Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 Sfotti sfotti ...e fai bene 😂
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto: Sfotti sfotti ...e fai bene 😂 Sto cercando di farti passare infatuazione, con garbo gentilezza e sense of humor, mi stai simpatica, a pelle! ed il mio sesto senso ancora dice che non ti stanno simpatici ne i maestrini ne le maestrine! angela2222 e Butterfly88 ha reagito a questo 2
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: Sto cercando di farti passare infatuazione, con garbo gentilezza e sense of humor, mi stai simpatica, a pelle! ed il mio sesto senso ancora dice che non ti stanno simpatici ne i maestrini ne le maestrine! Sono abbastanza permalosa. Si. Ma ad un'amica avrei consigliato le stesse cose che avete suggerito voi a me. La testa a volte fa giri immensi...🤣 angela2222 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Sono abbastanza permalosa. Si. Ma ad un'amica avrei consigliato le stesse cose che avete suggerito voi a me. La testa a volte fa giri immensi...🤣 per favore ognuno si prenda le sue responsabilità ehhh date a cesare quel che e di cesare.. quindi falla impersonale... anche se va un pò a ricalcare lo stile maestrina ovvero del tipo: "le stesse cose che sono state consigliatemi"!
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: per favore ognuno si prenda le sue responsabilità ehhh date a cesare quel che e di cesare.. quindi falla impersonale... anche se va un pò a ricalcare lo stile maestrina ovvero del tipo: "le stesse cose che sono state consigliatemi"! Oh gesu😐
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Adesso, Butterfly88 ha scritto: Oh gesu😐 giuseppe e maria siate la salvezza della nima mia( faccina che rotola ridendosi)
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 12 Aprile 2022 Autore Inviato 12 Aprile 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: giuseppe e maria siate la salvezza della nima mia( faccina che rotola ridendosi) 😂😂😂😂😂 padre nostro che sei nei cieli...salvami da questa infatuazione gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 ..adesso devo trovarla per forza a costo di fare copia incolla trovata prima linea 7ima emoticons! 🤣🤣🤣 Butterfly88 ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 13 minuti fa, gelsomino ha scritto: Sto cercando di farti passare infatuazione, con garbo gentilezza e sense of humor, mi stai simpatica, a pelle! ed il mio sesto senso ancora dice che non ti stanno simpatici ne i maestrini ne le maestrine! Un piacere leggerti, anche se debbo dire che è cambiato qualcosa in te. Forse molto, a giudicare da come scrivi ora... PapuPetagna e gelsomino ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 1 minuto fa, senza nome ha scritto: Un piacere leggerti, anche se debbo dire che è cambiato qualcosa in te. Forse molto, a giudicare da come scrivi ora... chapeau.. si è vero.. ! per il momento quello che hai notato , preferisco tenerlo per me. senza nome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati