Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
20 ore fa, Cruscone ha scritto:

Sto qua è un cagasotto

Organizzo un aperitivo appositamente, a fine serata si ritrovano da soli, fanno quello che c'è da fare, e sai qual'é stato il primo messaggio che ho ricevuto dalla mia amica?  Avevi ragione.

 

Avvolte sia noi uomini che voi donne ci precludiamo troppo verso una persona tralasciando tutte le altre possibilità che potremmo avere con altre, tu sei una donna non è così possibile che vai a scodinzolare dietro a uno che nemmeno ti invita a uscire

Quindi alla tua amica non è piaciuto il sesso con lui?😂

Cmq non gli sto sconinzolandogli più dietro, volevo solo che ci desse una possibilità di vederci. Vederci per un fugace caffè con l'amico non è stato il massimo.

@maidiremai non saprei cosa scrivergli ora. Passerei per la debole di turno. Aspetto Pasqua, nel caso gli mando un messaggio. Scrivergli ora,  sarebbe inutile, cioè che gli vado a dire? Ah scusa, l altro giorno ho esagerato? L ho invitato troppe volte e lui si è preso troppo tempo.Aspetto Pasqua

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
43 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Quindi alla tua amica non è piaciuto il sesso con lui?😂

Cmq non gli sto sconinzolandogli più dietro, volevo solo che ci desse una possibilità di vederci. Vederci per un fugace caffè con l'amico non è stato il massimo.

@maidiremai non saprei cosa scrivergli ora. Passerei per la debole di turno. Aspetto Pasqua, nel caso gli mando un messaggio. Scrivergli ora,  sarebbe inutile, cioè che gli vado a dire? Ah scusa, l altro giorno ho esagerato? L ho invitato troppe volte e lui si è preso troppo tempo.Aspetto Pasqua

No, non si sono minimamente trovati, anzi si sono solo allontati di più. 

Non aspettare Pasqua se ci tieni a scrivergli puoi farlo subito, più tempo aspetti più il pensiero ti rimbalza nella testa. 

Io ti consiglierei di uscire e vedrai che troverai qualcun'altro e dimenticherai tutto questo

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
43 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Quindi alla tua amica non è piaciuto il sesso con lui?😂

Cmq non gli sto sconinzolandogli più dietro, volevo solo che ci desse una possibilità di vederci. Vederci per un fugace caffè con l'amico non è stato il massimo.

@maidiremai non saprei cosa scrivergli ora. Passerei per la debole di turno. Aspetto Pasqua, nel caso gli mando un messaggio. Scrivergli ora,  sarebbe inutile, cioè che gli vado a dire? Ah scusa, l altro giorno ho esagerato? L ho invitato troppe volte e lui si è preso troppo tempo.Aspetto Pasqua

Ma vedi sarebbe molto semplice scrivergli, basterebbe riagganciarsi a qualcosa che vi siete detti, buttare lì un argomento comune semmai ne abbiate uno. Oppure un semplice come stai?

Ma ti stai facendo vincere dalla paura di passare per la debole di turno. Hai una visione distorta delle emozioni e dei sentimenti. Per te una persona interessata è una persona debole. E questo spiega come mai insegui un tipo che ti piace solo perché timido e con la testa sulle spalle. Con uomo vero non ci sapresti stare, non ci sai stare. Lo vuoi patologicamente inibito, innocuo. Un’ameba. Così tu stai tranquilla e in totale controllo.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Passerei per la debole di turno.

Davanti a chi? 

Ad uno che si presenta con l'amico. 

Ma che ti frega del suo giudizio. Se non sei abituata è un conto, ognuno ha il proprio carattere. Se è per non dare impressioni sbagliate, troppa costruzione fa più male che bene.

Le cose vanno fatte a cuor leggero. 

E tu penserai: ma come, avete scritto tutti che devo aspettare, che mi rappresenta sto post? Giusto. Ma aspetta convinta, non perché "altrimenti penserà che...". Potresti rimanere delusa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Concordo con gli altri, scrivici senza paura @Butterfly88

che a Pasqua l’uovo è già fritto.

Modificato da Devilboss
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)

@Cruscone é stato meglio per la tua amica. Si é levata il dubbio. Ci avrà perso solo lui. Non ho scuse per scrivergli , purtroppo.

@PapuPetagna bah...non mi trovi molto d accordo sul fatto che io con un uomo vero non ci sia stare. Da dicembre ad oggi lo avrò invitato almeno 15 volte. Un po troppe, non credi? Le mie amiche donne , dicono di lasciarlo perdo. Che non sembra interessato, per questo ho paura a riscrivergli. Potrebbero avere ragione, ed  ora tedio voi con i miei post 😅

@Sensei10 lo so , le cose vanno fatte a cuor leggero. Ma se fosse un ragazzo a cui non piace che la donna faccia il primo passo? Alla fine non lo conosco 

@Devilbossinfatti. Potrebbe gia aver trovato altro. E mi vergogno enormemente a riscrivergli.

Magari potrei mettere una storia. E  nel caso lui la visualizzasse, colgo la palla al balzo   per chiedergli come stia.

Cmq spero che lui non frequenti questo forum, ma sappiate  che ho messo l'apparecchio all'arcata superiore e lo toglierò solo a fine estate. Magari questa cosa lo ha frenato. E poi io, seppur abbia una laurea, lavoro come addetta alle vendite in una boutique (dove mi aveva gia vista), lui medico. Magari è frenato da tutto ciò. Differenze status sociale (anche se lui sembra un ragazzo umile, sembra pero!) , ed aspetta che il mio sorriso sia smagliante 🤣 queste sono le mie menate mentali. E per questo mi vergogno a farmi sotto ancora. Magari potrebbe pensare  ma questa che vuole? 

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

non saprei cosa scrivergli ora. Passerei per la debole di turno. Aspetto Pasqua, nel caso gli mando un messaggio

Se uno ha voglia di andare al cinema (covid permettendo) dice che ha voglia di andare al cinema e ci va; se vuole mangiare il salame dice che ha voglia del salame e va dal salumiere a comprarlo, se vuole delle scarpe dice che vuole delle scarpe e va in calzoleria a comprarle.

Se si vuole vedere qualcuno... sì certo, non è la stessa cosa, e non si può comprare (magari è gratis) ma nemmeno ha senso stare ad arrovellarsi (probabilmente in due) invece di dire "ciao come stai, a ripensarci non ho capito perché non siamo riusciti più a vederci (eppure te l'avevo proposto diverse volte)" 

state (penso) vivendo il tutto con pesantezza, e ve la comunicate

comprensibilissimo che cogli qualcosa di stonato, che c'è, ma dacci allora un taglio, oppure dallo con una certezza in più, Pasqua è una scusa per rinviare e sperare

 

Quindici inviti senza risposta sono in effetti un po' una roba patologica, poi bisogna vedere quanto erano una cosa buttata lì più per stimolare a lui a farlo. Bisogna imparare a avere fiducia in quello che si desidera, mica gli devi dire "scopami!!!" (si spaventa, mi sa).

 

che storia  

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Bho figa a me una ragazza che mi corre così dietro non mi è mai capitato 😂😂, poi se hai l apparecchio sei più brutta? Ma la bellezza di una ragazza lo fa tutto l insieme, la storia degli status symbol è una cosa che odio, se lui ha questa idea lascia stare e volta pagina. Chi pensa che in base al proprio lavoro o al proprio conto in banca possa ergersi superiore agli altri per me può andare a quel paese. 

Io le ragazze che hanno questi atteggiamenti manco le guardo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
38 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma se fosse un ragazzo a cui non piace che la donna faccia il primo passo? 

Siamo sempre al "cosa penserà di me", vedi? 

Al di là del fatto che, per me, una donna che fa il primo passo significa innamoramento istantaneo. 

E sfido chiunque a non provare almeno una piacevole sensazione, quindi senza estremizzare troppo: non esiste il primo passo mio o tuo, se c'è l'interesse. 

Non sarà un messaggio a direzionare le conseguenze di una scelta. 

E se fosse vissuto male, passerai oltre. Serve pure questo.

Coraggio, eh.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)

Ragazzi gli ho scritto. Alla fine un semplice come stai. Ancora non mi risponde(ha visualizzato). Quindi non iniziamo proprio bene. Come suo solito mi risponderà quando avrà voglia. Nel caso non mi risponda, non avrò piu dubbi sul  suo interesse per me. Vi aggiorno 

Modificato da Butterfly88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...