Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

ElBombarola
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Con quelle magliettine fini da due euro, irressistibili..

 

Già, jeans attillato, t-shirt nei pantaloni, stivaletto nero, tanta roba, quella semplicità che risalta il corpo senza rovinare la femminilità, poi mettici una così e potrai capire ahahaha

spacer.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)

Il mandingo silente è uscito allo scoperto!Oggi era ad aspettarla all'uscita delle lezioni a debita distanza il pischello, sui 20 anni, il tipo che a guardarlo vi chiedete ma questo non ci andrà mai a letto ahahaha

Modificato da ElBombarola
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, ElBombarola ha scritto:

Il mandingo silente è uscito allo scoperto!Oggi era ad aspettarla all'uscita delle lezioni a debita distanza il pischello, sui 20 anni, il tipo che a guardarlo vi chiedete ma questo non ci andrà mai a letto ahahaha

Scommetto 10 euro che tra qualche tempo ti dirà: “è solo un amico, tranquillo! Io sono single”.

Ci scommetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Scommetto 10 euro che tra qualche tempo ti dirà: “è solo un amico, tranquillo! Io sono single”.

Ci scommetto.

Ci scommetterei anche io, appena l'ho visto mi sono fatto una risata, altro che mandingo doc ahaha comunque ora sono impegnato con l'altra collega, dovrà farsi lei avanti, io continuo per la mia strada.

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, ElBombarola ha scritto:

Il mandingo silente è uscito allo scoperto!Oggi era ad aspettarla all'uscita delle lezioni a debita distanza il pischello, sui 20 anni, il tipo che a guardarlo vi chiedete ma questo non ci andrà mai a letto ahahaha

è uscito per te, sei stato bravo, di solito escono solo se costretti.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è uscito per te, sei stato bravo, di solito escono solo se costretti.

Gli è saltata la copertura ahahaba ma badiamo al presente, questa nuova collega e un po più ostica, ho ottenuto il numero, segnali d'interesse ci sono, si è seduta un paio di volte vicino a me di proposito, ha accettato il caffè nella pausa, però non sono riuscita ad isolarla dopo lezione, ho proposto di pranzare insieme, ma mi ha rifiutato con un torno a casa viene a prendermi papà, (abita con i genitori, a una 50 di chilometri dall'università) e per di più viene poche volte a lezione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Gli è saltata la copertura ahahaba ma badiamo al presente, questa nuova collega e un po più ostica, ho ottenuto il numero, segnali d'interesse ci sono, si è seduta un paio di volte vicino a me di proposito, ha accettato il caffè nella pausa, però non sono riuscita ad isolarla dopo lezione, ho proposto di pranzare insieme, ma mi ha rifiutato con un torno a casa viene a prendermi papà, (abita con i genitori, a una 50 di chilometri dall'università) e per di più viene poche volte a lezione...

niente , ci sta, il numero, pompati un pò, che vuoi diventare dottore e blablabla

fai il MANDINGO FRANK ABBAGNALE!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

niente , ci sta, il numero, pompati un pò, che vuoi diventare dottore e blablabla

fai il MANDINGO FRANK ABBAGNALE!

Frank abbagnale?! Ahahaha bellissima mi popo l'ego allora, domani mando qualche messaggino, devo anche scoprire quando viene settimana prossima per organizzarmi...

Modificato da ElBombarola
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, ElBombarola ha scritto:

Frank abbagnale?! Ahahaha bellissima mi popo l'ego allora, domani mando qualche messaggino.

nel senso che il frame condiviso di voi due infermieri , funziona in minima parte,

invece quello di te, che vuoi diventare dottore plastico e portarla a bere daikiri sulla nave bianca è molto più intrigante,

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Alla fine c’è questo mandingo 

Forse quello di big city 

Che ti apre tutte le porte nei club 

E ha anche money?

Sembra un pesce rosso 

Ma poi è uno squalo 

Comunque salutala sempre e baciala 

Meglio tenersela in caldo 

Mentre pomici con la nuova girl.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...