Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ci sono più chat archiviate nel mio whatsapp

Spunte grigie o spunte blu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, unadonna ha scritto:

Spunte grigie o spunte blu? 

Screenshot_20220905_114111_edit_72274774585325.jpg.09cad9596993b24faa8c8e27cffecc70.jpg

Mi dà una certa soddisfazione colorare le foto con il dito.

E pure lasciare il dubbio "ma avrà letto o no?" 

Fosse per me toglierei anche lo stato online, che palle. 

E anche il pollicione. Il pollicione è il male assoluto. È terrificante, proprio come quando ti svegli nel cuore della notte e ti senti osservata e anche se non vedi nulla ti sembra di cogliere dei movimenti ai limiti del tuo campo visivo. 

E ti alzi, accendi la luce, guardi l'armadio. 

E vedi che spunta un: 

"👍

It's scary, sometimes 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E pure lasciare il dubbio "ma avrà letto o no?" 

Sadico. Bravo.

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

anche il pollicione

Dissento, il pollicione è il mio vaffanculo preferito. Bello, conciso, non fraintendibile. Anche incassarlo mi crea soddisfazione, a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, unadonna ha scritto:

il pollicione è il mio vaffanculo preferito

Il miglior vaffanculo può avere mille sfacettature, a volte ci sono "persone" che non valgono neanche i 2 secondi di tempo per aprire la tastiera e cercare il pollicione.

Altre volte può essere dilettevole scrivere una risposta "specchio", ovvero la persona che legge viene messa di fronte ai propri comportamenti da bestia (se capisce) oppure resta lì, così, a non capire un cazzo, e quindi si autovaffancula perché a non capire un cazzo si fa danno in primis a sé stessi.

Per lo screenshot che hai messo: ripensandoci sarebbe ancora più sadico lasciare le spunte blu e non cagare proprio di striscio. Ma è un'arma a triplo taglio, neanche doppio.

7 minuti fa, unadonna ha scritto:

Anche incassarlo mi crea soddisfazione, a volte.

Masochista. Brava.

In ogni caso, il mio vaffanculo preferito sarà sempre e solo la palla di fieno. Nel deserto. Che rotola.

Lo senti, il silenzio? Ecco, appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per i profani: è uno slang dei bassifondi di Marghera e dintorni

bea moreee

Ho messo la risata per questo, per il resto:

A volte, non so perché, ho la tendenza a farmi del male e quindi interagisco con tipe di quell'età. Una volta (sarà stato aprile, credo) inizio a sentire questa, che per carità messa bene (fisicamente), però insomma mi rifila svariati "xk" / "nn" / "qnd" condito da frasi adolescenziali e quindi tutto il mio essere si rifiuta con estrema ferocia. Ci sono più chat archiviate nel mio whatsapp che pergamene negli archivi vaticani. 

Ma come cazzo stanno

su 220 e passa pagine, un po' di OT sarà perdonato:

vedo con piacere che sei un veneto poliglotta attento; ovviamente nello scritto non si poteva rendere il caratteristico arrotamento della R degli indigeni dell'area veneziana, cagainacqua e terrestri viciniori. Infatti la tipa è veneziana della vicina terraferma (purtroppo di un certo stile, mi sono fregato da solo, e dove l'ho incontrata ce n'era un'altra, conterranea,  vispa vulcanica, prometteva scintille quasi esplicitamente, e io boh, che mona seppur con qualche giustificazione). Da Belluno a Rovigo e da Verona a Portogruaro (ma varrebbe la pena di arrivare fino a Trieste) le sfumature meriterebbero un'enciclopedia specifica.

Invece, sulle sfumature del disagio femminile da 30 a 50,  l'enciclopedia sarebbe forse necessaria ma troppo straziante; te lo fai a volte per tendenza a farti del male, io, per corrispondenza anagrafica sono invece abbastanza costretto, già arrivare giù intorno ai trenta mi è diventato assai difficile (per assurdo, parrebbe più semplice andare ancora ben più giù, ma ahimè sono io che non sono centrato sul tema, e poi boh, insomma)     

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Il miglior vaffanculo può avere mille sfacettature, a volte ci sono "persone" che non valgono neanche i 2 secondi di tempo per aprire la tastiera e cercare il pollicione.

No, io parlo di persone che valgono ma in quel preciso momento meritano il vaffanculo. 

