Axel003 [Lurker] 0 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Salve ragazzi, sono un ragazzo di 18 e non ho mai avuto rapporti sessuali. Sto notando che se mi sego mentre vedo qualche video o foto riesco a durare pochissimo !!! Massimo 1 minuto/1 minuto e 30. Questa cosa mi mette ansia perché ho paura che quando arriverà il momento di farlo con una ragazza si verifichi la stessa situazione. Ho paura di soffrire di iaculazione precoce, sapete se esiste qualche metodo o farmaco naturale per prevenire tutto ciò? Grazie a chi mi risponderà
Dopamine [Partecipante] 34 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Il meccanismo che gestisce l'eiaculazione è modulato da neurotrasmettitori eccitatori e inibitori che si attivano e si disattivano a seconda del grado di attenzione, sorveglianza e ansia. Questo spiega il verificarsi di una risposta troppo rapida all'eccitazione e all'ansia da prestazione. 13 ore fa, Axel003 ha scritto: Questa cosa mi mette ansia perché ho paura che quando arriverà il momento di farlo con una ragazza si verifichi la stessa situazione. Potresti focalizzarti su te stesso, invece che sulla partner, attivando un sano egoismo e provando a goderti il gioco, il divertimento e la complicità, piuttosto che concentrarti sulla durata del rapporto. 13 ore fa, Axel003 ha scritto: Ho paura di soffrire di iaculazione precoce, sapete se esiste qualche metodo o farmaco naturale per prevenire tutto ciò? Questo è ciò che generalmente pensano le persone che assumono questo tipo prodotti, in realtà è solo un modo per rinviare il momento in cui agire concretamente per creare le condizioni favorevoli a realizzare un cambiamento, che non riguarda la durata ma il prendersi cura del disagio che si esprime attraverso l'ansia da prestazione. Tony Montana e PapuPetagna ha reagito a questo 1 1
Tony Montana [Élite] 3987 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Il 4/4/2022 at 18:53, Axel003 ha scritto: Questa cosa mi mette ansia perché ho paura che quando arriverà il momento di farlo con una ragazza si verifichi la stessa situazione. Probabilmente accadrà, per i fattori che ti ha riassunto Dopamine e che puoi trovare rappresentati in più dettaglio qui Il consiglio salomonico che posso darti (credit sempre a ^'V'^) è di farti fare prima un pompino, poi ti dedichi a lei mentre passa il periodo refrattario e poi fate sesso con meno ansie e pensieri. Concludo pubblicizzando un evento del forum, a cui non sono associato e da cui non guadagno un rublo, ma che vidi nella sua prima edizione e mi piacque; perciò lo raccomando. LIFE CHANGER https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/life-changer/ Fra 2 giorni, giovedì sera. Costa 5€ e si impara la "retta piramide". ^'V'^, senza nome e Fudōshin ha reagito a questo 2 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 5 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Aprile 2022 Scusa ho riso per il "si impara la retta piramide." Il 4/4/2022 at 17:53, Axel003 ha scritto: Salve ragazzi, sono un ragazzo di 18 e non ho mai avuto rapporti sessuali. Sto notando che se mi sego mentre vedo qualche video o foto riesco a durare pochissimo !!! Massimo 1 minuto/1 minuto e 30. Questa cosa mi mette ansia perché ho paura che quando arriverà il momento di farlo con una ragazza si verifichi la stessa situazione. Ho paura di soffrire di iaculazione precoce, sapete se esiste qualche metodo o farmaco naturale per prevenire tutto ciò? Grazie a chi mi risponderà Ciao, benvenuto nel mondo degli adulti. Se puoi comprare un'auto usata per farti le ossa da neo patentato, probabilmente la vorresti economica, potente, sicura, sexy, del colore che preferisci, che consuma pochissimo e con l'impianto audio da rave improvvisato. Quando la starai cercando ti accorgerai con ogni probabilità che nessuna delle auto disponibili è al top in tutte queste dimensioni. E questo ti paralizzerá nella preoccupazione per l'ottimizzazione. E, se ce l'hai, nessuna scelta ti farà sentire bene. Perché nessuna è perfetta. Rimanderai e rimanderai... cercherai modi per fare soldi "facili senza fatica da casa" per aggiungere optional a quella che puoi prendere... Ma se invece vuoi guidare, più che avere una macchina grandiosa in tutto, questo ti agevolerá molto. Se ti metti a cercare su google i ristoranti migliori della zona ma che costino il giusto, ad un certo punto non sai più se indiano, giappo, italiano... ma se invece di voler avere un ristorante perfetto, vuoi mangiare, il menù di tutti i ristoranti decenti ha almeno qualcosa che incontra il tuo gusto. Se vuoi essere un fidanzato perfetto sotto vari profili, questo ti incasina la vita, mentre voler vedere una ragazza felice almeno per qualcosa, te la agevola. Ora, hai riscontrato una durata da un minuto e mezzo, e vuoi che con una ragazza vada tutto in modo ottimale. Durata, mood, giudizio