Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato (modificato)
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che ansia questi che propongono le cose e poi spariscono

Esatto. Ecco perché poi ho sbottato con quel messaggio dell essere uomo.

Comunque ha fatto lui la proposta del cinema, io gli avevo chiesto un semplice caffè per scusarmi. Vedremo , magari se lo sarà già dimenticato. Magari avrà tante a cui tenere a bada. Però che palle. Io i ragazzi che mi scrivono che non mi interessano, gli faccio capire che non sono interessata. Non rispondo  o dico di non aver tempo per caffè. Questo invece boh... magari gli piace alimentare il suo ego cosi

Modificato da Butterfly88
PapuPetagna
Inviato
13 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Esatto. Ecco perché poi ho sbottato con quel messaggio dell essere uomo.

Comunque ha fatto lui la proposta del cinema, io gli avevo chiesto un semplice caffè per scusarmi. Vedremo , magari se lo sarà già dimenticato. Magari avrà tante a cui tenere a bada. Però che palle. Io i ragazzi che mi scrivono che non mi interessano, gli faccio capire che non sono interessata. Non rispondo  o dico di non aver tempo per caffè. Questo invece boh... magari gli piace alimentare il suo ego cosi

Sì Butterfly è tutto giusto quello che dici, ma allora perché continuare a sentirlo?

E’ questo che non torna

Butterfly88
Inviato
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sì Butterfly è tutto giusto quello che dici, ma allora perché continuare a sentirlo?

E’ questo che non torna

Perché mi piace 😅

• Sigh 1
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Perché mi piace 😅

Ma ti piace perché timido e con la testa sulle spalle (hai detto). E quel vuol dire?

L’aspetto fisico non è tutto però per inseguire uno così mi sarei aspettato almeno di leggere che è fico e che ti tira.

• Mi piace! 1
SERENKO
Inviato

@PapuPetagna io invece , vivo una situazione strana nel mio Thread  simile a @Butterfly88 , la pittrice ieri mi ha chiamato e vorrebbe farmi consulenza nel mio salone , dice che ha a cuore il  mio salone  tanto che ha la foto del salone nella sua bacheca e mi pensa  , e che mi stima tanto e vorrebbe condividere qualcosa con me credo la consulenza , ma il tono sembrava piu ampio ...ba vivo anche io una situazione simile come @Butterfly88 e il suo amico , datemi consigli 

• Haha 1
Sensei10
Inviato
6 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Perché mi piace 😅

Il 9/4/2022 at 16:44, Butterfly88 ha scritto:

non mi è sembrato molto arrabbiato

E vorrei vedere.

Ma ti piace. Sei destinata a sbatterci la testa, non prendiamoci in giro. Come si dice, de gustibus etc. 

Cerca almeno di godertela, finché dura.

• Mi piace! 1
Butterfly88
Inviato
5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E vorrei vedere.

Ma ti piace. Sei destinata a sbatterci la testa, non prendiamoci in giro. Come si dice, de gustibus etc. 

Cerca almeno di godertela, finché dura.

Sisi. Figurati, ancora non mi ha scritto per vederci. Un falso allarme insomma 🤣

Sensei10
Inviato
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Sisi. Figurati, ancora non mi ha scritto per vederci. Un falso allarme insomma 🤣

Lo dici per scaramanzia, appena ti arriverà il ping ti fionderai. 

Preciso che non ti sto provocando, penso davvero che tu debba goderti questa avventura. Forse arretrando di un mezzo millimetro, però, staresti ancora meglio. 

Dita incrociate. E tanta pazienza.

• Mi piace! 1
Butterfly88
Inviato
25 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Lo dici per scaramanzia, appena ti arriverà il ping ti fionderai. 

Preciso che non ti sto provocando, penso davvero che tu debba goderti questa avventura. Forse arretrando di un mezzo millimetro, però, staresti ancora meglio. 

Dita incrociate. E tanta pazienza.

Mi sono arretrata già di un mezzo millimetro dai . E qui non arrivano nessuno ping, perche questo non vuole😂

Quando parli di mezzo millimetro ti riferisci al fatto di essermi incaponita troppo?

Sensei10
Inviato
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Mi sono arretrata già di un mezzo millimetro dai . E qui non arrivano nessuno ping, perche questo non vuole😂

Quando parli di mezzo millimetro ti riferisci al fatto di essermi incaponita troppo?

Beh, vedila così.

Al posto tuo, dopo il, stiamo larghi, quinto "buongiorno" e la mancanza di concretezza, avrei salutato.

Che tu sia incaponita ci sta, vuoi vederci chiaro. Tieni presente che meno si capisce chi ci piace, più si lavora di testa. E più salgono le possibilità di uscirne non proprio sani e salvi. A te lui piace. E il tira e molla che da fuori appare inconcepibile, a te risulta poco sopportabile ma sostenibile. Avrai sicuramente immaginato cosa potrebbe accadere tra voi se doveste fare sesso. Ecco, no, non è detto che rimetta le cose su un binario dritto. Tutto il contrario, credo... 

Finché sarai in attesa, ti mancherà il mezzo millimetro giusto. Facile dirlo, da qui, lo so.