Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

KPEP
3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

.Ci vediamo e ci prendiamo caffè,  ma c era anche un suo amico.  Mi dice che ci sentiremo. Io poi gli scrivo , mi dice che hli ha fatto poacere rivedermi. Lo invito per un aperitivo. Ma nulla, ne si ne no. Stufa, gli scrivo che non ci sentiremo più, che questo suo comportamento ambiguo mi ha annoiata. Da parte sua nessuna risposta. Lo cancello da instagram, ma continua a visualizzare storie e mi ha messo anche un mi Piace.

C'è più dialogo tra Putin e Zelensky

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
39 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Non ci credo.. piuttosto che passare per sottona, zerbina io lascerei stare. Non esiste andare dietro ad un uomo che non l’ha nemmeno risposta ai messaggi. Ma dai.

Poi ha 36 anni, mica 12. Io al suo posto mi preoccuperei

sottona e zerbina c'entra pochino direi

La vedi dal punto di vista di un ragazza - pure attraente - che anche se imbranata il doppio di lui qualcuno che la svezza lo trova comunque.

E anche te hai tirato in ballo il timore di "restarci male", e non sappiamo quante legnate sui denti può aver preso il timidone, da tipe che magari non solo non avevano voglia di lui ma nemmeno di essere un minimo umane. Leggi un po' di thread, ce n'è giusto uno di qualche giorno fa, il cui protagonista va per i 30, si è fatto il culo per laurearsi lavorando, e non ha ancora trovato una donna che gli dia retta (si presume fra quelle che lo attirano un po')

 

lei deciderà quello che vuole, non possiamo certo biasimarla se vuole un uomo che fa l'uomo, ma, se lo trova per altri versi interessante, andargli un po' incontro non mi sembra che la sottoponga a un'umiliazione     

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Solitamente l'uomo standar è abituato a insistere, a proporre e a riproporre anche dopo aver ottenuto qualche rifiuto.

Sei sicuro? Fanno tutti così? Ammazza che merda...io se arrivo al secondo tentativo è già tanto (e ci devo comunque arrivare con qualche tipo di segnale di interesse da parte di lei, del tipo piccoli rilanci o cose simili, perché se te ne fotti totalmente, arrivo a malapena al primo). 

Finchè esistono tipi che insistono e insistono, non otterremo mai l'intraprendenza femminile. 

PS: non è il caso in oggetto perché lei mi sembra abbia mandato dei segnali evidenti, del tipo proposte varie. Rispondevo al tuo "solitamente"

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, kibera ha scritto:

Cioè, tu pensi di essere mooolto piu' carina di lui?

Guarda che se fosse vero, avresti la fila.

 

Certo se poi mi dici che lui è il fratello gemello di Frankestein Junior allora ti credo.

Non hai detto un solo motivo perchè tu lo trovi cosi' interessante. Se è solo perchè mette like alle tue storie, quello sono capace anche io.

Mai sentita una (Bella?) ragazza che fa cosi' tanti inviti. Prende pali clamorosi. Ma imperterria prosegue.

Guarda che qua si consiglia a chi prende già due pali di passare alla prossima

Lui 36 anni e tu 34? Sei sicura che invece non sia lui 16 e tu 14 anni?

Invece casi così se ne sono letti tanti qui su IS.

Casi di uomini che si sottraggono e che, proprio per questo, perché per il resto sono un mezzo disastro, provocano un certo rovello alla donzella di turno.

Il palo non piace a nessuno. Soprattutto alle donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Sei sicuro? Fanno tutti così? Ammazza che merda...io se arrivo al secondo tentativo è già tanto (e ci devo comunque arrivare con qualche tipo di segnale di interesse da parte di lei, del tipo piccoli rilanci o cose simili, perché se te ne fotti totalmente, arrivo a malapena al primo). 

Finchè esistono tipi che insistono e insistono, non otterremo mai l'intraprendenza femminile. 

PS: non è il caso in oggetto perché lei mi sembra abbia mandato dei segnali evidenti, del tipo proposte varie. Rispondevo al tuo "solitamente"

Ti assicuro che finché stavo scrivendo quelle parole mi sono posto lo stesso interrogativo.

Subito avevo scritto "l'uomo medio", poi ho corretto in "l'uomo standard", probabilmente avrei dovuto scrivere "l'uomo che vuole frequentare un certo numero di ragazze". Sta di fatto che, se sei abituato ad avere a che fare con le donne, specie quelle giovani, penso che sia anche abituato a gestire risposte ambigue, mancate risposte, pseudo ghosting, pacchi dell'ultimo minuto, ritrattazioni dell'ultimo secondo. Business as usual. E una certa costanza ci vuole, per arrivare all'obiettivo.

