Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

ElBombarola
Inviato (modificato)

@gelsomino altro che riaprire, sta giocando proprio sporco la scroccona, oggi c'era la mora, è ritornata per l'ultimo giorno di lezioni, la scroccona subito si è isolata con lei per parlare, risco a prendere un caffè solo con lei, però pochi minuti durante la pausa, sono riuscito nel poco tempo a fare anche un po' di kino, si lascia toccare tranquillamente, però sembra più fredda dell'inizio, a fine lezione propongo di andarci a mangiare qualcosa, ma rifiuta, s'inserisce la scroccona e dice che ritornano insieme, sta diventando un dito in culo, se non c'era tra i Maroni penso che avrei già chiuso, ora ho anche memo margine perché son temrinate le lezioni...

 

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

sta diventando un dito in culo, se non c'era tra i Maroni penso che avrei già chiuso

resisti, ti vedo in evoluzione...

stai facendo numeri...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

resisti, ti vedo in evoluzione...

stai facendo numeri...

Certo chi molla, solo che ora com le lezioni terminate, devo giocarmela all'esame oppure devo andare apposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, ElBombarola ha scritto:

 devo andare apposta 

se da come dici accetta contatto, puoi farci anche petting mascherato da "cameratismo colleguale"!

sempre non davanti alla scroccona, maledetta!

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

se da come dici accetta contatto, puoi farci anche petting mascherato da "cameratismo colleguale"!

sempre non davanti alla scroccona, maledetta!

Cameratismo colleguale ahahaha fantastico vorrei approfomdire maestro, comunque sì la scroccona mi limita molto a lezione quella dannata, magari pensavo di provare a passare in sua zona, del tipo, giorno tot sarò nelle tue zone, ci sei per un aperitivo, così sicuro se accetta non c'è la scroccona...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

ci sei per un aperitivo

sc endi che andiamo la bar a prenderci una coca cola...

informalità... 

èer quanto riguarda il petting mascherato...

da come descreivi la cosa siete li lilli per concludere ed allora...

siamo nel caso.. simile ad amore contrastato... dalal scroccona,,,dalle distanze...

e se c'é questo rapporto, il cazzo e la fica non avendo occhi , vogliono capire vogliono vederrci chiaro e si toccano...

poi non so... cosa succede tra voi...

ma la porva del nove è quelal dei capelli, se si lascia ccarezzare i capelli ci sta...

altrimenti valut abene amico mio, che ti prendi una ginoccchiat nei marorni.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
5 ore fa, gelsomino ha scritto:

sc endi che andiamo la bar a prenderci una coca cola...

informalità... 

èer quanto riguarda il petting mascherato...

da come descreivi la cosa siete li lilli per concludere ed allora...

siamo nel caso.. simile ad amore contrastato... dalal scroccona,,,dalle distanze...

e se c'é questo rapporto, il cazzo e la fica non avendo occhi , vogliono capire vogliono vederrci chiaro e si toccano...

poi non so... cosa succede tra voi...

ma la porva del nove è quelal dei capelli, se si lascia ccarezzare i capelli ci sta...

altrimenti valut abene amico mio, che ti prendi una ginoccchiat nei marorni.

Esatto, anche lei come la scroccona è come bloccata, non vuole andare oltre, magari è la lontananza o il !amdingo silente, più lo sporco zampino che ha messo la scroccona, però si lascia fare kino e anche toccare i capelli, già provato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...