Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

ElBombarola
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Solo tu sai come si comporta la tipa con te, e se non spingi forte non lo saprai.

È una serata tranquilla, e poiché sono stato sempre in movimento, ho detto: “vediamo che si dice qui”.

 

Allora, sei studente, come me ed è una situazione simile.

1) Non mi frega cosa ne pensano i colleghi: alcuni sono fidanzati, altri hanno capito la mia intenzione. Non ti trovi più alle medie che ti deridevano per una situazione del genere.

2) Metti sta mano, vedi come si comporta con te: e se vedi disponibile, spingi, spingi più che puoi. Al massimo riceverai un no e non ti parlerà più, però ci hai provato.

3) Non sarei andato sotto a casa sua, ma al massimo mi sarei organizzato prima. Però lei non c’è e amen, aspetterai.

Ti ringrazio per il parere, allora non ho problemi a farmi vedere dai colleghi anzi come ho scritto all'inizio è venuta a braccetto e cercava il contatto proprio davanti a tutti e io ho ricambiato.

Infatti pensandoci ho sbagliato ad andare, per fortuna non c'era ahaha.

Ho sbagliato a non spingere dall'inizio.

7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

avete ormone che scalpita, ma non le mettete alle strette le fiche, ch esi girano di culo e vi mandano al cesso.

a proposito, come sai dove abita ?

Perché quando mi sono fermato con lei dopo lezione poi l'ho accompagnata a casa...poi del bacio mancato e di non aver spinto già sai ahaha.

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Ti ringrazio per il parere, allora non ho problemi a farmi vedere dai colleghi anzi come ho scritto all'inizio è venuta a braccetto e cercava il contatto proprio davanti a tutti e io ho ricambiato.

Infatti pensandoci ho sbagliato ad andare, per fortuna non c'era ahaha.

Perché quando mi sono fermato con lei dopo lezione poi l'ho accompagnata a casa...poi del bacio mancato e di non aver spinto già avrai letto ahaha.

ahh si è fatta accompagnare da te a casa!!!

 

allora è tuttappost, speriamo che non ha trovato mandingo casalingo al suo paesello.

 

quando si fanno accompagnare a casa le universitare di solito cercano il fidanzatino!

 

tuttappost!!!

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

ahh si è fatta accompagnare da te a casa!!!

 

allora è tuttappost, speriamo che non ha trovato mandingo casalingo al suo paesello.

 

quando si fanno accompagnare a casa le universitare di solito cercano il fidanzatino!

 

tuttappost!!!

Pesce io che non sono salito, mi ha portato fino all'uscio di casa...

Poca percentuale comunque di mandingo  il suo pesello è nell'alto nord montano e conta meno di 10.000 anime ahaha 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Pesce io che non sono salito, mi ha portato fino all'uscio di casa...

Poca percentuale comunque di mandingo  il suo pesello è nell'alto nord montano e conta meno di 10.000 anime ahaha 

 

 

non te lo scorderai mai, una volta mi è successo pure a me, adesso mi mangio le mani!

era inizio autunno, un lungo viale , sembrava autumn in new york

comunque il mandingo original italiano si nasconde ,occhio,

ed al momento opportuno salta fuori , per questo ti dicevo di tenerla in caldo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non te lo scorderai mai, una volta mi è successo pure a me, adesso mi mangio le mani!

era inizio autunno, un lungo viale , sembrava autumn in new york

comunque il mandingo original italiano si nasconde ,occhio,

ed al momento opportuno salta fuori , per questo ti dicevo di tenerla in caldo.

Eh sì, ma io voglio recuperare e salirci a letto ahaha quindi, che dici maestro, per tenerla in caldo visto che non so se tornerà nei prossimi giorni o la settimana prossima , un messaggino sempre da "ambasciatore" ci sta?

 

 

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 1/4/2022 at 21:14, ElBombarola ha scritto:

Buonasera a tutti sono Alessandro, ho 27 anni, e ho bisogno di una vostra consulenza tecnica per questa mia nuova avventura.

Premetto che ho sempre avuto relazioni con donne diciamo vicine,a portata di macchina, dunque sono sempre stato scettico per le relazioni a distanza, però ora ho conosciuto questa ragazza di 24 anni in università che merita la mia attenzione, la distanza che ci divide è di quasi

 300km.

Frequentiamo lo stesso corso da qualche mese, quindi già l'avevo conosciuta diciamo superficialmente, ora però mi è venuta la voglia di approfondire, diciamo che i segnali buoni ci sono stati, ad esempio sembra contenta della mia compagnia, a volte è venuta anche a braccetto, ed è una cosa che non fa con altri, è anche vero che ho una buona cerchia sociale di cui anche lei fa parte.

Visto come stava andando dopo lezione gli porgo l'invito di andarci a mangiare qualcosa insieme, accetta volentieri, ci siamo divertiti e ha mostrato buoni segni al contatto fisico, numero di telefono, poi l'accompagno sotto casa sua. 

Ora, io penso che avrei potuto forzare di più e andare per il bacio prima di lasciarla andare, però come un pirlone non ho fatto.

Essendo anche impegnato al lavoro, da quel giorno (4 giorni fa) non sono più potuto andare a lezione e ci siamo però sentiti per telefono.

Diciamo una chiamata al giorno con qualche messaggio, lei risponde anche se sembra più fredda e a volte risponde dopo ore, purtroppo non è che posso fare molto da telefono per mantenere calda la cosa.

Settimana prossima dovrei tornare e rivederla.

Mi scuso per essermi divulgato troppo in chiacchiere, a questo punto come mi consigliate di procedere?

 

 

 

 

Non credo che riuscirai a bombartela questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Non credo che riuscirai a bombartela questa

Passa sul mio diario che vorrei dei consigli da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Eh sì, ma io voglio recuperare e salirci a letto ahaha quindi, che dici maestro, per tenerla in caldo visto che non so se tornerà nei prossimi giorni o la settimana prossima , un messaggino sempre da "ambasciatore" ci sta?

 

 

SE RIESCI A SPINGERE PER una telefonata gattonesca, sempre sulla storia del corso,

tanto quando ritorna , sempre a braccetto a te deve tornare, a meno che non sia bar rafaeli,

non penso che il mandingo paesano possa seguirla e stabilirsi la da voi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Non credo che riuscirai a bombartela questa

Perché pensi di no?

6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

SE RIESCI A SPINGERE PER una telefonata gattonesca, sempre sulla storia del corso,

tanto quando ritorna , sempre a braccetto a te deve tornare, a meno che non sia bar rafaeli,

non penso che il mandingo paesano possa seguirla e stabilirsi la da voi!

Appunto, la distanza è molta, sto più che tranquillo ahaha però una telefonata non è troppo invasiva così di punto e in bianco, o intendi prima qualche messaggino e poi chiamata?

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Perché pensi di no?

Appunto, la distanza è molta.

Però una telefonata non è troppo invasiva così di punto e in bianco, o intendi prima qualche messaggino e poi chiamata?

spingere tramite messaggi. se hai una scusa buona puoi anche fare un messaggio per chiamare, sempre su quel corso,

 

o addirittura farti richiamare.. 

ma questa ragazza è una di quelle COMUNISTE?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...