gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 (modificato) 6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Vabbe le scuse erano una scusa🤣 Sisi lo sono già vecchia, ma in 34 anni non ho mai rincorso uno così tanto. Manco il mio ex . Ho pensato che l errore sia stato di invitarlo troppe volte. Vabbè ormai è fatta. Vedremo se riusciremo a vederci ancora, ma dato che non ho intenzione di scrivergli, credo che non si farà nulla. Nel caso,Vi aggiornerò . Certo che se alimenta ego coi messaggini a 36 anni, senza concretizzare , sta inguaiato se avessi 35 anni + un giorno , invece gli scriveresti... "...oHHHHHHH CHE DOBBIAMO FARE QUA?!" che poi magari è proprio quella la goccia che fa trabboccaRE IL VASO.. e far invertire i ruoli.. farlo diventare da IN- SEGUITO( NOTARE GIOCO DI PAROLE ,che figo che sono hahahah) ad inseguitore! post scriptum .. a 34 anni, non sei vecchia ,,sei cotta a puntino hahahahha Modificato 12 Aprile 2022 da gelsomino
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: se avessi 35 anni + un giorno , invece gli scriveresti... "...oHHHHHHH CHE DOBBIAMO FARE QUA?!" che poi magari è proprio quella la goccia che fa trabboccaRE IL VASO.. e far invertire i ruoli.. farlo diventare da IN- SEGUITO( NOTARE GIOCO DI PAROLE ,che figo che sono hahahah) ad inseguitore! post scriptum .. a 34 anni, non sei vecchia ,,sei cotta a puntino hahahahha Sisi ti piace prendere in giro eh😂😂😂 Macché...questo non si smuove manco se gliela sbatto in faccia🤣 (intendo la goccia eh)
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 15 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: sta inguaiato Lui, eh... Kepak ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 (modificato) 7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Sisi ti piace prendere in giro eh😂😂😂 Macché...questo non si smuove manco se gliela sbatto in faccia🤣 (intendo la goccia eh) Naaa ,vengo da due anni di guerra pandemica e spirituale , adesso to cercando di tornare a sorridere, non sto ridendo di te , sto ridendo con te... comunque .. tornando a Bomba, non è questitone di goccia o non goccia, ma proprio di aut o aut, ovvero, mia cara, la lettera, il messaggio, serve ad esprimere in maniera inequivocabile un semplice concetto: "tu hai interesse, lui è interessante, ma adesso ne hai le palpebre piene(citazione), quindi decida il da farsi altrimenti sparisca per sempre nelle nebbie della notte !" IN SOSTANZA è un aut aut! https://www.youtube.com/watch?v=rv2KSakpnc0&ab_channel=WarnerMusicItaly Modificato 12 Aprile 2022 da gelsomino Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Lui, eh... No anche io che gli corro dietro. Mica ho detto io contrario?
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Adesso, Butterfly88 ha scritto: No anche io che gli corro dietro. Mica ho detto io contrario? No, ma non definirei "inguaiato" uno che può fare come gli pare e piace. Cfr. "Puoi mandare audio di scoregge via WA" in altra discussione
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Sensei10 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 4 minuti fa, Sensei10 ha scritto: No, ma non definirei "inguaiato" uno che può fare come gli pare e piace. Cfr. "Puoi mandare audio di scoregge via WA" in altra discussione Ah certo. Perché dire che ci vedremo e poi non ci vediamo e mi mandi i buongiorno, non è essere inguaiati. Ma è fare ciò che ti pare e piace. Vabbe in tutta onestà, grazie ai vostri messaggi, l infatuazioone mi sta passando un po. Vedere la cosa dal punto di vista oggettivo è sempre un bene. Solo che quando uno ci è dentro, la testa viaggia 🤣🤣🤣
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 19 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Ah certo. Perché dire che ci vedremo e poi non ci vediamo e mi mandi i buongiorno, non è essere inguaiati. Ma è fare ciò che ti pare e piace. Vabbe in tutta onestà, grazie ai vostri messaggi, l infatuazioone mi sta passando un po. Vedere la cosa dal punto di vista oggettivo è sempre un bene. Solo che quando uno ci è dentro, la testa viaggia 🤣🤣🤣 Quanto pensi di doverti umiliare, ancora, a furia di aspettare il biscottino? A scanso di equivoci, non ti biasimo. Parlo dal mio personale punto di vista. Magari è sbagliato, chi lo sa, non ti conosco né conosco il tizio. Mi basta la storia del caffè con l'amico. Pensa che importanza hai nella sua vita. Ma a te piace, hai scritto tu stessa che nessuno mai ti aveva fatto questo effetto. Se piace a te, va benissimo.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 (modificato) 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Quanto pensi di doverti umiliare, ancora, a furia di aspettare il biscottino? A scanso di equivoci, non ti biasimo. Parlo dal mio personale punto di vista. Magari è sbagliato, chi lo sa, non ti conosco né conosco il tizio. Mi basta la storia del caffè con l'amico. Pensa che importanza hai nella sua vita. Ma a te piace, hai scritto tu stessa che nessuno mai ti aveva fatto questo effetto. Se piace a te, va benissimo. Ogni punto di vista è ben accetto. Ma non mi sono umiliata. Almeno, dal mio modesto punto di vista, UMILIARSI è altro. Non un invito per un caffè. De gustibus. Modificato 12 Aprile 2022 da Butterfly88
Messaggi raccomandati