Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, KPEP ha scritto:

Questa moda di etichettare gli ex e chi non si comporta come vorremmo come narcisista/borderline/bipolare fa più danni che altro.
Lui ti ha fatto star male? Taglia i ponti.
Per te è difficile farlo? Rivolgiti a uno psicoterapeuta che ti possa aiutare a superare questo momento.
 

Anche io concordo con questo ragionamento 

spesso proprio per mancanza di autostima e paura di stare da sola non è un pensiero che viene automatico da avere quando invece sono proprio queste persone a buttarci giù 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

eh, go capìo

non intendevo questo*

nessuno trova l'incastro ostinandosi a cercarlo con chi non ce l'ha (l'incastro, non il pene), chi non cerca non trova

 

sì, ma è nato prima l'uovo o la gallina? non trovi niente e allora la tua testa vede ancora ex e dottore della mutua, o finché stai a vedere l'ex e il dottore della muta non vedi il resto? 

 

* dài, non raccontatemi adesso che sfogliare il catalogo umano non è più facile per una donna  

Ti racconto rapidamente un episodio che mi è successo poco tempo fa.

In un gruppo comune chiedo se qualcuno avesse voglia di andare a vedere un film. Risponde di sì solo una tipa, va anche a vedere in quale cinema fanno il film. Io e lei abbiamo già scambiato qualche parola in passato dal vivo: non mi fa impazzire come tipo, ma è bombabile e soprattutto più giovane di me, uno si aspetta almeno anche un po’ di entusiasmo. Al di là di questo non avevo assolutamente delle mire, al massimo sarebbe stata una buona occasione per conoscerci meglio. Non voglio essere presuntuoso, ma secondo me le interessavo anche, o quantomeno la incuriosivo. Sicuramente: non credo di essere stato giudicato come un disagiato.

Il giorno prima inizia a tergiversare: uhm non lo so se riesco, esco tardi da lavoro, ecc (palesemente una cazzata)

Il giorno stesso, la mattina mando un audio chiedendole cosa avesse deciso di fare. Si connette regolarmente a whatsapp senza visualizzare e ascoltare il mio audio. Dopo 6-7 ore finalmente mi scrive e dice che non può.

Ora, già me la immagino al mare con le amiche a dire che non si trovano maschi in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
24 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Il giorno prima inizia a tergiversare: uhm non lo so se riesco, esco tardi da lavoro, ecc (palesemente una cazzata)

Il giorno stesso, la mattina mando un audio chiedendole cosa avesse deciso di fare. Si connette regolarmente a whatsapp senza visualizzare e ascoltare il mio audio. Dopo 6-7 ore finalmente mi scrive e dice che non può.

Ora, già me la immagino al mare con le amiche a dire che non si trovano maschi in giro.

un mondo di penelopi con un turbinio di peni ma senza ulisse

magari è colpa nostra

pardon, "nostra", anche se non scaglio certo io la prima pietra 

 

potrei scriverci un libro pesante tipo elenco telefonico di Milano anni 90, solo che i volumi sarebbero suddivisi non per ordine alfabetico ma di stramberia

ieri sera uguale, buca del caxxo con 9 messaggi compulsivi consecutivi di scuse, anche in contrasto fra di loro

ma ne vedrò delle belle (si fa per dire)

Modificato da maidiremai
  • Abbraccio 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Regá c'è poco da fare, avete ragione. Certe volte veramente dovremmo mollare il colpo prima. 

 

Io ieri ho conosciuto un musicista, tutto tatuato, tutto alternativo nei modi di pensare, davvero un bel ragazzo. Non ha neanche i social (😍). 

Evvabbe che ancora la cotta per l'altro non m'è passata.. ma.. guardiamoci in giro che la vita una è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
11 ore fa, Minypony ha scritto:

 @Butterfly88

 

se uno mi mette like o commenta con una reazione di solito passo avanti sono persone senza palle che rischiano molto poco 

non credi? 
Anche io sono nella tua situazione ma non mi focalizzo sul trovare altri

anzi penso che prima o poi qualcuno si farà notare altrimenti è meglio restare sola e investire il tempo su cose produttivite. 

Questa estate da single non è stata male per me . Anzi. Mi sono divertita molto. Solo che poi capitano momenti di sconforto e mi intossico per sti tipi.

Ho sempre pensato a me stessa. Quando ero col mio ex, decisi di partire per un anno e mezzo per l estero. Pensavo al mio futuro , che era per me la cosa più importante. Più dell amore. Perché volevo stare bene con me stessa. Ora che ho trovato un lavoro decente qui, vorrei trovare qualcuno con cui condividere momenti . Ma trovo la cosa sempre più difficile e si, meglio solo che con sti tipi, pero

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
9 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti racconto rapidamente un episodio che mi è successo poco tempo fa.

