Vai al contenuto

Se lui visualizza e non risponde


Sfigata

Messaggi raccomandati

Sfigata

Ciao, un ragazzo che visualizza e non risponde (sapendo che io scatto e continuo a scrivere arrabbiata, perché vorrei rispetto e che mi parlasse in faccia di qualunque cosa o motivazione) lo fa per tattica oppure per disinteresse? A fine messaggi ho detto di non volerlo più sentire. Non ho ricevuto reazione. Il giorno prima mi aveva detto che "doveva pensarci" se riprendere a conoscerci. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Sfigata ha scritto:

lo fa per tattica oppure per disinteresse?

Se è una tattica, è una tattica da maleducati. Se è per disinteresse, cosa più probabile, ghostare rimane comunque da maleducati. 

In sintesi: non reagire di scatto mandando mille messaggi o facendo partire chiamate, controllati. Abbi un po' di stima di te stessa. Le sue motivazioni contano poco: non è un comportamento che ti piace, e allora ti metti il cuore in pace e lasci perdere. 

42 minuti fa, Sfigata ha scritto:

A fine messaggi ho detto di non volerlo più sentire.

Ecco, suppongo tu questo l'abbia detto per """tattica""". Fa' finta di averlo detto sul serio e passa oltre. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Come mai questo nick?

Cozza con la domanda (nessun doppio senso nel verbo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

potremmo portare qualche dato in più? te la prendi dopo un'ora, dopo un giorno? prima rispondeva poi ha smesso o non l'ha mai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ElBombarola

A volte capita anche a me di non rispondere a qualche messaggio, però non come tattica, perché ero occupato e comunque non avevo voglia di continuare la discussione.

Però se sono interessato poi riscrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Andrea2000

Probabilmente é indeciso quindi ne vuole attaccarsi troppo ma nemmeno vuole staccare definitivamente, deve pensarci come ti ha detto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...