Anch'io tendenzialmente sarei come te, ma a un certo punto della mia vita ho realizzato che era un comportamento poco funzionale e che un rifiuto oggi non corrisponde necessariamente a un rifiuto domani o fra una settimana. Insistere alla morte no, non l'ho mai fatto, ma ho imparato a non lasciar nulla d'intentato prima di gettare la spugna, e piuttosto che invitare una volta in meno preferisco farlo una volta in più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 ore fa, maidiremai ha scritto:

non hanno combinato nulla per non rischiare il rifiuto

Non capirò mai come possa la paura del rifiuto uccidere così tanti "uomini" al giorno d'oggi.

Avere il cazzo piccolo, blocchi vari, ansia da prestazione e via dicendo, sono tutte paranoie più che comprensibili ma, diamine, la paura del rifiuto... boh, a me fa abbastanza ridere anche solo parlarne.
Che cazzo di paura è?
In nome di cosa, si deve essere infallibili andando a precludersi un sacco di possibilità?

Ogni volta penso sempre che ci sia molto di più sotto e che la paura del rifiuto sia solo una scusa per non ammettere altro

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Bolt ha scritto:

Non capirò mai come possa la paura del rifiuto uccidere così tanti "uomini" al giorno d'oggi.

Avere il cazzo piccolo, blocchi vari, ansia da prestazione e via dicendo, sono tutte paranoie più che comprensibili ma, diamine, la paura del rifiuto... boh, a me fa abbastanza ridere anche solo parlarne.
Che cazzo di paura è?
In nome di cosa, si deve essere infallibili andando a precludersi un sacco di possibilità?

Ogni volta penso sempre che ci sia molto di più sotto e che la paura del rifiuto sia solo una scusa per non ammettere altro

 

In questo caso c’è molto altro, il soggetto è proprio patologico. Lei l’ha invitato pure a uscire..che rifiuto è?

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)


Scusate la mia tardiva risposta, ma non sapevo ci fosse un limite giornaliero per i nuovi iscritti. Vi ringrazio per le tantissime risposte ed opinioni. Cerco di rispondere con un unico post.
A chi dice che avrei la fila,nel caso fossi una bella ragazza, beh la fila ce l ho! Ma mi ero , e lo sono tuttora, incaponita di questo tizio, e nel frattempo mi sono preclusa tante nuove conoscenze. Sbaglio, ma purtroppo va cosi, nel mio caso.
Al primo appuntamento, gli ho parlato troppo dell'ex. Purtroppo dovuto al fatto che eravamo entrambi imbarazzati, lui più di me, e quindi cercavo io di mettere argomenti in mezzo. Sicuramente non mi é sembrato un tipo loquace. Sono anche io molto timida, ma non ai suoi livelli.
Credo si senta con più ragazze, perché è sempre online. Non credo abbia una fidanzata, altrumenti il sabato o domenica sera non starebbe a casa!
Ma che senta più di una si, può essere. 
Comunque le volte successive che mi ha chiamato per salutarmi dove lavoro, era con l amico , ma a che pro farlo dopo giorni che comunque non ci sentivamo? Nel senso, a me non è sembrato nemmeno un atteggiamento di uno che voleva farmi capire di essere venuto in amicizia e non per altro.
Parlando con un amico mio Uomo, giustamente dice che è uno che con le donne proprio non ci sa fare.
Non penso di non piacergli fisicamente,  perché prima del nostro primo appuntamento , mi aveva già vista.
Può essere anche che non sia più interessato,  ma proprio non capisco questi giochetti coi social. A me quelli che non piacciono, li escludo e basta. Non gli resto a fare orbiting. Ma ovviamente non siamo tutti della stessa opinione.

Poi a 36 anni hai le palle di rispondere ad un messaggio? Invece di venire a mettere mi piace ? 

L ho invitato troppe volte, e non lo farò più. Certo questi suoi atteggiamenti mi fanno arrovellare la mente, ancora di piu. Ma  un UOMO che gli funziona tutto, non dice di no ad un donna!

c é anche da dire  che il suo lavoro lo porta ad impegnarsi tanto durante il giorno. E forse ora la sua vita è incentrata solo su quello! Ma non voglio giustificarlo.  Il tempo per un caffè c è sempre.

Cmq sicuro a Pasqua mi manderà messaggio di auguri(uguale a tutta la rubrica ovviamente), e li mi metterà in difficoltà 😂

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony

Qui piuttosto di una situazione con un ragazzo introverso mi sembra sia una situazione dove non ci sia reciprocità… 

Io mi sto sentendo con un ragazzo che a detta sua è introverso, quando parla con me , a me sembra tutto tranne che introverso 

quando uno è preso questo fantomatico lato introverso sparisce

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
51 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Al primo appuntamento, gli ho parlato troppo dell'ex

 

51 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

perché è sempre online.

Penso che tu debba migliore in questi due aspetti.

52 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma  un UOMO che gli funziona tutto, non dice di no ad un donna!

Sei seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...