Sfigata [Lurker] 1 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Ciao, un ragazzo che visualizza e non risponde (sapendo che io scatto e continuo a scrivere arrabbiata, perché vorrei rispetto e che mi parlasse in faccia di qualunque cosa o motivazione) lo fa per tattica oppure per disinteresse? A fine messaggi ho detto di non volerlo più sentire. Non ho ricevuto reazione. Il giorno prima mi aveva detto che "doveva pensarci" se riprendere a conoscerci. Peroni ha reagito a questo 1
Wanda [Donna] 1940 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 38 minuti fa, Sfigata ha scritto: lo fa per tattica oppure per disinteresse? Se è una tattica, è una tattica da maleducati. Se è per disinteresse, cosa più probabile, ghostare rimane comunque da maleducati. In sintesi: non reagire di scatto mandando mille messaggi o facendo partire chiamate, controllati. Abbi un po' di stima di te stessa. Le sue motivazioni contano poco: non è un comportamento che ti piace, e allora ti metti il cuore in pace e lasci perdere. 42 minuti fa, Sfigata ha scritto: A fine messaggi ho detto di non volerlo più sentire. Ecco, suppongo tu questo l'abbia detto per """tattica""". Fa' finta di averlo detto sul serio e passa oltre. Sensei10 e Leo007 ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Come mai questo nick? Cozza con la domanda (nessun doppio senso nel verbo).
evolutionator [Partecipante] 472 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 potremmo portare qualche dato in più? te la prendi dopo un'ora, dopo un giorno? prima rispondeva poi ha smesso o non l'ha mai fatto?
ElBombarola [Partecipante] 79 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 A volte capita anche a me di non rispondere a qualche messaggio, però non come tattica, perché ero occupato e comunque non avevo voglia di continuare la discussione. Però se sono interessato poi riscrivo.
Andrea2000 [Partecipante] 10 Inviato 2 Agosto 2022 Inviato 2 Agosto 2022 Probabilmente é indeciso quindi ne vuole attaccarsi troppo ma nemmeno vuole staccare definitivamente, deve pensarci come ti ha detto
Messaggi raccomandati