Vai al contenuto

Ragazzo troppo timido o disinteressato?

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Il mio messaggio fu abbastanza perentorio. Non era indispensabile una risposta. Anche se avrebbe potuto rispondermi ed inventarsi qualcosa. 

Ora mi sembra stupido riscrivergli. Alla fine ero sembrata abbastanza risoluta. 

Forse però aspettava che lo rifacessi  dopo avermi messo quel like. Magari messo tanto per. Però cavolo non lo vieni a mettere ad una con cui non vuoi uscire. Ecco , non diamo troppa importanza ai social, ma fanno parte della nostra quotidianità ormai.

Non credo che si veda con tante tipe..forse messaggia si con tante. Ma può un uomo limitarsi ai messaggini?

Bah comunque mi sembrano comportamenti da 20enne . 

Cosa mi piaceva? Bè forse mi sono solo incaponita , però secondo me merita. Peccato che non la pensi come me lui 😅

i comportamenti sono da anche meno di 20enne, ma non siamo tutti uguali; il resto non l'ho capito né ho capito bene perché lo dici

Butterfly88
Inviato
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

i comportamenti sono da anche meno di 20enne, ma non siamo tutti uguali; il resto non l'ho capito né ho capito bene perché lo dici

Allora vorrei si che mi ricontattasse. Ma nessuno può sapere  se lo farà  e quando, nel caso. L' ho cancellato da ig per dargli un segnale, ma uno così non lo smuovo manco con un 💣 .

Un uomo virile, a cui piace una donna (mettiamo solo fisicamente) non cerca di cogliere segnali? E di andare oltre?

Io sono sicura al 95% di piacergli fisicamente.

ToChange
Inviato
7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

L' ho cancellato da ig per dargli un segnale

Questo è il giusto segnale per fargli fare un next (ovviamente per chi dà credito a questi "segnali" da social), sempre se non l'abbia già fatto.

• Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato
15 minuti fa, ToChange ha scritto:

Questo è il giusto segnale per fargli fare un next (ovviamente per chi dà credito a questi "segnali" da social), sempre se non l'abbia già fatto.

Infatti. Una cosa da passivo/aggressivo.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato (modificato)
56 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Allora vorrei si che mi ricontattasse. Ma nessuno può sapere  se lo farà  e quando, nel caso. L' ho cancellato da ig per dargli un segnale, ma uno così non lo smuovo manco con un 💣 .

Un uomo virile, a cui piace una donna (mettiamo solo fisicamente) non cerca di cogliere segnali? E di andare oltre?

Io sono sicura al 95% di piacergli fisicamente.

Te l'ho detto e te lo ridico, se vuoi credermi credimi, sennò amen, non è che io abbia la sfera per sapere con certezza le cose. 

anche qui ci sono thread a iosa di uomini, anche con una discreta esperienza, che arrivati anche a appartarsi o perfino a letto, si fermano per le resistenze della ragazza di turno, che vuole appunto vedere vinte le sue resistenze, oppure che stanno delle mezz'ore o ore a sorbirsi discorsi a vuoto da qualcuna che aspetta solo che l'uomo faccia l'uomo e vada avanti.

E questo succede tanto più ci sono delle aspettative, e più c'è interesse più si teme il rifiuto e si finisce per fare il contrario di quello che è richiesto, cioè necessario e proprio "richiesto" da controparte. 

Hai detto che l'hai stoppato, hai detto perentoriamente, hai detto che l'hai cancellato per dargli un segnale e spero che ti leggano tutti i titubanti del forum, a cui si continua a dire di non badare a certe cose, ma lui a quanto pare non legge il forum, e comunque, vedi sopra, non è detto che basterebbe.

State facendo (probabilmente, è la mia impressione) tutt'e due la stessa cosa, state aspettando di avere sicurezze. Molto meno "accettabile" da parte sua, certo, ma così è, e così farete diventare tutto stantio, se qualcosa c'era.

Te l'hai stoppato e te devi (dovresti, se ti va, se ti interessa) riaprire la porta. E con uno così la devi proprio riaprire, non gli basterà uno spiraglio.       

