Vai al contenuto

Dove ho sbagliato?


iceberg96

Messaggi raccomandati

iceberg96

Ciao gente, e tutto il giorno che mi sto logorando per sta cosa, ieri sera sono andato con amici in un posto tipo disco pub.

Toccava a me guidare quindi ero molto sobrio e questo di solito non mi aiuta.

Ero fuori a fumare e mi si avvicina un tipo chiedendomi un accendino e poi una sigaretta che erano per la sua amica li da parte, io do tutto e il tipo si defila lasciandomi con la tipa (molto molto molto bella) inizialmente ha voluto darmi un abbraccio poi è rimasta lì a fissarmi e a sorridermi a mezzometro, inizialmente stavo per andarmene visto che ero un po' agitato poi ho deciso di restare e mi son messo a parlarci.

La prima cosa che mi ha detto e che erano suoi amici, poi mi son messo a fare le classiche domande di dove sei ecc..

Purtroppo questa nonostante era palese che si è fatta aiutare dall'amico per attaccare bottone e che ci stava in partenza alle mie domande o affermazioni rispondeva in modo chiuso, non mi "aiutava a portare avanti la cosa" e io scazzato e in imbarazzo me ne sono andato.

Mi ha sorriso tutto il tempo ma non era partecipativa.

Lo so che gli elementi non sono molti ma vi assicuro che la cosa era palese, ma io cosa ho sbagliato secondo voi?

Poi mi ha detto che viene tutti i sabato in quel posto, se dovessi rivederla come mi comporto? (Mi e proprio rimasta in testa)

Help please

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Sicuro che non era un po’ alterata?

Mi sembra starano che se era interessata a conoscerti con la scusa della sigaretta poi non era partecipe, oppure sarà molto timida.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

I casi sono questi 2, comunque essendo che mi ha detto che va lì ogni sabato la prossima volta vedo di prenderla da parte se la vedo e vedere di rimediare, mi e rimasta in testa purtroppo..

Alterata sicuramente, ma non eccessivamente secondo me e magari era anche timida visto ha a usato l'amico per farsi avanti,

Poi già non essendo particolarmente disinibito in certe situazioni con una così bella il mio panico non ha aiutato.

Come dici di uscirne? Tipo : ciao ti ricordi di me? Situazione imbarazzante sabato scorso? Ahah

O meglio fare finta di niente come se niente fosse successo?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 3/4/2022 at 13:51, iceberg96 ha scritto:

Ciao gente, e tutto il giorno che mi sto logorando per sta cosa, ieri sera sono andato con amici in un posto tipo disco pub.

Toccava a me guidare quindi ero molto sobrio e questo di solito non mi aiuta.

Ero fuori a fumare e mi si avvicina un tipo chiedendomi un accendino e poi una sigaretta che erano per la sua amica li da parte, io do tutto e il tipo si defila lasciandomi con la tipa (molto molto molto bella) inizialmente ha voluto darmi un abbraccio poi è rimasta lì a fissarmi e a sorridermi a mezzometro, inizialmente stavo per andarmene visto che ero un po' agitato poi ho deciso di restare e mi son messo a parlarci.

La prima cosa che mi ha detto e che erano suoi amici, poi mi son messo a fare le classiche domande di dove sei ecc..

Purtroppo questa nonostante era palese che si è fatta aiutare dall'amico per attaccare bottone e che ci stava in partenza alle mie domande o affermazioni rispondeva in modo chiuso, non mi "aiutava a portare avanti la cosa" e io scazzato e in imbarazzo me ne sono andato.

Mi ha sorriso tutto il tempo ma non era partecipativa.

Lo so che gli elementi non sono molti ma vi assicuro che la cosa era palese, ma io cosa ho sbagliato secondo voi?

Poi mi ha detto che viene tutti i sabato in quel posto, se dovessi rivederla come mi comporto? (Mi e proprio rimasta in testa)

Help please

Magari lei è proprio impacciata, anche se pare strano che una così bella non sia abituata a interagire almeno un po' con i ragazzi. E come prima cosa ti ha abbracciato? Mah, è bizzarro tutto ciò.

Di certo sabato prossimo DEVI tornare in quel posto e parlarci. Proponile di bere qualcosa assieme, scioglietevi un po', vedete come vanno le cose. Mal che vada recuperi il suo contatto e vi vedete da soli, in un altro contesto. Ma qualcosa devi fare, su!

Modificato da Seth44
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/4/2022 at 13:51, iceberg96 ha scritto:

ma io cosa ho sbagliato secondo voi?

secondo me nulla, se le hai parlato, fatto domande etc...

la prossima volta offrile qualcosa da bere. magari un caffè che mi pare un po' addormentata 😄

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Chiedile se abbraccia sempre tutti partendo in quarta così 😂😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

O magari quello troppo impacciato sono stato io, ma ci ho provato

Cavolo le conversazioni di costruiscono in 2.. se parla uno solo tanto vale

 

Comunque sabato torno in quel paese in teoria nel locale affianco, quindi una scappata la faccio sicuro a vedere se la trovo.

Voglio provarci veramente in modo schietto, almeno mi tolgo il dubbio e basta..

Sono stanco di avere dubbi, meglio un no duro e crudo che un incognita.. se avete comunque consigli Ve ne sono grato.. grazie ragazzi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Bravo vai e provaci, i segnali d'interesse sembrano buoni, soprattutto l'abbraccio.

Offrici da bere, se anche questa volta non parla, chiedi che roba usa perché è potente 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma sta storia dell'abbraccio, così senza motivo, è meravigliosa, io mi sarei fatto bastare quello

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Infatti, l'unica volta che è successo a me un abbraccio di autoignizione poi me la sono portata a letto lo stesso giorno 😂

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...