thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Non è stato lui ridicolo per 4 mesi, a non concretizzare mai? Non gli interessi. Te l'avevo scritto tipo all'inizio. Se fossi un uomo e la situazione al contrario passeresti per ossessiva irrecuperabile. Ma essendo donna ti trattano con i guanti tutti quanti qui. Io cerco di trattare tutti uguali invece. Lascia quest uomo in pace. Lì forse verrà lui, forse. Dipende da molte cose, e non in tuo controllo. Fattene una ragione. Non è che solo perché ha il pisello sia un tuo diritto che lo usi con te Kepak, Hank Chinaski B., senza nome e 2 altri ha reagito a questo 5
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto: Non gli interessi. Te l'avevo scritto tipo all'inizio. Se fossi un uomo e la situazione al contrario passeresti per ossessiva irrecuperabile. Ma essendo donna ti trattano con i guanti tutti quanti qui. Io cerco di trattare tutti uguali invece. Lascia quest uomo in pace. Lì forse verrà lui, forse. Dipende da molte cose, e non in tuo controllo. Fattene una ragione. Non è che solo perché ha il pisello sia un tuo diritto che lo usi con te Ma che significa lascialo in pace? Mica ero io a farmi viva. Menomale che sei uomo, altrimenti da donna saresti acida ai massimi livelli! E non è che dai un opinione e deve essere per forza quella.
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) 13 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Ma che significa lascialo in pace? Cose tipo "non offendere rispondendo a storie Ig" , concetti elementari del genere. Non saprei se possa definirsi acidità la mia, di certo noto i doppi standard subito e la cosa mi inquieta istantaneamente l'anima. Ma ti do un consiglio, acido o non acido che sia: sparisci da lui. Non scrivergli, non farti sentire. I tuoi atteggiamenti allontanano, e se per caso (può succedere ) lui viene a te nel modo così come fai ora, è perché è disperato, e non perché sia una grande tattica seduttivo questa che adotti. Prendi queste mie parole, acide o non acide che siano, e fanne ciò che vuoi Modificato 8 Aprile 2022 da thehappyunicorn p3pitos e Andmx90 ha reagito a questo 2
ToChange [Banned] 236 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 27 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: il non essere uomo era riferito al suo rapporto con me(specificato), non in generale Anche una mia ex con me si è comportata da puttana, questo non giustifica me nell'appellarla in quel modo. Se pensi questo saluti e te ne vai. Fine. Andmx90 e RAWolf ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Alla fine abbiamo scambiato qualche messaggio, ha sottolineato di averlo trattato male poi( vabbe, non ve l avevo scritto ma prima dell ultimo messaggio che gli inviai, gli avevo risposto ad una storia dicendo che non era poi Uomo, almeno con me) e per questo non si era fatto piu vivo. Vabbe comunque siamo rimasti che ci rivedremo, ma non si sa quando. Ovviamente. Quindi il mio l ho fatto..mo vediamo se da qui a qualche giorno mi scrive. Io nel frattempo cerco di guardarmi intorno Vabbè ma quindi, giusto o sbagliato che sia l'accaduto, a te interessa uno così? Andiamo bene. Andmx90 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 (modificato) 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Vabbè ma quindi, giusto o sbagliato che sia l'accaduto, a te interessa uno così? Andiamo bene. Grazie @Sensei10. Mi ha scocciata, se si adopera per fare qualcosa (ma nutro forti dubbi al riguardo) ok, altrimenti ciao. Penso già di essere andata troppo oltre. Sicuro non lo invito piu, e mi guarderò attorno. Può mica continuare con questi giochetti. Mi sto incaponendo inutilmente Modificato 8 Aprile 2022 da Butterfly88 Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Aprile 2022 Inviato 8 Aprile 2022 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Grazie @Sensei10. Mi ha scocciata, se si adopera per fare qualcosa (ma nutro forti dubbi al riguardo) ok, altrimenti ciao. Penso già di essere andata troppo oltre. Sicuro non lo invito piu, e mi guarderò attorno. Può mica continuare con questi giochetti. Mi sto incaponendo inutilmente Sottoscrivo l'avverbio finale.
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 8 Aprile 2022 Autore Inviato 8 Aprile 2022 Comunque, con mio grande stupore, mi ha invitato per Cinema. Gli ho detto che va bene e ci conto. Vedremo se poi nei prossimi giorni mi scriverà per vederci davvero thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 Comunque non mi è sembrato molto arrabbiato. Anzi forse alla fine gli ha fatto piacere ,dato che mi ha detto che ci vedremo per caffè e cinema come programmato tempo fa. Ma non so quanti mesi passeranno ancora per un invito ufficiale 😂 io gli ho detto che va bene. Non penso di dover stabilire io il giorno. Aspetto una sua mossa. Semmai dovesse arrivare. Altrimenti amen
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 10 Aprile 2022 Inviato 10 Aprile 2022 14 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Comunque non mi è sembrato molto arrabbiato. Anzi forse alla fine gli ha fatto piacere ,dato che mi ha detto che ci vedremo per caffè e cinema come programmato tempo fa. Ma non so quanti mesi passeranno ancora per un invito ufficiale 😂 io gli ho detto che va bene. Non penso di dover stabilire io il giorno. Aspetto una sua mossa. Semmai dovesse arrivare. Altrimenti amen Che ansia questi che propongono le cose e poi spariscono
Messaggi raccomandati