Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
26 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si avevo pensato alle dimensioni piccole. Scarso interesse nel farmi venire, non saprei. In realtà si impegna, e secondo me se continuiamo, caviamo qualcosa di buono.  Col mio ex sono venuta poche volte. Era ben attrezzato, ma spesso finiva per farmi male e non ce  la facevo più. Poca passionalità aveva . Invece questo, mi tocca,  sento che apprezza il mio corpo. Il problema  è che lui viene ed io ancora voglio continuare....cmq in tutta onestà, non mi sembra un grande trombatore,  che tromba a destra e manca. A me sembra che sia poco allenato.. poi forse mi sbaglio!

Io lo dedurrei più dal modo in cui interagisce che da quello in cui ti scopa.

Magari va a puttane, non lo sappiamo.

Sono pochi quelli pronti subito. Con una nuova donna si ricomincia sempre da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 31/7/2022 at 23:02, Butterfly88 ha scritto:

quindi dopo il tuo allontanamento lui si è rifatto sotto per averti, ma poi è ricominciata la routine di vedervi ogni morte di papa?

Il 1/8/2022 at 15:16, Butterfly88 ha scritto:

Ahahha no , è che mo mi faccio vari pensieri. Forse non gli sono piaciuta fisicamente,  avendo fatto sesso un albergo l ultima volta, e stranamente,  rispetto alle prime 2 volte, non mi ha chiesto il voto sulla performance 

ma no, avrà acquisito un po' di sicurezza in se stesso

Il 3/8/2022 at 09:51, Butterfly88 ha scritto:

Cmq tutta questa situazione mi fa scendere ancora di più l autostima. Tra l altro, questo a differenza della prima volta , non mi ha chiesto pareri sulla performance. Non gli sarò piaciuta abbastanza , l ultima volta 

che centra l'autostima, vedi sopra

Il 3/8/2022 at 11:53, Butterfly88 ha scritto:

Lui era venuto ed io no, e volevo rifarlo. Ma lui troppo stanco.

è un po' fiacco a letto...

44 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

No🤣 però non è molto lungo. Ecco. Tra l altro , si muove velocemente. Hai presente i cani quando si accoppiano? E gli devo dire di fare più piano.🤣 

 

33 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Tipo trapanetto incagliato 🤣🤣🤣  hai reso. Io gli ho chiesto di fare piano e non velocemente.  Tra l altro mi mette dito nel sedere, cosa che mai hanno fatti i precedenti 2 con cui sono stata.

queste due citazioni... si, possono far pensar male di lui, ma anche di te... non sarai un po' freddina a letto? magari anche per la tua scarsa esperienza...

20 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma è normale fare sesso in quel modo? Tra l altro mi sento usata per fare pratica ...

ti sembra inesperto? non mi stupirei, ma potreste migliorare insieme in questo

10 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si avevo pensato alle dimensioni piccole. Scarso interesse nel farmi venire, non saprei. In realtà si impegna, e secondo me se continuiamo, caviamo qualcosa di buono. 

ma avevi detto che ti era piaciuto abbastanza

10 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Col mio ex sono venuta poche volte. Era ben attrezzato, ma spesso finiva per farmi male e non ce  la facevo più. Poca passionalità aveva .

E tu questo se non ti lasciava lo sposavi pure mi sa, giusto? Farfallina io credo che un grosso problema sia la tua poca esperienza in fatto di uomini. Devi recuperare al più presto, per poter veramente scegliere. Non ti dico di mollare questo, mi sembra prematuro nonostante tutto, ma approfitta dell'estate per fare qualche esperienza 😉. Ne hai bisogno, lo so che non è facile, ma ne hai bisogno 😘

10 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
41 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Onestamente non sono avvezzo. Occupo le dita in altri modi.

ti scaccoli?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Io lo dedurrei più dal modo in cui interagisce che da quello in cui ti scopa.

 

Mah sembra che non ci sappia proprio fare un generale! Però a me intriga, e non c è nulla da fare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
13 minuti fa, Fabbio ha scritto:

quindi dopo il tuo allontanamento lui si è rifatto sotto per averti, ma poi è ricominciata la routine di vedervi ogni morte di papa?

ma no, avrà acquisito un po' di sicurezza in se stesso

che centra l'autostima, vedi sopra

è un po' fiacco a letto...

 

queste due citazioni... si, possono far pensar male di lui, ma anche di te... non sarai un po' freddina a letto? magari anche per la tua scarsa esperienza...

ti sembra inesperto? non mi stupirei, ma potreste migliorare insieme in questo

ma avevi detto che ti era piaciuto abbastanza

E tu questo se non ti lasciava lo sposavi pure mi sa, giusto? Farfallina io credo che un grosso problema sia la tua poca esperienza in fatto di uomini. Devi recuperare al più presto, per poter veramente scegliere. Non ti dico di mollare questo, mi sembra prematuro nonostante tutto, ma approfitta dell'estate per fare qualche esperienza 😉. Ne hai bisogno, lo so che non è facile, ma ne hai bisogno 😘

 

Si si è rifatto sotto , e poi di nuovo la solita routine. C è da dire che ci eravamo organizzati entrambi per vederci e fare sesso e così è stato. Solo che lui a parte commentarli storie su instagram , o mandare messaggi stupidi  non fa nulla.

