Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Nila
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Io gli ho chiesto di fare piano e non velocemente.  Tra l altro mi mette dito nel sedere

Mi intrometto solo per dire che in realtà l'andare veloce e usare le dita non mi sembra di uno che non ci sappia fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
18 minuti fa, Fabbio ha scritto:

E allora niente, lui non è assolutamente preso da te, ne sessualmente ne sentimentalmente, sarà perché ancora sta assaporando la libertà dello scampato matrimonio, o sia quel che sia, ma così è.

Al momento catalogalo come scopamico, al massimo.

Sicuramente, e ne hai ancora. E non devi perdere tempo!! Credo di aver capito tu abbia una certa tendenza ad adagiarti nelle situazioni, come probabilmente hai fatto nella parte finale della tua relazione col tuo ex, e adesso con questo. E invece no, il tempo scorre inesorabile, e tu devi trovare la tua felicità!!

Sisi già catalogato come scopamico  ma manco quello ormai.

Si lo so adagiata, ma io non ho mai smesso di guardarmi intorno. Ma è davvero difficile trovare tizi nuovi 😔

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
5 minuti fa, Nila ha scritto:

Mi intrometto solo per dire che in realtà l'andare veloce e usare le dita non mi sembra di uno che non ci sappia fare.

È l andare veloce in modo goffo il problema!

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
18 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma è davvero difficile trovare tizi nuovi 😔

Lo so, ma più aspetti più sarà difficile 😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

non c è nulla da fare!

Comprate un vibratore. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

davvero difficile trovare tizi nuovi 😔

Se intendi poco deficienti, ti do assoluta ragione. Questo pare solo un po' deficiente. Il che lo mette nel range dei meno peggio. Se intendi come possibilità di venire abbordata, allora no. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
4 ore fa, Fabbio ha scritto:

ti scaccoli?

No dai che schifo... Torniamo a parlare di dita in culo per piacere. 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
8 ore fa, Giraluna ha scritto:

Se intendi poco deficienti, ti do assoluta ragione. Questo pare solo un po' deficiente. Il che lo mette nel range dei meno peggio. Se intendi come possibilità di venire abbordata, allora no. 

Ma ogni donna intelligente sa che un uomo è il suo più bell’accessorio e se lo tiene. Quindi, Butterfly sta indubbiamente sbagliando qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

sta indubbiamente sbagliando qualcosa

Mi sembra logico cosa: non ha mandato le scimmie bananose. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma ogni donna intelligente sa che un uomo è il suo più bell’accessorio e se lo tiene. Quindi, Butterfly sta indubbiamente sbagliando qualcosa

Ho sbagliato perché a volte è uscita la questione ex, ed ho sbagliato perché a volte gli ho messo fretta di vederci. Oppure semplicemente percepisce che voglio una storia seria. E non solo sesso.

Può essere che io semplicemente mi sia incaponita di uno stupido, ed anche le donne intelligenti cadono in questa trappola? Sarà stata la voglia di rimpiazzare subito il mio ex...

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...