Vai al contenuto

Lontananza e seduzione


ElBombarola

Messaggi raccomandati

ElBombarola
3 ore fa, Devilboss ha scritto:

Ottimo, sei salvo.

Non dare peso alle parole, dovrai preoccuparti di quello che dirà dopo che siete stati a letto.

Sinceramente non mi aspettavo quel termine e spero che non equivalga ad amicone ahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

@gelsomino @Devilboss

Oggi ci siamo visti a lezione, nonostante la chiamata all'inizio sembrava più fredda, comunque dopo lezione accetta il mio invito per andarci a mangiare qualcosa insieme anche se non fa la prima mossa accetta di farsi toccare (braccio sulla vita),  dopo pranzo mi dice che è stanca perché ha dormito poco e che vuole tornare a casa, così approfitto e l'accompagno, questa volta riesco a salire.

In casa c'era un'amica che era rimasta da lei a dormire, ci mettiamo in disparte nel soggiorno, anche qui molto contatto fisico, abbracci, gioco con le mani e altro, sembrava tutto andar bene ma al momento che ho sentito di baciarla di stampo questa volta mi rifiuta dicendo di no, ho fatto finta di nulla un bacio sulla guancia e sono andato via perché era visibilmente stanca e voleva riposare.

Ora non riesco a capire, è come se non vuole spingersi oltre, o qualcosa la frena, però al contatto fisico sembra compiacere.

Il fallimento del bacio sarà dovuto al fatto che ho aspettato troppo?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, ElBombarola ha scritto:

 

Il fallimento del bacio sarà dovuto al fatto che ho aspettato troppo?

 

 

c'é l'amica ..

sei stato sfortunato..

 

per il resto stai andando una bomba, il bacetto sulla guancia è da FILM!

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
27 minuti fa, gelsomino ha scritto:

c'é l'amica ..

sei stato sfortunato..

 

per il resto stai andando una bomba, il bacetto sulla guancia è da FILM!

Quale bomba stai scherzando? 🤣 Il bacetto sulla guancia è stato più un ripiegamento per il mancato bacio a stampo c'è differenza no?

Si l'amica era tra i c.... anche se poi era andata in un altra stanza comunque c'è quella sensazione di essere spiati...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Il bacetto sulla guancia è stato più un ripiegamento per il mancato bacio a stampo c'è differenza no?

 

 

non le dai modo di vedere la faccia da orsacchiotto bastonato per la delusione, non si crea imbarazzo!

Sono punti nell'economia del GAME!

LEI ,COMUNQUE, TI AVRà avvisato che ci stava amaica, anche quel "sono stanca".. è un "avverrtimento"!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
Inviato (modificato)
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non le dai modo di vedere la faccia da orsacchiotto bastonato per la delusione, non si crea imbarazzo!

Sono punti nell'economia del GAME!

LEI ,COMUNQUE, TI AVRà avvisato che ci stava amaica, anche quel "sono stanca".. è un "avverrtimento"!

Già hai ragione, infatti sono rimasto impassibile e ho continuato come nulla fosse senza insistere più, però c'è il rimorso di essere stato ad un passo dal letto.Sicuramente era un segnale però effettivamente era stanca, ma purtroppo l'amica resterà ancora altri gironi sono rovinato, domani dovrei rivederla, e non mi dire di farmi anche l'amica che è antipaticissima 🤣

Modificato da ElBombarola
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, ElBombarola ha scritto:

Già hai ragione, infatti sono rimasto impassibile e ho continuato come nulla fosse senza insistere più, però c'è il rimorso di essere stato ad un passo dal letto.Sicuramente era un segnale però effettivamente era stanca, ma purtroppo l'amica resterà ancora altri gironi sono rovinato, domani dovrei rivederla, e non mi dite di farmi anche l'amica che è antipaticissima 🤣

è fatta, ma non fare cazzate, ci sarò un posto "sicuro" dove fare un pò di petting spinto?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è fatta, ma non fare cazzate, ci sarò un posto "sicuro" dove fare un pò di petting spinto?!

In che senso non fare cazzate? Non mi sono fatto sentire, domani ci vediamo di nuovo in presenza, un posto per il petting la vedo dura, non so se affittare una stanza possa essere una buona idea..

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, ElBombarola ha scritto:

In che senso non fare cazzate? Non mi sono fatto sentire, domani ci vediamo di nuovo in presenza, un posto per il petting la vedo dura, non so se affittare una stanza possa essere una buona idea..

ma che affittare stanze?!

non fare cazzate, vuol dire non forzare la mano, andatevene al LUNA PARK!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola
17 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma che affittare stanze?!

non fare cazzate, vuol dire non forzare la mano, andatevene al LUNA PARK!

Si adesso ho capito, quindi dovrò aspettare il momento giusto come una tigre 🤣 domani giretto love allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...