Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88

Salve a tutti. Qualche mese fa, tramite fb, ho conosciuto un ragazzo. Mi dice di avermi già vista, e da lì iniziamo a massaggiare un po(lui sempre di poche parole con risposte tardive). Dopo um paio di settimane ci siamo incontrati. Lui molto timido , ma sono stata molto bene in sua compagnia. Ci prendiamo caffè e stiamo insieme un paio di ore a chiacchierare.  Mi invita a fine serata il giorno dopo. Ma io dovevo lavorare  tutto il giorno e quindi gli dico di no. Da quel giorno, mi manda per 15 giorni a seguire i Buongiorno. Io incalzavo per rivederci , e lui nulla. Cioè mi diceva che saremmo andati al cinema, pizza, ma poi non si organizzava nulla. Lui è un professionista, lavora tutto il giorno. Io invece ho un semplice impiego, quindi più tempo a disposizione. Da Natale i messaggi sono diminuiti. Niente buongiorno, ma mi vedeva storie e commentava di tanto in tanto. Poi a fine gennaio mi scrive che stava fuori a dove lavoro e avrebbe preso volentieri caffe. Ma io purtroppo non potevo uscire.  Continuano i like, le mie proposte per vederci , ma non si fa mai nulla. 3 settimane fa, ritorna dove lavoro (era venuto anche il giorno prima  ma io non lavoravo. Viene il giorno dopo, e questo mi fa supporre che sia venuto appositamente).Ci vediamo e ci prendiamo caffè,  ma c era anche un suo amico.  Mi dice che ci sentiremo. Io poi gli scrivo , mi dice che hli ha fatto poacere rivedermi. Lo invito per un aperitivo. Ma nulla, ne si ne no. Stufa, gli scrivo che non ci sentiremo più, che questo suo comportamento ambiguo mi ha annoiata. Da parte sua nessuna risposta. Lo cancello da instagram, ma continua a visualizzare storie e mi ha messo anche un mi Piace. Direte, i social non contano un cavolo. Ma perché fare così? Che senso ha? Non penso di essergli indifferente, tra noi non è successo nulla, ma perché non accettare un invito da una donna (credo di essere mooolto più carina rispetto a lui), e continuare a fare questi giochetti sui social?  ha 36 anni ed io 34

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

di sicuro non c'è niente, poi subito dopo c'è che dev'essere proprio molto imbranato.

se sia imbranato da non dire in qualche modo che vabbé ha altro per la testa, o a non aver coraggio a andare avanti, o addirittura da non volersi sottoporre alla frustrazione di incontrarvi ancora, e non sapere che pesci pigliare quando ti ha davanti, al punto che lì per lì gli passa anche il desiderio, non saprei    

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Maidiremai ha elencato tutte le possibilità.

A questo punto, perso per perso, fagli una domanda diretta.

Chiedigli anche se per caso i tuoi rifiuti (e cogli l'occasione per ribadire che erano dovuti a impossibilità oggettiva) lo hanno urtato e che non era tua intenzione.

Parlare chiaro, per una volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
37 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Salve a tutti. Qualche mese fa, tramite fb, ho conosciuto un ragazzo. Mi dice di avermi già vista, e da lì iniziamo a massaggiare un po(lui sempre di poche parole con risposte tardive). Dopo um paio di settimane ci siamo incontrati. Lui molto timido , ma sono stata molto bene in sua compagnia. Ci prendiamo caffè e stiamo insieme un paio di ore a chiacchierare.  Mi invita a fine serata il giorno dopo. Ma io dovevo lavorare  tutto il giorno e quindi gli dico di no. Da quel giorno, mi manda per 15 giorni a seguire i Buongiorno. Io incalzavo per rivederci , e lui nulla. Cioè mi diceva che saremmo andati al cinema, pizza, ma poi non si organizzava nulla. Lui è un professionista, lavora tutto il giorno. Io invece ho un semplice impiego, quindi più tempo a disposizione. Da Natale i messaggi sono diminuiti. Niente buongiorno, ma mi vedeva storie e commentava di tanto in tanto. Poi a fine gennaio mi scrive che stava fuori a dove lavoro e avrebbe preso volentieri caffe. Ma io purtroppo non potevo uscire.  Continuano i like, le mie proposte per vederci , ma non si fa mai nulla. 3 settimane fa, ritorna dove lavoro (era venuto anche il giorno prima  ma io non lavoravo. Viene il giorno dopo, e questo mi fa supporre che sia venuto appositamente).Ci vediamo e ci prendiamo caffè,  ma c era anche un suo amico.  Mi dice che ci sentiremo. Io poi gli scrivo , mi dice che hli ha fatto poacere rivedermi. Lo invito per un aperitivo. Ma nulla, ne si ne no. Stufa, gli scrivo che non ci sentiremo più, che questo suo comportamento ambiguo mi ha annoiata. Da parte sua nessuna risposta. Lo cancello da instagram, ma continua a visualizzare storie e mi ha messo anche un mi Piace. Direte, i social non contano un cavolo. Ma perché fare così? Che senso ha? Non penso di essergli indifferente, tra noi non è successo nulla, ma perché non accettare un invito da una donna (credo di essere mooolto più carina rispetto a lui), e continuare a fare questi giochetti sui social?  ha 36 anni ed io 34

