Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Non è stato lui ridicolo per 4 mesi, a non concretizzare mai?

Non gli interessi. Te l'avevo scritto tipo all'inizio. Se fossi un uomo e la situazione al contrario passeresti per ossessiva irrecuperabile. Ma essendo donna ti trattano con i guanti tutti quanti qui. Io cerco di trattare tutti uguali invece. Lascia quest uomo in pace. Lì forse verrà lui, forse. Dipende da molte cose, e non in tuo controllo.  Fattene una ragione. Non è che solo perché ha il pisello sia un tuo diritto che lo usi con te 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Non gli interessi. Te l'avevo scritto tipo all'inizio. Se fossi un uomo e la situazione al contrario passeresti per ossessiva irrecuperabile. Ma essendo donna ti trattano con i guanti tutti quanti qui. Io cerco di trattare tutti uguali invece. Lascia quest uomo in pace. Lì forse verrà lui, forse. Dipende da molte cose, e non in tuo controllo.  Fattene una ragione. Non è che solo perché ha il pisello sia un tuo diritto che lo usi con te 

Ma che significa lascialo in pace? Mica ero io a farmi viva. Menomale che sei uomo, altrimenti da donna saresti acida ai massimi livelli! E non è che dai un opinione e deve essere per forza quella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
13 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma che significa lascialo in pace?

Cose tipo "non offendere rispondendo a storie Ig" , concetti elementari del genere. Non saprei se possa definirsi acidità la mia, di certo noto i doppi standard subito e la cosa mi inquieta istantaneamente l'anima. Ma ti do un consiglio, acido o non acido che sia: sparisci da lui. Non scrivergli, non farti sentire. I tuoi atteggiamenti allontanano, e se per caso (può succedere ) lui viene a te nel modo così come fai ora, è perché è disperato, e non perché sia una grande tattica seduttivo questa che adotti. Prendi queste mie parole, acide o non acide che siano, e fanne ciò che vuoi 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
27 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

il non essere uomo era riferito al suo rapporto con me(specificato), non in generale

Anche una mia ex con me si è comportata da puttana, questo non giustifica me nell'appellarla in quel modo. Se pensi questo saluti e te ne vai. Fine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Alla fine abbiamo scambiato qualche  messaggio, ha sottolineato  di averlo trattato male poi( vabbe, non ve l avevo scritto ma prima dell ultimo messaggio che gli inviai,  gli avevo risposto ad una storia dicendo che non era poi  Uomo, almeno con me) e per questo non si era fatto piu vivo. Vabbe comunque siamo rimasti che ci rivedremo, ma non si sa quando. Ovviamente. Quindi il mio l ho fatto..mo vediamo se da qui a qualche giorno mi scrive. Io nel  frattempo cerco di guardarmi intorno

Vabbè ma quindi, giusto o sbagliato che sia l'accaduto, a te interessa uno così? 

Andiamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Vabbè ma quindi, giusto o sbagliato che sia l'accaduto, a te interessa uno così? 

Andiamo bene.

Grazie @Sensei10. Mi ha scocciata, se si adopera per fare qualcosa (ma nutro forti dubbi al riguardo) ok, altrimenti ciao. Penso già di essere andata troppo oltre. Sicuro non lo invito piu, e mi guarderò attorno. Può mica continuare con questi giochetti. Mi sto incaponendo inutilmente 

Modificato da Butterfly88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Grazie @Sensei10. Mi ha scocciata, se si adopera per fare qualcosa (ma nutro forti dubbi al riguardo) ok, altrimenti ciao. Penso già di essere andata troppo oltre. Sicuro non lo invito piu, e mi guarderò attorno. Può mica continuare con questi giochetti. Mi sto incaponendo inutilmente 

Sottoscrivo l'avverbio finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Comunque, con mio grande stupore, mi ha invitato per Cinema. Gli ho detto che va bene e ci conto. Vedremo se poi nei prossimi giorni mi scriverà per vederci davvero 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Comunque non mi è sembrato molto arrabbiato. Anzi forse alla fine gli ha fatto piacere ,dato che mi ha detto che ci vedremo per caffè e cinema come programmato tempo fa. Ma non so quanti mesi passeranno ancora per un invito ufficiale 😂 io gli ho detto che va bene. Non penso di dover stabilire io il giorno. Aspetto una sua mossa. Semmai dovesse arrivare. Altrimenti amen

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Comunque non mi è sembrato molto arrabbiato. Anzi forse alla fine gli ha fatto piacere ,dato che mi ha detto che ci vedremo per caffè e cinema come programmato tempo fa. Ma non so quanti mesi passeranno ancora per un invito ufficiale 😂 io gli ho detto che va bene. Non penso di dover stabilire io il giorno. Aspetto una sua mossa. Semmai dovesse arrivare. Altrimenti amen

Che ansia questi che propongono le cose e poi spariscono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...