Vai al contenuto

Dove ho sbagliato?


iceberg96

Messaggi raccomandati

azcotal

All'abbraccio dovevi rispondere con una potente stretta alle chiappe.

Giusto per capire la situazione. 

Quando in disco mi è capitato che delle sconosciute mi abbracciassero,se non erano dei cessi a pedali,rispondevo con kino spinto e lingua in bocca.

Poi tutto può essere.

Una delle ragazze più belle con cui sia mai uscito(hb 9 modella),mi venne presentata dall'amica che venne a fermarmi in disco dicendomi:"è tutta la sera che mi parla di te".La tipa si presentò ma era imbarazzatissima.Andammo fuori a parlare,ma la conversazione la guidai io.Parlò poco,ma non fece scena muta.

Le possibilità sono tre:

-la tipa era fradicia, ti ha visto e non le sei dispiaciuto.Si spiega l'abbraccio.Ci stava il limone duro.

-è uscita con l'amico a fumare,lui in te ha riconosciuto il tizio che la sua amica indica da tutta la sera.Così vi ha lasciato soli.Lei per vincere l'imbarazzo o proprio perchè le piaci molto,ti abbraccia.Notando il tuo imbarazzo si stacca e si raffredda.Si spiegherebbe la poca partecipazione nella conversazione. 

-è una raffinata tattica dell'amico di lei omosessuale,che vuole farti il culo.Ha mandato lei in avanscoperta che ti ha abbracciato per capire il tuo orientamento.Tornata alla base ha fatto rapporto.Il suo amico ha quindi esultato e postato su un forum gay il post:"La prossima settimana scorreggerà sul mio cazzo."

Comunque se indipendentemente dalla verità,se la rivedi non fare il beta tremante.E non accennare al fatto che si ricordi più o meno di te o alla situazione imbarazzante.

Verosimilmente non sa chi sei,ma se vuoi toglierti il dubbio,guarda cosa fa nel locale.Se cerca l'eye contact o la prossimità.Oppure se rivedi il tipo della sigaretta fattelo amico ed indaga.

"La scorsa volta la tua ragazza s'è presa l'accendino"

Domanda innocua ma che può farti ottenere quello che vuoi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
10 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma sta storia dell'abbraccio, così senza motivo, è meravigliosa, io mi sarei fatto bastare quello

Ma tu sei vecch hai un'altra età.

Scherzi a parte, condivido l'apprezzamento per la bellezza del gesto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 3/4/2022 at 13:51, iceberg96 ha scritto:

Ero fuori a fumare e mi si avvicina un tipo chiedendomi un accendino e poi una sigaretta che erano per la sua amica li da parte, io do tutto e il tipo si defila lasciandomi con la tipa (molto molto molto bella) inizialmente ha voluto darmi un abbraccio poi è rimasta lì a fissarmi e a sorridermi a mezzometro, inizialmente stavo per andarmene visto che ero un po' agitato poi ho deciso di restare e mi son messo a parlarci.

La prima cosa che mi ha detto e che erano suoi amici, poi mi son messo a fare le classiche domande di dove sei ecc..

Purtroppo questa nonostante era palese che si è fatta aiutare dall'amico per attaccare bottone e che ci stava in partenza alle mie domande o affermazioni rispondeva in modo chiuso, non mi "aiutava a portare avanti la cosa" e io scazzato e in imbarazzo me ne sono andato.

Mi ha sorriso tutto il tempo ma non era partecipativa.

Lo so che gli elementi non sono molti ma vi assicuro che la cosa era palese, ma io cosa ho sbagliato secondo voi?

Forse l'interpretazione degli eventi.

Forse.

 

Il 4/4/2022 at 23:32, iceberg96 ha scritto:

-----////----

mi ha detto che va lì ogni sabato 

-----/////-----

Alterata sicuramente, ma non eccessivamente secondo me

Chi ha preso l'accendino e la sigaretta?

Lui o lei?

E se li ha presi lei cosa ha fatto poi?

Si è accesa la sigaretta?

Ha tenuto l'accendino?

Che fine hanno fatto accendino e sigaretta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96

Sperando che il ferro e ancora caldo ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Forse l'interpretazione degli eventi.

Forse.

 

Chi ha preso l'accendino e la sigaretta?

Lui o lei?

E se li ha presi lei cosa ha fatto poi?

Si è accesa la sigaretta?

Ha tenuto l'accendino?

Che fine hanno fatto accendino e sigaretta?

 

L'accendino l'ha chiesto lui per lei e poi lei ha ridato a me, non l'ha tenuto.. il resto non ho fatto molto caso essendo agitato

Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
13 ore fa, azcotal ha scritto:

All'abbraccio dovevi rispondere con una potente stretta alle chiappe.

Giusto per capire la situazione. 

Quando in disco mi è capitato che delle sconosciute mi abbracciassero,se non erano dei cessi a pedali,rispondevo con kino spinto e lingua in bocca.

Poi tutto può essere.

Una delle ragazze più belle con cui sia mai uscito(hb 9 modella),mi venne presentata dall'amica che venne a fermarmi in disco dicendomi:"è tutta la sera che mi parla di te".La tipa si presentò ma era imbarazzatissima.Andammo fuori a parlare,ma la conversazione la guidai io.Parlò poco,ma non fece scena muta.

Le possibilità sono tre:

-la tipa era fradicia, ti ha visto e non le sei dispiaciuto.Si spiega l'abbraccio.Ci stava il limone duro.

-è uscita con l'amico a fumare,lui in te ha riconosciuto il tizio che la sua amica indica da tutta la sera.Così vi ha lasciato soli.Lei per vincere l'imbarazzo o proprio perchè le piaci molto,ti abbraccia.Notando il tuo imbarazzo si stacca e si raffredda.Si spiegherebbe la poca partecipazione nella conversazione. 

-è una raffinata tattica dell'amico di lei omosessuale,che vuole farti il culo.Ha mandato lei in avanscoperta che ti ha abbracciato per capire il tuo orientamento.Tornata alla base ha fatto rapporto.Il suo amico ha quindi esultato e postato su un forum gay il post:"La prossima settimana scorreggerà sul mio cazzo."

Comunque se indipendentemente dalla verità,se la rivedi non fare il beta tremante.E non accennare al fatto che si ricordi più o meno di te o alla situazione imbarazzante.

Verosimilmente non sa chi sei,ma se vuoi toglierti il dubbio,guarda cosa fa nel locale.Se cerca l'eye contact o la prossimità.Oppure se rivedi il tipo della sigaretta fattelo amico ed indaga.

"La scorsa volta la tua ragazza s'è presa l'accendino"

Domanda innocua ma che può farti ottenere quello che vuoi sapere.

Ahaha la terza dubito e spero proprio di no, la prima c'è un piccola percentuale 

Secondo me e la seconda. Morale della favola colpissima mia.. non sono stato pronto ma ci lavorerò 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...