Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

gelsomino
5 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Si esatto ahahaha gli piace far tardi, però più che non presentarsi a lezione mi faceva pensare il non rispondere ai messaggi.

quei baci a casa sua, l'hanno destabilizzata, poverina con amica in casa non ha potuto nemmeno sgrillettarsi,

 

speriamo che il lavoro di "riscaldamento" che hai fatto tu non se lo goda qualche altro mandingo...

 

se è uscita ieri sera bohhh, o l'amica ha portato qualche mandingo da asporto alla loro magione...

 

mannaggia...

 

post scriptum,, mio sesrto senso attivo..domanda...

 

ma stamica misteriosa e cesso a pedali ,fosse una lesbica?!

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Condivido i consigli del dottore prima di me, sei andato bene, dovevi fare così dal primo incontro, ma hai rimediato bene.

Il bacio mancato potrebbe avere vari sensi, il più grave è il così detto ripensamento dell’acquirente, e ciò potrebbe spiegare anche il non venire a lezione o rispondere.

Ma voglio essere positivo per te, quindi considera che ha fatto tardi o ha una giornata di pensieri, non farti influenzare e vedi se si fa sentire entro sera.

Modificato da Devilboss
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

quei baci a casa sua, l'hanno destabilizzata, poverina con amica in casa non ha potuto nemmeno sgrillettarsi,

 

speriamo che il lavoro di "riscaldamento" che hai fatto tu non se lo goda qualche altro mandingo...

 

se è uscita ieri sera bohhh, o l'amica ha portato qualche mandingo da asporto alla loro magione...

 

mannaggia...

 

post scriptum,, mio sesrto senso attivo..domanda...

 

ma stamica misteriosa e cesso a pedali ,fosse una lesbica?!

 

 

Ma spero di no sai che beffa…Lesbica non credo ahahaha, ma ho saputo sempre indirettamente che ieri è andata via perché è tornata la coinquilina.

5 minuti fa, Devilboss ha scritto:

Condivido i consigli del dottore prima di me, sei andato bene, dovevi fare così dal primo incontro, ma hai rimediato bene.

Il bacio mancato potrebbe avere vari sensi, il più grave è il così detto ripensamento dell’acquirente, e ciò potrebbe spiegare anche il non venire a lezione o rispondere.

Ma voglio essere positivo per te, quindi considera che ha fatto tardi o ha una giornata di pensieri, non farti influenzare e vedi se si fa sentire entro sera.

Grazie per il supporto, spero anche io che sia così a questo punto, però che ci abbia ripensato in effetti potrebbe essere una spiegazione al mancato bacio.

Modificato da ElBombarola
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Ma spero di no sai che beffa…Lesbica non credo ahahaha, ma ho saputo sempre indirettamente che ieri è andata via perché è tornata la coinquilina.

 

Ma non ti preoccupare della seguace di saffo nel caso,,,

tu fai il tuo gioco lo stesso... nel caso il CAZXZO comanda colore...

poi magari è tornata la coinquilina ieri, ha portato il pacco, ed hanno fatto festa, 

ormone in circolo ...ehh niente..io la vedo positiva...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ma non ti preoccupare della seguace di saffo nel caso,,,

tu fai il tuo gioco lo stesso... nel caso il CAZXZO comanda colore...

poi magari è tornata la coinquilina ieri, ha portato il pacco, ed hanno fatto festa, 

ormone in circolo ...ehh niente..io la vedo positiva...

Non vorrei che abbia portato un altro tipo di pacco 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Devilboss ha scritto:

Non vorrei che abbia portato un altro tipo di pacco 😂

Hanno fatto tardi a parlare de @ElBombarola

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Hanno fatto tardi a parlare de @ElBombarola

Ottimo è un buon segno, anche l’amica del cuore avrà fatto rapporto in caserma 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Hanno fatto tardi a parlare de @ElBombarola

Sicuramente già si vedeva che l'amica era una civetta, io però credo che abbia sparlato ahahaha

1 ora fa, Devilboss ha scritto:

Ottimo è un buon segno, anche l’amica del cuore avrà fatto rapporto in caserma 😂

L'amica del corso siuramente l'avrà sentita e raccontato tutto, anche perché come ha detto non si sentiva bene era una balla, io comunque non ho chiesto più di tanto.

 

1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Ma non ti preoccupare della seguace di saffo nel caso,,,

tu fai il tuo gioco lo stesso... nel caso il CAZXZO comanda colore...

poi magari è tornata la coinquilina ieri, ha portato il pacco, ed hanno fatto festa, 

ormone in circolo ...ehh niente..io la vedo positiva...

Nono infatti dell'amica non mi frega più di tanto, anche quando eravamo a casa sua due chiacchere e poi mi sono concentrato su di lei.Comunque spero che sia come dici, aspettiamo se si fa viva...

Modificato da ElBombarola
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Sicuramente già si vedeva che l'amica era una civetta, io però credo che abbia sparlato ahahaha

L'amica del corso siuramente l'avrà sentita e raccontato tutto, anche perché come ha detto non si sentiva bene era una balla, io comunque non ho chiesto più di tanto.

 

Nono infatti dell'amica non mi frega più di tanto, anche quando eravamo a casa sua due chiacchere e poi mi sono concentrato su di lei.Comunque spero che sia come dici, aspettiamo se si fa viva...

sono tutte lucine intermittenti dei motel...

 

la storia la fai te e solo tew.. ne hai capacità--

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
9 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sono tutte lucine intermittenti dei motel...

 

la storia la fai te e solo tew.. ne hai capacità--

 

 

Ahahaha rewind...pensa che avevo in mente anche di passare da casa sua per fortuna mi sono trattenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...