di lei, possibilità di rivederla, che parli bene al bar o non ne parli, ecc. Rimanderai e rimanderai generando una spirale viziosa. Ma... se invece vuoi scopare, scopi quelle che ci stanno e ti piacciono, come ti viene al momento. A forza di guidare una vera auto ti accorgi di cosa vuoi veramente da un'auto. E quando lo sai per esperienza, ti é più facile sceglierne una che abbia giusto i due o tre optional che ti cambiano la vita. E quando inizi a frequentare ragazze filtrate a questo modo con l'esperienza, mentre intanto l'esperienza ti ha abbassato l'ansia verso l'ignoto e il nuovo, fuori controllo... Succede che questo intacca altre aree della vita per cui sei più grato e in controllo, e questo, insieme all'abitudine a fare sesso e al fatto che lo fai con qualcuna con cui ti senti a tuo agio, filtrata, fa sì che ad un certo punto hai rapporti più brevi e altri più durevoli. E questo è il secondo passo. Il primo è nominare, dare un nome, alla cosa che ti sta facendo preoccupare. Perché diventi reale ed affrontabile. Il nome non è eiaculazione precoce, quella è una benedizione, vieni in fretta e ti piace. Il nome potrebbe spaziare dal giudizio di lei, alla vergogna, all'idea di esclusione sociale se lei lo va a dire, all'idea di non essere amato se ti innamori... al timore della derisione, o anche di non sembrare un supereroe. Se le dai un nome, hai due vantaggi. Uno è che a catalogare le ansie, osservarle e dar loro un nome, secondo le neuroscienze queste si abbassano. Questo è noto da 2500 anni nelle scuole di meditazione da cui deriva ad esempio la mindfulness. La seconda è che se dai un nome a ciò che genera ansia e preoccupazione questa diventa paura di qualcosa di concreto. La paura riguarda un problema reale che è presente adesso, pensare che ci siano leoni o serpenti nella savana ed evitare l'erba alta è preoccupazione. Avere un leone davanti, è paura. E va benissimo perché la paura riguarda qualcosa che puoi affrontare, aggredire, attaccare. O, se è un leone grande e cattivo... puoi chiedere aiuto. Ora hai chiesto aiuto, ma circa una preoccupazione. E hai chiesto medicine o rimedi naturali. L'unica è il Priligy, il cui costo fa passare la voglia di rovinarsi l'orgasmo per durare. Se però dai un nome alla paura vera, e ti accorgi che non senti il controllo a combatterla, perché è un leone grande, puoi chiedere aiuto di tipo professionale, rivolgendoti ad uno psicoterapeuta. Potrei dire un/una ma immagino ci siamo argomenti che ti senti più a tuo agio a condividere con un uomo. June*, Alexis2, Predator10 e 16 altri ha reagito a questo 6 7 6
Tony Montana [Élite] 3987 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 16 ore fa, ^'V'^ ha scritto: L'unica è il Priligy, il cui costo fa passare la voglia di rovinarsi l'orgasmo per durare. Ricordo vagamente una discussione con un tizio, il quale mi diceva che ogni tanto usava una qualche crema alla lidocaina sul prepuzio per raddoppiare la durata della prima spruzzata. Non ricordo chi fosse questa persona, né dove fossimo. Il che mi induce a pensare che ci fosse una quantità importante di alcol in gioco e che quindi potrei ricordare male. Ti sembra una cosa sensata?
OsWeald [Élite] 1084 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) 18 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Il nome non è eiaculazione precoce, quella è una benedizione, vieni in fretta e ti piace. Il nome potrebbe spaziare dal giudizio di lei, alla vergogna, all'idea di esclusione sociale se lei lo va a dire, all'idea di non essere amato se ti innamori... al timore della derisione, o anche di non sembrare un supereroe. Grazie, mi hai fatto individuare una paura profondissima che ho quando non voglio sborrare subito appena inizia un gran pompino. In sostanza tremo dal fatto che una volta sborrato, lei avanzi mille paranoie sul fatto che "ormai è sporco quindi se lo facciamo senza rischio di rimanere incinta". In questo caso è preoccupazione inutile, paranoia o ho veramente davanti a me un leone bello grosso e cattivo da domare? In caso fosse la seconda, come aiuto hai per caso un consiglio su quali medicine o rimedi naturali usare? Spoiler sempre se fosse il caso B, io avevo pensato a queste per me, come metodi legali: Aggiungo bestemmie? Modificato 6 Aprile 2022 da OsWeald Tony Montana ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 4 ore fa, Tony Montana ha scritto: Ricordo vagamente una discussione con un tizio, il quale mi diceva che ogni tanto usava una qualche crema alla lidocaina sul prepuzio per raddoppiare la durata della prima spruzzata. Non ricordo chi fosse questa persona, né dove fossimo. Il che mi induce a pensare che ci fosse una quantità importante di alcol in gioco e che quindi potrei ricordare male. Ti sembra una cosa sensata? Se usa la luan 2,5% é come non usare niente, ma addormenta le mucosa di