Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

ElBombarola
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

spingere tramite messaggi. se hai una scusa buona puoi anche fare un messaggio per chiamare, sempre su quel corso,

 

o addirittura farti richiamare.. 

ma questa ragazza è una di quelle COMUNISTE?

Ho già in mente una storiella per chiamarla direttamente, ora è tardi, domani agisco.

Che intendi per comunista ahaha, se parli politicamente la risposta è no, le riconosco subito 🤣🤣

 

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Mi sono perso un po’ di messaggi.

Direi per fortuna che non c’era a casa! Era troppo eccessivo anche perché nel frattempo si sarà raffreddata molto.

Condivido i consigli del dottore gelsomino, secondo me non è persa perché è palesemente interessata.

Quindi sicuramente ti concederà la seconda opportunità, però non devi fallire, schiaccia il testo reset, tutto da capo, contatto fisico, l’inviti, la isoli e poi sai cosa fare!

Modificato da Devilboss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Ho già in mente una storiella per chiamarla direttamente, ora è tardi, domani agisco.

Che intendi per comunista ahaha, se parli politicamente la risposta è no, le riconosco subito 🤣🤣

 

comunista di quelle famiglie comuniste, che il 25 ,prende la bandiera e fa la sfilata,

 

forse per questo non torna ancora, devono organizzare.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Devilboss ha scritto:

Mi sono perso un po’ di messaggi.

Direi per fortuna che non c’era a casa! Era troppo eccessivo anche perché nel frattempo si sarà raffreddata molto.

Condivido i consigli del dottore gelsomino, secondo me non è persa perché è palesemente interessata.

Quindi sicuramente ti concederà la seconda opportunità, però non devi fallire, schiaccia il testo reset, tutto da capo, contatto fisico, l’inviti, la isoli e poi sai cosa fare!

Si infatti è quello che ho in mente di fare non voglio e non devo perderla, se hai letto qualche messaggio sopra domani la chiamo con la scusa di chiedere del corso per mantenerla in caldo.

7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

comunista di quelle famiglie comuniste, che il 25 ,prende la bandiera e fa la sfilata,

 

forse per questo non torna ancora, devono organizzare.

Ahahahaha sei un grande, non penso però altrimenti non saremmo andati d'accordo, il fatto è che scende solo alle feste per il resto rimane in trasferta.

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Si infatti è quello che ho in mente di fare non voglio e non devo perderla, se hai letto qualche messaggio sopra domani la chiamo con la scusa di chiedere del corso per mantenerla in caldo.

Ahahahaha sei un grande, non penso però altrimenti non saremmo andati d'accordo.

ti faccio vedere che questa è la figlia  del sindaco!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ti faccio vedere che questa è la figlia  del sindaco!

Ahahaha magari, ci guadagnavo anche il posto in comune 🤣🤣 poi non so perché non parlo mai di politica con le ragazze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Ahahaha magari, ci guadagnavo anche il posto in comune 🤣🤣 poi non so perché non parlo mai di politica con le ragazze.

si esatto,ne di politica, ne di religione ne di pallone!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

si esatto,ne di politica, ne di religione ne di pallone!

Il fantastico triplete ahaha

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)

@gelsomino @Devilboss 

Aggiornamento, stamani la chiamo per chiedere del corso come mi avete suggerito, risponde subito, sembrava contenta di sentirmi, mi ha detto che settimana prossima torna a lezione e mi ha salutato con un tesoro! È un buon segno o no? Spero che non significhi amicone del cuore ahahaha

Modificato da ElBombarola
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Ottimo, sei salvo.

Non dare peso alle parole, dovrai preoccuparti di quello che dirà dopo che siete stati a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...