Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

Devilboss

Quando pensi di rivederla?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
5 ore fa, Devilboss ha scritto:

Quando pensi di rivederla?

Settimana prossima.

7 ore fa, gelsomino ha scritto:

se devi mandare messaggi alla cazzo no, ti rendi ridicolo e bisognoso !

anche perché non ti risponde come si dovrebbe,

il messaggio dev'essere "funzionale" al corso,

ad esempio, "sai, sto trovando difficolta con questo argomento , tu come te la stai cavando", tipo agente speciale del ONU,

Infatti, risponderà sicuramente penso, ma non vorrei andare di chiacchiere ed annoiarla prima di vederci dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Settimana prossima.

Infatti, risponderà sicuramente penso, ma non vorrei andare di chiacchiere ed annoiarla prima di vederci dal vivo.

la chiacchiera ci sta ma non in questo caso, anche perché dopo hai visto che la conversazione si perde..

se vuoi tenerla in caldo,fallo con domande attinenti  sul corso, senza fare il topolino che sta cercando di vedere come fare a sgraffignara il formaggino!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

Bello il paragone con il topolino ahahaha, comunque penso di mantenere il silenzio radio, settimana prossima me la gioco dal vivo sperando che non si sia raffreddata, anche perché i segnali buoni c'erano (contatto fisico, braccetto ecc).

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Bello il paragone con il topolino ahahaha, comunque penso di mantenere il silenzio radio, settimana prossima me la gioco dal vivo sperando che non si sia raffreddata, anche perché i segnali buoni c'erano (contatto fisico, braccetto ecc).

Non so che dire ,non conosco ne te ne lei, dal vivo senza fuoco sotto la cenere è bella tosta, è molto fisica la cosa, molto chimica, imprevedibile.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Aspetta di giocartela dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
11 ore fa, gelsomino ha scritto:

Non so che dire ,non conosco ne te ne lei, dal vivo senza fuoco sotto la cenere è bella tosta, è molto fisica la cosa, molto chimica, imprevedibile.

 

Però penso sia interessata, ha cercato molto il contatto fisico come venire a braccetto o starmi vicino, come interpreti questi segnali?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Però penso sia interessata, ha cercato molto il contatto fisico come venire a braccetto o starmi vicino, come interpreti questi segnali?

che sei troppo insicuro e lei lo percepisce!

 

basta insicurezze basta!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Quante chiacchiere, secondo me te la portavi a letto anche il primo giorno che vi siete visti se non esitavi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
Il 13/4/2022 at 20:57, gelsomino ha scritto:

che sei troppo insicuro e lei lo percepisce!

 

basta insicurezze basta!

Purtroppo sono un po' così ,diciamo insicuro,penso molto sul da farsi e a volte non concludo, sto lavorando per migliorare questo mio aspetto.

Per aggiornarti, gli ho mandato un messaggio seguendo il tuo consiglio, chiedendoci al riguardo lo studio, ha risposto subito, dal messaggio vocale sembrava contenta di sentirmi, però di nuovo dopo un paio di messaggi non ha più risposto ( senza visualizzare).

 

Il 14/4/2022 at 14:42, Devilboss ha scritto:

Quante chiacchiere, secondo me te la portavi a letto anche il primo giorno che vi siete visti se non esitavi.

Sicuramente, ho sbagliato a tentennare e non baciarla, sto ancora rosicando.

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...