Modificato da maidiremai
Butterfly88
Inviato (modificato)
52 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Te l'ho detto e te lo ridico, se vuoi credermi credimi, sennò amen, non è che io abbia la sfera per sapere con certezza le cose. 

anche qui ci sono thread a iosa di uomini, anche con una discreta esperienza, che arrivati anche a appartarsi o perfino a letto, si fermano per le resistenze della ragazza di turno, che vuole appunto vedere vinte le sue resistenze, oppure che stanno delle mezz'ore o ore a sorbirsi discorsi a vuoto da qualcuna che aspetta solo che l'uomo faccia l'uomo e vada avanti.

E questo succede tanto più ci sono delle aspettative, e più c'è interesse più si teme il rifiuto e si finisce per fare il contrario di quello che è richiesto, cioè necessario e proprio "richiesto" da controparte. 

Hai detto che l'hai stoppato, hai detto perentoriamente, hai detto che l'hai cancellato per dargli un segnale e spero che ti leggano tutti i titubanti del forum, a cui si continua a dire di non badare a certe cose, ma lui a quanto pare non legge il forum, e comunque, vedi sopra, non è detto che basterebbe.

State facendo (probabilmente, è la mia impressione) tutt'e due la stessa cosa, state aspettando di avere sicurezze. Molto meno "accettabile" da parte sua, certo, ma così è, e così farete diventare tutto stantio, se qualcosa c'era.

Te l'hai stoppato e te devi (dovresti, se ti va, se ti interessa) riaprire la porta. E con uno così la devi proprio riaprire, non gli basterà uno spiraglio.       

Ma che gli dico ora? Cioè potrei approfittarne qualora mi scrivessi gli auguri per Pasqua( semmai mi dovessero arrivare).  Ma scrivergli ora così, sarebbe un ulteriore zappa sui piedi per me. Alla fine è stato lui a non cercarmi più. Mi visualizza storie (solo dove ci sono io, se metto foto di paesaggi non le guarda(ciò succede perché delle storie di fb puoi vedere anteprima)), per me sono segnali...ma non so se sia il caso di coglierli o no. 

Modificato da Butterfly88
PapuPetagna
Inviato
6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma che gli dico ora? Cioè potrei approfittarne qualora mi scrivessi gli auguri per Pasqua( semmai mi dovessero arrivare).  Ma scrivergli ora così, sarebbe un ulteriore zappa sui piedi per me. Alla fine è stato lui a non cercarmi più. Mi visualizza storie (solo dove ci sono io, se metto foto di paesaggi non le guarda(ciò succede perché delle storie di fb puoi vedere anteprima)), per me sono segnali...ma non so se sia il caso di coglierli o no. 

Fagli tu gli auguri. Ma guardati come sei messa. Controlli se ti visualizza le nature morte o i selfie davanti allo specchio. Devi fare qualcosa. E perché da FB non l’hai tolto? Inoltre ti dico la verità: spesso quando i rapporti sono tesi si tende a non visualizzare le cose dell’altro, quasi a volergli dare uno schiaffo morale.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
maidiremai
Inviato
Il 4/4/2022 at 10:55, Butterfly88 ha scritto:

mi dice che hli ha fatto poacere rivedermi. Lo invito per un aperitivo. Ma nulla, ne si ne no. Stufa, gli scrivo che non ci sentiremo più, che questo suo comportamento ambiguo mi ha annoiata. Da parte sua nessuna risposta. Lo cancello da instagram, ma continua a visualizzare storie e mi ha messo anche un mi Piace

Può essere scarso interesse, ma è poco compatibile con tutto il resto, vai a capire. "Poi non si organizzava nulla" è difficile da decifrare, i buongiornissimi però depongono a favore di una assoluta non dimestichezza con i rapporti di confidenza con le donne e le persone in generale, se le fa e se la disfa un po' per conto suo. Avevi un impegno quando ha proposto lui, quello è capace di non saper cosa fare per non sbagliare ancora anche se gli stai rilanciando te    

