Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Varos
5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ragazzi gli ho scritto. Alla fine un semplice come stai. Ancora non mi risponde. Quindi non iniziamo proprio bene. Come suo solito mi risponderà quando avrà voglia. Nel caso non mi risponda, non avrò piu dubbi sul  suo interesse per me. Vi aggiorno 

Concedi pure che non tutti gli esseri senzienti vivono di questi tempi con il cellulare in mano come un prolungamento del proprio braccio. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

potrebbe pensare

🙄 

Ah, la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

p3pitos
4 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

E poi io, seppur abbia una laurea, lavoro come addetta alle vendite in una boutique (dove mi aveva gia vista), lui medico. Magari è frenato da tutto ciò. Differenze status sociale (anche se lui sembra un ragazzo umile, sembra pero!) , ed aspetta che il mio sorriso sia smagliante 🤣 queste sono le mie menate mentali. E per questo mi vergogno a farmi sotto ancora.

Allora sulle differenze di status sociale scordatelo, queste sono cose che guardate voi donne. Per l'apparecchio guarda che una ragazza carina con l'apparecchio è sempre una ragazza carina. 

Al massimo lui essendo medico potrebbe avere una tresca con un'infermiera (si scherza eh... 😉)

2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ragazzi gli ho scritto. Alla fine un semplice come stai. Ancora non mi risponde(ha visualizzato).

Aspetta, se è di turno all'ospedale magari non ha tempo di scrivere... spesso quando lavoro non l'ho nemmeno io.

Scusa se vado OT, ma a proposito di lavoro, un giorno qualcuno mi spiega come fanno molti degli autori di topic ad avere tempo x costruire tresche, mandare messaggi qui sul forum e magari interagire pure sui social (sappiatelo è tutta invidia)

Modificato da p3pitos
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)

Comunque non mi ha risposto, continua ad accedere, ma non mi risponde🤣  fa come le donne, questo qui😐

@Sensei10 modifico qui perché non posso rispondere(ho raggiuntonto ilimite odierno) .

Mi ha appena risposto, dopo quasi 5 ore. Fa lo gnorri. Grazie tutto bene, a te?😊

mo vedrò cosa rispondergli

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Comunque non mi ha risposto, continua ad accedere, ma non mi risponde🤣  fa come le donne, questo qui😐

E allora ciao. 

Credi un po' più in te stessa, anziché elencate i tuoi "difetti" basandoti su un maleducato che non riesce neanche a scriverti tre parole in croce.

Non hai nulla che non va, lui si è dimostrato un poveraccio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
50 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Mi ha appena risposto, dopo quasi 5 ore. Fa lo gnorri. Grazie tutto bene, a te?😊

mo vedrò cosa rispondergli

Nulla. 

Niente è scontato. Poi fai come vuoi, ma al tuo posto mi tratterei un po' meglio di così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Alla fine abbiamo scambiato qualche  messaggio, ha sottolineato  di averlo trattato male poi( vabbe, non ve l avevo scritto ma prima dell ultimo messaggio che gli inviai,  gli avevo risposto ad una storia dicendo che non era poi  Uomo, almeno con me) e per questo non si era fatto piu vivo. Vabbe comunque siamo rimasti che ci rivedremo, ma non si sa quando. Ovviamente. Quindi il mio l ho fatto..mo vediamo se da qui a qualche giorno mi scrive. Io nel  frattempo cerco di guardarmi intorno

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

gli avevo risposto ad una storia dicendo che non era poi  Uomo, almeno con me

Hai omesso un particolare non da niente. Una delle cose più ridicole che una donna possa dire ad un uomo. Allo stesso livello di un uomo che offende una donna con puttana/zoccola/ecc.

Alla tua età questo tipo di insulti dovrebbe essere superato. Anche perché se quello è il tuo pensiero su di lui sei messa peggio tu che rispondi alla storia di uno che non reputi un uomo.

Ora si spiega perché lui si sia comportato così:

16 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

continua ad accedere, ma non mi risponde🤣  fa come le donne

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

vabbe, non ve l avevo scritto ma prima dell ultimo messaggio che gli inviai,  gli avevo risposto ad una storia dicendo che non era poi  Uomo, almeno con me) e per questo non si era fatto piu vivo. Vabbe comunque siamo rimasti che ci rivedremo, ma non si sa quando. Ovviamente

Doveva bloccarti, altro che risponderti 

  • Mi piace! 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
13 minuti fa, ToChange ha scritto:

Hai omesso un particolare non da niente. Una delle cose più ridicole che una donna possa dire ad un uomo. Allo stesso livello di un uomo che offende una donna con puttana/zoccola/ecc.

Alla tua età questo tipo di insulti dovrebbe essere superato. Anche perché se quello è il tuo pensiero su di lui sei messa peggio tu che rispondi alla storia di uno che non reputi un uomo.

Ora si spiega perché lui si sia comportato così:

In realtà dopo 4 mesi a fare cosi, ci sta che una sbotti. Ma ovvio, non è una scusante.   

Mammamia tutti saccenti. Che non sbottano  mai, eh! Può capitare.

Non è stato lui ridicolo per 4 mesi, a non concretizzare mai?il non essere uomo era riferito al suo rapporto con me(specificato), non in generale

Modificato da Butterfly88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...