Cos’ha di attraente questa persona? La vera domanda è questa

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
39 minuti fa, maidiremai ha scritto:

di sicuro non c'è niente, poi subito dopo c'è che dev'essere proprio molto imbranato.

se sia imbranato da non dire in qualche modo che vabbé ha altro per la testa, o a non aver coraggio a andare avanti, o addirittura da non volersi sottoporre alla frustrazione di incontrarvi ancora, e non sapere che pesci pigliare quando ti ha davanti, al punto che lì per lì gli passa anche il desiderio, non saprei    

Ma lui non hai mai rifiutato di vederci.  Solo che nel momento di decidere il giorno preciso, si eclissa.  Il suo lavoro lo impegna molto. Che sia un po imbranato,  me ne sono accorta, da certe sue risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Maidiremai ha elencato tutte le possibilità.

A questo punto, perso per perso, fagli una domanda diretta.

Chiedigli anche se per caso i tuoi rifiuti (e cogli l'occasione per ribadire che erano dovuti a impossibilità oggettiva) lo hanno urtato e che non era tua intenzione.

Parlare chiaro, per una volta.

Il fatto è che l ha cancellato da instagram. E non vorrei dopo 2 settimane scrivergli ancora. Alla fine, al mio ultimo messaggio non mi ha mai risposto. Però,  credo che prima o poi si rifarà sentire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Cos’ha di attraente questa persona? La vera domanda è questa

La sua timidezza. Poi un ragazzo con la testa sulle spalle. Però troppo imbranato con le donne

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

La sua timidezza. Poi un ragazzo con la testa sulle spalle. Però troppo imbranato con le donne

Ti ci sei fissata un po’ troppo secondo me. La timidezza può portare ad approcciare in modo goffo, ma poi vi siete visti, gli hai fatto capire che vorresti rivederlo e lui niente. O lo chiami un’ultima volta o lasci stare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Da quel giorno, mi manda per 15 giorni a seguire i Buongiorno.

Madonna che palle.

Già da qui si intuisce che lui ha qualche problemino, non è normale questa cosa.

1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Stufa, gli scrivo che non ci sentiremo più, che questo suo comportamento ambiguo mi ha annoiata.

Hai fatto bene.

Tra l'altro ha 36 anni, non si capisce bene dove voglia andare a parare uno così.

Solitamente l'uomo standar è abituato a insistere, a proporre e a riproporre anche dopo aver ottenuto qualche rifiuto. Tu hai rifiutato un paio di volte per problemi reali (anche se magari lui non li riteneva tali, chi lo sa) ma poi, cosa fondamentale, hai rilanciato, proprio per rimarcare il tuo interessamento. Non ti sei certo mossa male.

A me lui sembra imbranato ai limiti del patologico. Non credo sia uno che ha abbondanza, anzi, probabilmente è in carestia a tal punto che non sa davvero che pesci pigliare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Salve a tutti. Qualche mese fa, tramite fb, ho conosciuto un ragazzo.

iniziamo a massaggiare un po(lui sempre di poche parole con risposte tardive).

Dopo um paio di settimane ci siamo incontrati. Lui molto timido , ma sono stata molto bene in sua compagnia. Ci prendiamo caffè e stiamo insieme un paio di ore a chiacchierare.  Mi invita a fine serata il giorno dopo. gli dico di no.

Da quel giorno, mi manda per 15 giorni a seguire i Buongiorno. Io incalzavo per rivederci , e lui nulla.

Cioè mi diceva che saremmo andati al cinema, pizza, ma poi non si organizzava nulla.

ma mi vedeva storie e commentava di tanto in tanto

Poi a fine gennaio mi scrive che stava fuori a dove lavoro e avrebbe preso volentieri caffe. Ma io purtroppo non potevo uscire.

Continuano i like, le mie proposte per vederci , ma non si fa mai nulla.

3 settimane fa, ritorna dove lavoro (era venuto anche il giorno prima  ma io non lavoravo. Viene il giorno dopo, e questo mi fa supporre che sia venuto appositamente).Ci vediamo e ci prendiamo caffè,  ma c era anche un suo amico.

Mi dice che ci sentiremo. Io poi gli scrivo , mi dice che hli ha fatto poacere rivedermi. Lo invito per un aperitivo. Ma nulla, ne si ne no.

Stufa, gli scrivo che non ci sentiremo più, che questo suo comportamento ambiguo mi ha annoiata.

Da parte sua nessuna risposta. Lo cancello da instagram, ma continua a visualizzare storie e mi ha messo anche un mi Piace. 

 

hai stoppato uno che già non aveva il coraggio di esporsi finché lo incoraggiavi. Non fa nessun giochetto, se la fa sotto. Succede. 

 

15 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma lui non hai mai rifiutato di vederci.  Solo che nel momento di decidere il giorno preciso, si eclissa.  Il suo lavoro lo impegna molto.

vorrebbe, ma al momento di concretizzare rimanda 

 

15 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Che sia un po imbranato,  me ne sono accorta, da certe sue risposte. 

" un po' "? 

un po' tanto, a 36 anni

 

suggerirti qualcosa è arduo, ma potresti sfoderare la tua parte crocerossina e trascinare 'sto tipo nel mondo reale parlandogli (quasi) chiaro 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...