Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 8 ore fa, Crescendo63 ha scritto: Che ci vuoi fare, è la mia missione ;-) Ma non preoccuparti: cambierà poco o nulla. "A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi si rialzerà e continuerà per la sua strada." (Winston Churchill) Smettila 😂😂😂 Crescendo63 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 (modificato) 9 ore fa, gelsomino ha scritto: è uno sfigato e basta, se davvero t'interessa, accompagnalo per mano dove vuoi che si vada,altrimenti no contact assoluto fino alla notte dei tempi. no mercy. Ho cercato di accompagnarlo. Ma cavolo qui passano mesi da un incontro all altro. Venerdì mi ha detto del cinema. Ora dovrebbe lui scrivermi, ma ancora nulla. Aspett e spera 🤣 Modificato 12 Aprile 2022 da Butterfly88
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 (modificato) Non vorrei rincorrerlo ancora e pressarlo con le mie richieste di vederci. Magari nel frattempo avrà trovato un'altra. Quindi. Vedremo se mi scrive bene, sennò amen. Non starò nemmeno li a pubblicare foto con la speranza che lui le visualizzi, altrimenti le mie pippe mentali continueranno all unisono😅 Modificato 12 Aprile 2022 da Butterfly88
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 3 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Ho cercato di accompagnarlo. Ma cavolo qui passano mesi da un incontro all altro. Venerdì mi ha detto del cinema. Ora dovrebbe lui scrivermi, ma ancora nulla. Aspett e spera 🤣 SI,MIA CARA, io parlavo fra le righe di cinema erotico non certo di fargli da cicerone per la citta saluti maidiremai ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: SI,MIA CARA, io parlavo fra le righe di cinema erotico non certo di fargli da cicerone per la citta saluti Se solo potessi vederlo, cercherei di accompagnarlo. 🤣😂
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Se solo potessi vederlo, cercherei di accompagnarlo. 🤣😂 questo è uno che per vederlo devi far capire che srai perentoria.. che ti stai rompendo i ball di fargli da maggiordoma altrimenti ti tiene a marinare per secoli
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 1 ora fa, gelsomino ha scritto: questo è uno che per vederlo devi far capire che srai perentoria.. che ti stai rompendo i ball di fargli da maggiordoma altrimenti ti tiene a marinare per secoli Si ma ci ho provato. Mo l ultima volta che ci siamo sentiti, ossia venerdì, sembrava che volesse vedermi, dato che ha parlato di cinema (io gli avevo chiesto un caffe per scusarmi). Ma ad oggi ancora nulla 😅 forse il film devono ancora iniziarlo a girare 🤣
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Si ma ci ho provato. Mo l ultima volta che ci siamo sentiti, ossia venerdì, sembrava che volesse vedermi, dato che ha parlato di cinema (io gli avevo chiesto un caffe per scusarmi). Ma ad oggi ancora nulla 😅 forse il film devono ancora iniziarlo a girare 🤣 azz pure le scuse.. ti ci fa diventare vecchia sto tizio qua a tte!
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: azz pure le scuse.. ti ci fa diventare vecchia sto tizio qua a tte! Vabbe le scuse erano una scusa🤣 Sisi lo sono già vecchia, ma in 34 anni non ho mai rincorso uno così tanto. Manco il mio ex . Ho pensato che l errore sia stato di invitarlo troppe volte. Vabbè ormai è fatta. Vedremo se riusciremo a vederci ancora, ma dato che non ho intenzione di scrivergli, credo che non si farà nulla. Nel caso,Vi aggiornerò .
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 7 minuti fa, gelsomino ha scritto: azz pure le scuse.. ti ci fa diventare vecchia sto tizio qua a tte! Vabbe le scuse erano una scusa🤣 Sisi lo sono già vecchia, ma in 34 anni non ho mai rincorso uno così tanto. Manco il mio ex . Ho pensato che l errore sia stato di invitarlo troppe volte. Vabbè ormai è fatta. Vedremo se riusciremo a vederci ancora, ma dato che non ho intenzione di scrivergli, credo che non si farà nulla. Nel caso,Vi aggiornerò . Certo che se alimenta ego coi messaggini a 36 anni, senza concretizzare , sta inguaiato
Messaggi raccomandati