23 ore fa, maidiremai ha scritto:

Non credo si sia inibito per il mio ultimo messaggio (al quale non mi ha mai risposto)

Errore, se nessuno gli ha insegnato a tradurre il femminese, lui ha capito che non deve risponderti

3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Il mio messaggio fu abbastanza perentorio. Non era indispensabile una risposta. Anche se avrebbe potuto rispondermi ed inventarsi qualcosa

sei contorta pure te, e uno da buongiornissimo puntuale come la famosa stagione non amata è a corto di fantasia, o gli evapora al momento del bisogno

3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ora mi sembra stupido riscrivergli. Alla fine ero sembrata abbastanza risoluta. 

Forse però aspettava che lo rifacessi  dopo avermi messo quel like. Magari messo tanto per. Però cavolo non lo vieni a mettere ad una con cui non vuoi uscire

se per te è importante che l'uomo superi le tue resistenze in effetti non fa per te, sei già molto più possibilista della media, ma lo vedi anche te che c'è una contraddizione fra quello che fai e quello che vuoi, e costui non la sa gestire minimamente, rendiamoci conto anche di che messaggi veicola la società, e per un like di sicuro (mi auguro) nessuna gli darà dello stalker  

1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma scrivergli ora così, sarebbe un ulteriore zappa sui piedi per me. Alla fine è stato lui a non cercarmi più. Mi visualizza storie (solo dove ci sono io, se metto foto di paesaggi non le guarda(ciò succede perché delle storie di fb puoi vedere anteprima)), per me sono segnali...

Zappa sui piedi se vuoi l'uomo che ti prende e ti "conquista" (che nervi sti termini), che lui non è. Alla fine lui ha eseguito il tuo ordine, esaudito il tuo desiderio proclamato.

Zappa sui piedi in che senso? 

• Mi piace! 1
Cruscone
Inviato

Sto qua è un cagasotto, voi donne quando vi fissate con uno finché non lo provate a letto non siete contente. 

Mi sembra la stessa situazione di una mia amica, si era infogato di questo mio compagno di università, il quale lo conoscevo bene avendo condiviso cene,serate ecc.

Lei ci provava come una matta, messaggi a tutto spiano, like alle storie ecc e lui talmente timido e ammosciato non capiva un cazzo. Avvisai la mia amica che non era proprio il suo genere e che sarebbe finita male.

Organizzo un aperitivo appositamente, a fine serata si ritrovano da soli, fanno quello che c'è da fare, e sai qual'é stato il primo messaggio che ho ricevuto dalla mia amica?  Avevi ragione.

Avvolte sia noi uomini che voi donne ci precludiamo troppo verso una persona tralasciando tutte le altre possibilità che potremmo avere con altre, tu sei una donna non è così possibile che vai a scodinzolare dietro a uno che nemmeno ti invita a uscire

• Cuore Nero 1
PapuPetagna
Inviato
5 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Sto qua è un cagasotto, voi donne quando vi fissate con uno finché non lo provate a letto non siete contente. 

Mi sembra la stessa situazione di una mia amica, si era infogato di questo mio compagno di università, il quale lo conoscevo bene avendo condiviso cene,serate ecc.

Lei ci provava come una matta, messaggi a tutto spiano, like alle storie ecc e lui talmente timido e ammosciato non capiva un cazzo. Avvisai la mia amica che non era proprio il suo genere e che sarebbe finita male.

Organizzo un aperitivo appositamente, a fine serata si ritrovano da soli, fanno quello che c'è da fare, e sai qual'é stato il primo messaggio che ho ricevuto dalla mia amica?  Avevi ragione.

Avvolte sia noi uomini che voi donne ci precludiamo troppo verso una persona tralasciando tutte le altre possibilità che potremmo avere con altre, tu sei una donna non è così possibile che vai a scodinzolare dietro a uno che nemmeno ti invita a uscire

Basta andare a leggere il famoso thread Lui non mi calcola più in sezione ONE-ITIS