Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

maidiremai
13 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Non credo si sia inibito per il mio ultimo messaggio (al quale non mi ha mai risposto), perché una settimana dopo è venuto a mettere mi piace alla mia foto.  È vero sono solo social. Ma se una non ti piace che ti frega ti cliccare mi piace o guarda le sue storie (su fb,nel mio caso)

scusa eh, ma che fesseria è mai questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
4 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma  un UOMO che gli funziona tutto, non dice di no ad un donna!

Che cavolata 

E, per inciso, non è un concetto nuovo. Quando ero ragazzo le ragazze si dividevano in 3 categorie:

- le fuckable

- le unfukable 

- le gnagnnere

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

scusa eh, ma che fesseria è mai questa?

Per dire che non veniva ancora a vedere me sui social. Almeno nel mio caso, quando capisco che una persona non mi interessa  mi eclisso totalmente.  Anche dai social. 

Comunque rispondendo all' altro utente,  al prossimo  appuntamento gli parlo di chichibio a sto ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

mi sono preclusa tante nuove conoscenze.

😶 grandissimo errore.

Quando gli chiedi di vedervi e lui sparisce lo fa semplicemente perchè in questo momento sta vedendo altre, per cui lascia una piccola opportunità aperta con te, evitando di darti una risposta.

Non capisco però perchè lo hai cancellato dal social se lui ti interessa così tanto.

ps: mi puoi spiegare cosa ci trovi di così attraente in una persona eccessivamente timida?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
20 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Per dire che non veniva ancora a vedere me sui social. Almeno nel mio caso, quando capisco che una persona non mi interessa  mi eclisso totalmente.  Anche dai social. 

Comunque rispondendo all' altro utente,  al prossimo  appuntamento gli parlo di chichibio a sto ragazzo

ma è proprio questa la contraddizione, se ancora viene sui social non è che sia così probabile che non abbia alcun interesse. Gli hai detto che non hai più voglia di vederlo (ma non è che sia del tutto vero), non di non mettere i like, che li mette anche il càn del strassàro. 

l'ho detto e lo ridico, che se non hai voglia di uno che non gliela fa, sei perfettamente credibile e nella media, ma siccome parli di se e ma del futuro, io (che sono io e sono pure uomo) mi chiedo (e già la sto mettendo che lo metti un po' all'angolo, con le donne guai, non lo farei di sicuro) perché, invece di aspettare la consunzione e di rischiare di riparlarne con la zavorra del tempo trascorso, non gli chiedi perché mette i like ma ma non risponde, quando gli proponi di vedervi, ché l'avresti fatto volentieri (se ho capito)? Muore mica nessuno     

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Chi, quello dei 15 buongiorno consecutivi?

non per forza un uomo assillante è poco virile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

non per forza un uomo assillante è poco virile...

 

Ma non con i buongiorni da telegramma. Almeno li immagino così 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)

Il mio messaggio fu abbastanza perentorio. Non era indispensabile una risposta. Anche se avrebbe potuto rispondermi ed inventarsi qualcosa. 

Ora mi sembra stupido riscrivergli. Alla fine ero sembrata abbastanza risoluta. 

Forse però aspettava che lo rifacessi  dopo avermi messo quel like. Magari messo tanto per. Però cavolo non lo vieni a mettere ad una con cui non vuoi uscire. Ecco , non diamo troppa importanza ai social, ma fanno parte della nostra quotidianità ormai.

Non credo che si veda con tante tipe..forse messaggia si con tante. Ma può un uomo limitarsi ai messaggini?

Bah comunque mi sembrano comportamenti da 20enne . 

Cosa mi piaceva? Bè forse mi sono solo incaponita , però secondo me merita. Peccato che non la pensi come me lui 😅

Beh spero si faccia lui vivo. Non so, forse tra qualche tempo. Magari nel frattempo avrò conosciuto qualcun altro pero. Però non posso ancora scrivergli ed "assillarlo" per vederci. Solitamente un uomo che dice di no ad una donna (anche se lui mi ha sempre detto di rivederci, solo che poi spariva) é perché non gli piace proprio... almeno è quello che ho sempre pensato

Modificato da Butterfly88
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...