In un gruppo comune chiedo se qualcuno avesse voglia di andare a vedere un film. Risponde di sì solo una tipa, va anche a vedere in quale cinema fanno il film. Io e lei abbiamo già scambiato qualche parola in passato dal vivo: non mi fa impazzire come tipo, ma è bombabile e soprattutto più giovane di me, uno si aspetta almeno anche un po’ di entusiasmo. Al di là di questo non avevo assolutamente delle mire, al massimo sarebbe stata una buona occasione per conoscerci meglio. Non voglio essere presuntuoso, ma secondo me le interessavo anche, o quantomeno la incuriosivo. Sicuramente: non credo di essere stato giudicato come un disagiato.

Il giorno prima inizia a tergiversare: uhm non lo so se riesco, esco tardi da lavoro, ecc (palesemente una cazzata)

Il giorno stesso, la mattina mando un audio chiedendole cosa avesse deciso di fare. Si connette regolarmente a whatsapp senza visualizzare e ascoltare il mio audio. Dopo 6-7 ore finalmente mi scrive e dice che non può.

Ora, già me la immagino al mare con le amiche a dire che non si trovano maschi in giro.

Che nervoso quando si connettono e non rispondono. Stessi modi di fare del tipo. Ma scusami, semplicemente non gli interessavi.Io,donna, prendo tempo quando non so come rispondere , però certo non ti avrei fatto attendere tutto sto tempo. Invidio però la lentezze nelle risposte della tipa 😂 io sono una molto impulsiva, non riuscire a tenere sulle spine qualcuno. Un mio grave difetto, noto

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
9 ore fa, maidiremai ha scritto:

un mondo di penelopi con un turbinio di peni ma senza ulisse

magari è colpa nostra

pardon, "nostra", anche se non scaglio certo io la prima pietra 

 

potrei scriverci un libro pesante tipo elenco telefonico di Milano anni 90, solo che i volumi sarebbero suddivisi non per ordine alfabetico ma di stramberia

ieri sera uguale, buca del caxxo con 9 messaggi compulsivi consecutivi di scuse, anche in contrasto fra di loro

ma ne vedrò delle belle (si fa per dire)

Sei stato peccato???😂😂😂 mi dispiace . Ne so qualcosa 😝 però tu almeno ricevi le scuse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Cmq in tutta onestà,  il tipo mi ha fatto scoprire una nuova parte di me. 

È vero,  mi ha trattato da schifo, o forse semplicemente mi sono fatta trattare io così. Però mi è servito dopo il mio ex.

In primis, ho scoperto che oltre al mio ex ci sono altri Uomini (vabbe Uomini poi, altri esseri umani intendevo)

 

Due: gli ho praticato sesso orale con ingoio, mi è piaciuto. Col mio ex non riuscivo e non mi piaceva per nulla.   Un volta sola mi venne in bocca e scappai a sputare.

Bè a qualcosa mi è servito anche questo qui...e cmq sempre meglio del mio ex, anche se mi ha perculato.

 

Modificato da Butterfly88
  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Sei stato peccato???😂😂😂 mi dispiace . Ne so qualcosa 😝 però tu almeno ricevi le scuse 

grazie, ma no ti gà miga capìo puitto: non si è scusata, si è imparanoiata e ha inventato una raffica di scuse, ho il colpo della strega e il ginocchio della lavandaia, la lavanderia non mi ha mandato i calzini, il cane mi ha mangiato i sandali, c'è il funerale del cane è crollata la casa terremoto inondazione cavallette

cioè una che a quaranta e passa c'ha paura a uscire da sola con uno

 

10 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Cmq in tutta onestà,  il tipo mi ha fatto scoprire una nuova parte di me. 

È vero,  mi ha trattato da schifo, o forse semplicemente mi sono fatta trattare io così. Però mi è servito dopo il mio ex.

In primis, ho scoperto che oltre al mio ex ci sono altri Uomini (vabbe Uomini poi, altri esseri umani intendevo)

 

Due: gli ho praticato sesso orale con ingoio, mi è piaciuto. Col mio ex non riuscivo e non mi piaceva per nulla.   Un volta sola mi venne in bocca e scappai a sputare.

Bè a qualcosa mi è servito anche questo qui...e cmq sempre meglio del mio ex, anche se mi ha perculato.

 

sinceramente, dato il tipo, non credo che sia proprio merito suo ma di un evoluzione su cui non mi dilungo

 

insomma sei pronta per il famoso we a tre 😁   

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ma no ti gà miga capìo puitto

Per i profani: è uno slang dei bassifondi di Marghera e dintorni

bea moreee

Ho messo la risata per questo, per il resto:

7 minuti fa, maidiremai ha scritto:

si è imparanoiata

CUT

cioè una che a quaranta e passa c'ha paura a uscire da sola con uno

A volte, non so perché, ho la tendenza a farmi del male e quindi interagisco con tipe di quell'età. Una volta (sarà stato aprile, credo) inizio a sentire questa, che per carità messa bene (fisicamente), però insomma mi rifila svariati "xk" / "nn" / "qnd" condito da frasi adolescenziali e quindi tutto il mio essere si rifiuta con estrema ferocia. Ci sono più chat archiviate nel mio whatsapp che pergamene negli archivi vaticani. 

Ma come cazzo stanno

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...