13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Altre volte può essere dilettevole scrivere una risposta "specchio", ovvero la persona che legge viene messa di fronte ai propri comportamenti da bestia (se capisce)

Hai fatto bene a dire "se capisce". Troppo sottile, non attuabile quando si interagisce con menti semplici. 

14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per lo screenshot che hai messo: ripensandoci sarebbe ancora più sadico lasciare le spunte blu e non cagare proprio di striscio. Ma è un'arma a triplo taglio, neanche doppio.

No, in questo caso ti rispondo eccome, ma solo ed esclusivamente per farti capire che non sono il tuo piano B, quindi regolati in futuro. 

15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

il mio vaffanculo preferito sarà sempre e solo la palla di fieno. Nel deserto. Che rotola.

Lo senti, il silenzio? Ecco, appunto.

Se è un vaffanculo definitivo, sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

cagainacqua

😂🤣

Grazie.

3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

te lo fai a volte per tendenza a farti del male

 

Spoiler

Nah, perché alcune sono fighe e, almeno sulla carta, sembrano meritare di assaporare meno disagio rispetto a quello che trovano alla loro età, porette.

Solo che si atteggiano peggio delle 20enni.

Una 42enne mi fa "eh sai io sono piena di amiche single e stiamo bene da sole perché bla bla bla, valiamo tanto, non scendiamo a compromessi gne gne, e secondo te perché non ci vogliamo impegnare?"

"perché nessuno sano di mente scenderebbe a compromessi con una che ha 42 primavere sul groppone, sorella"

Spoiler 1: non me l'ha data.

Spoiler 2: ha un gatto. 

Poi bisogna spezzare una o più lance a favore di certe 30enni che quando ti prendi la briga di conoscerle davvero sono di quelle perle che difficilmente puoi restare deluso e ti portano valore nella vita anche se si è esaurita l'attrazione sessuale, soprattutto dopo un bel distacco metabolizzante.

Le 40enni, non saprei, il livello di bruciatura delle sinapsi è troppo elevato. Ho avuto a che fare con poche di loro. Per fortuna.

 

6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

su 220 e passa pagine, un po' di OT sarà perdonato

Spoiler

Sondaggio:

trattore o trattòre?

bicicleta o bicicréta?

è mai capitato, a te o a persone che conosci, di essere etichettato come "magnagàti"?

hai l'abitudine di inserire "vaccadì / dàl bon" nelle tue frasi?

se ti stai annoiando, la prima cosa che ti viene in mente di dire è "oh tosi, sta roba xe na nosa"?

Geolocalizzazione mode: on

ahah

te saré mia ciosòto o, peso, rovigòto

 

1 minuto fa, unadonna ha scritto:

quando si interagisce con menti semplici

Cioè tipo al 99% dei casi, per non dire sempre. Anche assecondare funziona. "Sì sì, hai ragione, come dici tu, ah-ha, ok, ciao".

2 minuti fa, unadonna ha scritto:

Se è un vaffanculo definitivo, sono d'accordo

Di definitivo c'è solo la morte, quando somministri silenzio in dosi più o meno copiose e prolungate nel tempo poi saltano fuori come i vermi dopo la pioggia.

"ciao come stai?"

"👍"

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Anche il tizio mi risponde con ok, qnd, ihih,  qst , ma il peggiore è Xe (ossia perchè), penso di averli usati in adolescenza queste abbreviazioni. Tra l'altro pensavo che un professionista del genere usasse un linguaggio molto piu forbito. Invece niente. La fretta di giocare su più tavoli, lo rende abbastanza ridicolo nelle risposte. 

L'ultima volta che mi ha peccato,  ha scritto piu di qualche parola....per terminare con ok. 

Screenshot_20220905-122904_WhatsApp.thumb.jpg.604c60a56d6a01216c91a357f27e005f.jpg

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto:

Anche il tizio mi risponde con ok, qnd, ihih,  qst , ma il peggiore è Xe (ossia perchè), penso di averli usati in adolescenza queste abbreviazioni. Tra l'altro pensavo che un professionista del genere usasse un linguaggio molto piu forbito. Invece niente. La fretta di giocare su più tavoli, lo rende abbastanza ridicolo nelle risposte. 

L'ultima volta che mi ha peccato,  ha scritto piu di qualche parola....per terminare con ok. 

Uhm, alla luce di tutto ciò non posso fare altro che riproporre testualmente quello che ho detto ad un'amica ieri, mentre eravamo in fila per pagare:

"ma a chi cazzo la date?"

E comunque non è la fretta. È proprio una bestia ignorante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...