele passa per la mente..

 

è contestuale!

Gelsomino sei il mio angelo custode ahaha.

Infatti farò così, mi ci siedo vicino e nelle ore di lezione cerco di analizzare bene la cosa ( se ci sta, una mano sulla coscia sotto sotto ci può stare??) se vedo che c'è interesse subito dopo il termine delle lezioni l'invito a mangiare qualcosa da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Gelsomino sei il mio angelo custode ahaha.

Infatti farò così, mi ci siedo vicino e nelle ore di lezione cerco di analizzare bene la cosa ( se ci sta, una mano sulla coscia sotto sotto ci può stare??) se vedo che c'è interesse subito dopo il termine delle lezioni l'invito a mangiare qualcosa da soli.

tu sei uomo ... dimmi .. se ti sparano una mano sulla coscia all'improvviso in un aula squallida del cazzo come ti sentiresti?!

 

e poi ci saranno tutti i rompicoglioni di colleghi.. maschi e femmine con bava alla bocca ed alla figa..

è un contatto fisico troppo spinto .. se accetta di isolarsi per parlare , basta quello..

anche una passeggiata per parlare del corso..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

tu sei uomo ... dimmi .. se ti sparano una mano sulla coscia all'improvviso in un aula squallida del cazzo come ti sentiresti?!

 

e poi ci saranno tutti i rompicoglioni di colleghi.. maschi e femmine con bava alla bocca ed alla figa..

è un contatto fisico troppo spinto .. se accetta di isolarsi per parlare , basta quello..

anche una passeggiata per parlare del corso..

 

Scherzavo, tanto comunque non sarei capace di farlo davanti a tutti ahaha.

Però questa volta devo puntare al bacio non posso fallire di nuovo come un peperone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

@gelsomino pensavo di passare da casa sua prima della lezione, pensi sia troppo eccessivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

@gelsomino pensavo di passare da casa sua prima della lezione, pensi sia troppo eccessivo?

solo se sei giò in rapporti ,tipo da portare colazione,. altrimenti dato che siamo tutti programamti 

 

da decenni di minkiate infoprmative, lo vedrà come stalkeraggio-

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Speriamo che non sei passato da casa sua 😂

Facci sapere come va a finire…

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)

@gelsomino @Devilboss eccomi, alla fine sono passato da casa sua veramente, suono e niente...poi dopo a lezione scopro che non è scesa ancora dalle vacanze pasquali 😂 quindi rimandato ai prossimi giorni.

 

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 18/4/2022 at 18:23, ElBombarola ha scritto:

Infatti farò così, mi ci siedo vicino e nelle ore di lezione cerco di analizzare bene la cosa ( se ci sta, una mano sulla coscia sotto sotto ci può stare??) se vedo che c'è interesse subito dopo il termine delle lezioni l'invito a mangiare qualcosa da soli.

Solo tu sai come si comporta la tipa con te, e se non spingi forte non lo saprai.

È una serata tranquilla, e poiché sono stato sempre in movimento, ho detto: “vediamo che si dice qui”.

 

Allora, sei studente, come me ed è una situazione simile.

1) Non mi frega cosa ne pensano i colleghi: alcuni sono fidanzati, altri hanno capito la mia intenzione. Non ti trovi più alle medie che ti deridevano per una situazione del genere.

2) Metti sta mano, vedi come si comporta con te: e se vedi disponibile, spingi, spingi più che puoi. Al massimo riceverai un no e non ti parlerà più, però ci hai provato.

3) Non sarei andato sotto a casa sua, ma al massimo mi sarei organizzato prima. Però lei non c’è e amen, aspetterai.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

@gelsomino @Devilboss eccomi, alla fine sono passato da casa sua veramente, suono e niente...poi dopo a lezione scopro che non è scesa ancora dalle vacanze pasquali 😂 quindi rimandato ai prossimi giorni.

 

avete ormone che scalpita, ma non le mettete alle strette le fiche, ch esi girano di culo e vi mandano al cesso.

a proposito, come sai dove abita ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...