Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Vabbe le scuse erano una scusa🤣 

Sisi lo sono già vecchia, ma in 34 anni non ho mai rincorso uno così tanto. Manco il mio ex . Ho pensato che l errore sia stato di invitarlo troppe volte.  Vabbè ormai è fatta.

Vedremo se riusciremo a vederci ancora, ma dato che non ho intenzione di scrivergli, credo che non si farà nulla. Nel caso,Vi aggiornerò . 

Certo che se alimenta ego coi messaggini a 36 anni, senza concretizzare , sta inguaiato

se avessi 35 anni + un giorno , invece gli scriveresti...

"...oHHHHHHH   CHE DOBBIAMO FARE QUA?!"

che poi magari è proprio quella la goccia che fa trabboccaRE IL VASO.. e far invertire i ruoli..

farlo diventare da IN- SEGUITO( NOTARE GIOCO DI PAROLE ,che figo che sono hahahah) ad inseguitore!

post scriptum .. a 34 anni, non sei vecchia ,,sei cotta a puntino hahahahha

Modificato da gelsomino
Butterfly88
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

se avessi 35 anni + un giorno , invece gli scriveresti...

"...oHHHHHHH   CHE DOBBIAMO FARE QUA?!"

che poi magari è proprio quella la goccia che fa trabboccaRE IL VASO.. e far invertire i ruoli..

farlo diventare da IN- SEGUITO( NOTARE GIOCO DI PAROLE ,che figo che sono hahahah) ad inseguitore!

post scriptum .. a 34 anni, non sei vecchia ,,sei cotta a puntino hahahahha

Sisi ti piace prendere in giro eh😂😂😂

Macché...questo non si smuove manco se gliela sbatto in faccia🤣 (intendo la goccia eh)

Sensei10
Inviato
15 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

sta inguaiato

Lui, eh...

• Grazie! 1
gelsomino
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Sisi ti piace prendere in giro eh😂😂😂

Macché...questo non si smuove manco se gliela sbatto in faccia🤣 (intendo la goccia eh)

Naaa ,vengo da due anni di guerra pandemica e spirituale , adesso to cercando di tornare a sorridere, 

non sto ridendo di te , sto ridendo con te...

comunque .. tornando a Bomba, non è questitone di goccia o non goccia, ma proprio di aut o aut,

ovvero, mia cara,  la lettera, il messaggio, serve ad esprimere in maniera inequivocabile un semplice concetto:

"tu hai interesse, lui è interessante, ma adesso ne hai le palpebre piene(citazione), quindi decida il da farsi altrimenti sparisca per sempre nelle nebbie della notte !"

IN SOSTANZA è un aut aut!

https://www.youtube.com/watch?v=rv2KSakpnc0&ab_channel=WarnerMusicItaly

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Butterfly88
Inviato
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Lui, eh...

No anche io che gli corro dietro. Mica ho detto io contrario? 

Sensei10
Inviato
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

No anche io che gli corro dietro. Mica ho detto io contrario? 

No, ma non definirei "inguaiato" uno che può fare come gli pare e piace.

Cfr. "Puoi mandare audio di scoregge via WA" in altra discussione

Butterfly88
Inviato
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

No, ma non definirei "inguaiato" uno che può fare come gli pare e piace.

Cfr. "Puoi mandare audio di scoregge via WA" in altra discussione

Ah certo. Perché dire che ci vedremo e poi  non ci vediamo  e mi mandi i buongiorno,  non è essere inguaiati. Ma è fare ciò che ti pare e piace. Vabbe in tutta onestà, grazie ai vostri messaggi, l infatuazioone mi sta passando un po. Vedere la cosa dal punto di vista oggettivo è sempre un bene. Solo che quando uno ci è dentro, la testa viaggia 🤣🤣🤣

Sensei10
Inviato
19 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ah certo. Perché dire che ci vedremo e poi  non ci vediamo  e mi mandi i buongiorno,  non è essere inguaiati. Ma è fare ciò che ti pare e piace. Vabbe in tutta onestà, grazie ai vostri messaggi, l infatuazioone mi sta passando un po. Vedere la cosa dal punto di vista oggettivo è sempre un bene. Solo che quando uno ci è dentro, la testa viaggia 🤣🤣🤣

Quanto pensi di doverti umiliare, ancora, a furia di aspettare il biscottino?

A scanso di equivoci, non ti biasimo. Parlo dal mio personale punto di vista. Magari è sbagliato, chi lo sa, non ti conosco né conosco il tizio. Mi basta la storia del caffè con l'amico. Pensa che importanza hai nella sua vita. 

Ma a te piace, hai scritto tu stessa che nessuno mai ti aveva fatto questo effetto. Se piace a te, va benissimo.

Butterfly88
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Quanto pensi di doverti umiliare, ancora, a furia di aspettare il biscottino?

A scanso di equivoci, non ti biasimo. Parlo dal mio personale punto di vista. Magari è sbagliato, chi lo sa, non ti conosco né conosco il tizio. Mi basta la storia del caffè con l'amico. Pensa che importanza hai nella sua vita. 

Ma a te piace, hai scritto tu stessa che nessuno mai ti aveva fatto questo effetto. Se piace a te, va benissimo.

Ogni punto di vista è ben accetto. Ma non mi sono umiliata. Almeno, dal mio modesto punto di vista, UMILIARSI    è altro. Non  un invito per un caffè. De gustibus.

Modificato da Butterfly88