Non credo di essere freddina. Col mio ex mai fatto venire in bocca ad esempoo. Ah si una volta. Sputai. Con lui è stato tutto diverso. Ho fatto tutto, e credo gli sia piaciuto . Però poi non vuole vedermi, quindi non so .....

Si mi era piaciuto, perché mi faceva sentire molto desiderata.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
18 minuti fa, Fabbio ha scritto:

 

E tu questo se non ti lasciava lo sposavi pure mi sa, giusto? Farfallina io credo che un grosso problema sia la tua poca esperienza in fatto di uomini. Devi recuperare al più presto, per poter veramente scegliere. Non ti dico di mollare questo, mi sembra prematuro nonostante tutto, ma approfitta dell'estate per fare qualche esperienza 😉. Ne hai bisogno, lo so che non è facile, ma ne hai bisogno 😘

 

Purtroppo sarò costretta a nuove esperienze, perché se questo mi vuole vedere una volta ogni 45 gg, sto messa male 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si si è rifatto sotto , e poi di nuovo la solita routine. C è da dire che ci eravamo organizzati entrambi per vederci e fare sesso e così è stato. Solo che lui a parte commentarli storie su instagram , o mandare messaggi stupidi  non fa nulla.

Non credo di essere freddina. Col mio ex mai fatto venire in bocca ad esempoo. Ah si una volta. Sputai. Con lui è stato tutto diverso. Ho fatto tutto, e credo gli sia piaciuto . Però poi non vuole vedermi, quindi non so .....

Si mi era piaciuto, perché mi faceva sentire molto desiderata.

 

Non vuole vederti perché non è coinvolto, quindi ha bisogno di tenerti a distanza per un po’ e farsi rivenire voglia.

Sempre che non trovi un altro buco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si si è rifatto sotto , e poi di nuovo la solita routine. C è da dire che ci eravamo organizzati entrambi per vederci e fare sesso e così è stato. Solo che lui a parte commentarli storie su instagram , o mandare messaggi stupidi  non fa nulla.

Ho capito.  Da quanto non vi vedete ad oggi?

5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Non credo di essere freddina. Col mio ex mai fatto venire in bocca ad esempoo. Ah si una volta. Sputai. Con lui è stato tutto diverso. Ho fatto tutto, e credo gli sia piaciuto .

questa comunque è un ottima cosa che ti ha donato il conoscerlo, così come aver dimenticato il tuo ex

5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Però poi non vuole vedermi, quindi non so .....

ma oltre a scopare uscite insieme, fate cose?

5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Si mi era piaciuto, perché mi faceva sentire molto desiderata

beh questo è importante per una donna 

3 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Purtroppo sarò costretta a nuove esperienze, perché se questo mi vuole vedere una volta ogni 45 gg, sto messa male 🤣

Sono restio ad assecondare le donne quando parlano male del loro uomo, ma voglio essere sincero, se all'inizio di una conoscenza l'uomo non sente l'esigenza di vederti spesso, anche avesse mille altre donne, non è assolutamente un buon segno, mi spiace 😥

Ripeto, approfitta dell'estate...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

 

Sono restio ad assecondare le donne quando parlano male del loro uomo, ma voglio essere sincero, se all'inizio di una conoscenza l'uomo non sente l'esigenza di vederti spesso, anche avesse mille altre donne, non è assolutamente un buon segno, mi spiace 😥

Ripeto, approfitta dell'estate...

Non lo vedo da quasi 2 settimane. 

Si, dai avevo bisogno di fare esperienza anche io.  Le prime due uscite ci siamo visti per un gelato e caffè....l ultima x fare sesso! Ci siamo lasciati quel gg senza parlare di un probabile nuovo incontro. 

 

Modificato da Butterfly88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto:

Non lo vedo da quasi 2 settimane. 

E allora niente, lui non è assolutamente preso da te, ne sessualmente ne sentimentalmente, sarà perché ancora sta assaporando la libertà dello scampato matrimonio, o sia quel che sia, ma così è.

Al momento catalogalo come scopamico, al massimo.

1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto:

Si, dai avevo bisogno di fare esperienza anche io

Sicuramente, e ne hai ancora. E non devi perdere tempo!! Credo di aver capito tu abbia una certa tendenza ad adagiarti nelle situazioni, come probabilmente hai fatto nella parte finale della tua relazione col tuo ex, e adesso con questo. E invece no, il tempo scorre inesorabile, e tu devi trovare la tua felicità!!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...