Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Bolt
53 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Poi a 36 anni hai le palle di rispondere ad un messaggio? Invece di venire a mettere mi piace ? 

Avere 36 anni non significa necessariamente essere un uomo adulto.
Ho conosciuto 30enni più complessati e incapaci di un ragazzino di 15 anni.
 

48 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

E forse ora la sua vita è incentrata solo su quello! Ma non voglio giustificarlo.

Gli stakanovisti lasciali al loro lavoro

 

48 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Cmq sicuro a Pasqua mi manderà messaggio di auguri(uguale a tutta la rubrica ovviamente), e li mi metterà in difficoltà

Perché? Non sei obbligata a rispondergli, puoi fare quel che vuoi e quello che dovresti fare secondo me è iniziare a non precluderti più conoscenze e a smettere di stare in fissa con chi non sa gestire una donna a 36 anni.

Quindi esci, esplora, conosci nuove persone.
Basta perdere tempo con questo qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Cmq sicuro a Pasqua mi manderà messaggio di auguri(uguale a tutta la rubrica ovviamente), e li mi metterà in difficoltà 😂

Ma perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Vi ringrazio ancora. 

Purtroppo è stata la mia prima distrazione dopo il mio ex. E quindi sono andata in fissa con lui. 

Cercherò di andare avanti, e fissarmi di meno sui suoi giochetti. Orbiting si dice, no?

E cercherò di dare spazio anche ad altri. Difficile per come sono fatta, ma mi impegnerò.

Rimarrà l'amarezza di non aver nemmeno iniziato questa conoscenza. Ecco.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

non che in questo ci sia un suggerimento, non per forza almeno, però che defaillance di comunicazione umana

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
17 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Vi ringrazio ancora. 

Purtroppo è stata la mia prima distrazione dopo il mio ex. E quindi sono andata in fissa con lui. 

Cercherò di andare avanti, e fissarmi di meno sui suoi giochetti. Orbiting si dice, no?

E cercherò di dare spazio anche ad altri. Difficile per come sono fatta, ma mi impegnerò.

Rimarrà l'amarezza di non aver nemmeno iniziato questa conoscenza. Ecco.

 

 

Benvenuta nel club. Non sei sola 😅
L’unico consiglio che posso darti, è tiratela ed ignoralo completamente. Vedrai che quando non lo penserai più sarà lui a scriverti.

Garantito al 100%

Modificato da angela2222
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

non che in questo ci sia un suggerimento, non per forza almeno, però che defaillance di comunicazione umana

In che senso?

Ragazzi comunque ripeto, se non gli fossi piaciuta, mi avrebbe messa da parte. Senza nemmeno venirmi a salutare con l amico. Per questo non capisco il suo comportamento. Cerco consigli da altri, perché sono una frana. E certi comportamenti maschili proprio non li capisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

In che senso?

Ragazzi comunque ripeto, se non gli fossi piaciuta, mi avrebbe messa da parte. Senza nemmeno venirmi a salutare con l amico. Per questo non capisco il suo comportamento. Cerco consigli da altri, perché sono una frana. E certi comportamenti maschili proprio non li capisco. 

Dev’esserci qualcosa che lo inibisce al momento di concludere. Oppure ha moglie e figli e non te l’ha detto. Non credo ci siano altre ipotesi in campo.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

nel senso che non si capisce se e quanto ci sia interesse reciproco, e senza che comunichiate sono solo supposizioni

 

io resto sul fatto che se questo ha sicurezza zero, quando gli hai detto che basta, ti ha scocciata e annoiata, gli hai messo davanti una salita che non affronta, come di simili non le affrontano tanti altri, anche più svegli, a cui qui continuiamo a dire che si diano una mossa

Questi non sono comportamenti maschili, non dovrebbe essere così un uomo. Sono comportamenti di uno insicuro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Non posso citarvi, altrimenti terminano le mie possibilità di risposta per oggi 😅

Non è sposato, ne ha figli. Lo avevo sia su ig che fb. Ora siamo solo amici su fb.

Non credo si sia inibito per il mio ultimo messaggio (al quale non mi ha mai risposto), perché una settimana dopo è venuto a mettere mi piace alla mia foto.  È vero sono solo social. Ma se una non ti piace che ti frega ti cliccare mi piace o guarda le sue storie (su fb,nel mio caso).

Volendo avrebbe potuto commentare scrivendomi in privato, ma non lo ha fatto.

Scarso interesse o troppa timidezza, non lo saprò mai! A meno che non mi riscriva, e credo che prima o poi lo farà, dato che non ha ancora cancellato il mio numero 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

images.png.3d3fffb8f1f921b9e596ccaf987d2542.png

 

Macché Odissea, Anabasi, Divina Commedia, Guerra e Pace, La coscienza di Zeno: è tutto qui

 

ho dimenticato il Decamerone, giusto ieri in farmacia mi hanno dato di resto due euro con Boccaccio, non li avevo mai visti, e in farmacia spero sia un segno del destino   

 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...