lei impedendole di sentire qualcosa per ore. E a lui di fare il secondo shot, perché si addormenta il pene. Utilizzatissima dalle tx per l'anal, va usata col preservativo per questo motivo. Se usa la vaselina con lidocaina 30% da medicina estetica (che non dovrebbe potersi procurare, ma chiunque può avere un amico medico estetico) quello che succede al pisello è che muore, più che durare di più, diventa altro da te, uno straccio di daino staccato dal corpo. Lei invece finisce intossicata con rapido assorbimento dalle mucose, si sente male e finisce la serata in bagno o nel letto incapace anche di rispondere al figlio o al marito che le mandano messaggi e audio preoccupati. Sconsigliato. Le ci vogliono ore - molte - per riuscire a parlare senza biascicare o a scrivere un messaggio di senso compiuto. Tony Montana, Edward Heiderich, ATTAR e 4 altri ha reagito a questo 3 4
^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 3 ore fa, OsWeald ha scritto: Grazie, mi hai fatto individuare una paura profondissima che ho quando non voglio sborrare subito appena inizia un gran pompino. In sostanza tremo dal fatto che una volta sborrato, lei avanzi mille paranoie sul fatto che "ormai è sporco quindi se lo facciamo senza rischio di rimanere incinta". In questo caso è preoccupazione inutile, paranoia o ho veramente davanti a me un leone bello grosso e cattivo da domare? In caso fosse la seconda, come aiuto hai per caso un consiglio su quali medicine o rimedi naturali usare? Mostra contenuto nascosto sempre se fosse il caso B, io avevo pensato a queste per me, come metodi legali: Aggiungo bestemmie? Che sia una para o un brutto ricordo che crea red flag, non c'è nessun leone nella stanza fino a quando non ti trovi proprio con quella che ti stoppa. Se la trovi, dovresti avere un periodo refrattario nel quale non ti costa nulla sciacquare il gatto. Se ti costa perché l'ha chiesto lei, e farlo ti fa sentire sfigato e succube, questo è un altro nome da dare alla preoccupazione. Tuttavia, questo tipo di pensieri che scattano davanti ad un evento trigger e ti creano una modifica comportamentale, o ti fanno provare un'emozione di intralcio, sono proprio i casi più facili e risolvibili in fretta per la psicoterapia ad indirizzo Cognitivo Comportamentale. Di cui, come sai, @Dott.Mauro Grillini è referente. Penso che con 3 massimo 5 sedute ti possa dare gli strumenti per affrontare da solo questa "paura profondissima". Forse anche meno se è solo questa, preoccupazione immaginata e non è di provenienza traumatica recidiva (tipe che ti hanno mandato in bianco perché hai shottato, facendoti associare moltissimo odio, paura e rancore, terrore e schifo, allo shottare sereno).
OsWeald [Élite] 1084 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 (modificato) 32 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Forse anche meno se è solo questa, è preoccupazione immaginata e non è di provenienza traumatica recidiva (tipe che ti hanno mandato in bianco perché hai shottato, facendoti associare moltissimo odio, paura e rancore, terrore e schifo, allo shottare sereno). Purtroppo mi ero dimenticato di citare l'esperienza traumatica. Ovvero che una era assolutamente convinta che anche con acqua non se ne andasse e che dovessero passare tante ore, nonostante gli dicessi che crepano in fretta una volta scesi a temperatura ambiente, che poi lo ha rivoluto fare con guanto. Quindi quell'esperienza di dover usare quello schifo di gomma mi ha creato quel trigger per evitare di sborrare subito in bocca per rischiare di non farlo dopo senza. Provo la prossima volta, visto che ora almeno vedo il motivo da fuori e posso essere cosciente nella scelta. 👍🏻 Altrimenti --> sovrascrittura. Modificato 6 Aprile 2022 da OsWeald
^'V'^ [Aivia Demon] 174433 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 34 minuti fa, OsWeald ha scritto: Purtroppo mi ero dimenticato di citare l'esperienza traumatica. Ovvero che una era assolutamente convinta che anche con acqua non se ne andasse e che dovessero passare tante ore, nonostante gli dicessi che crepano in fretta una volta scesi a temperatura ambiente, che poi lo ha rivoluto fare con guanto. Quindi quell'esperienza di dover usare quello schifo di gomma mi ha creato quel trigger per evitare di sborrare subito in bocca per rischiare di non farlo dopo senza. Provo la prossima volta, visto che ora almeno vedo il motivo da fuori e posso essere cosciente nella scelta. 👍🏻 Altrimenti --> sovrascrittura. Sono casi demenziali, dove sei in trappola e non puoi nemmeno sbattere la porta e andare a stradali perché pure quelle vogliono la gomma. C'è un mio cliente, non so se posso citarlo, lui si trovò con la tipa che gli spiegava non potesse venirle in bocca perché da lì vanno in pancia e rimane pregna. Il fatto di rimanere lì ad argomentare con certi animali dimostra solo che non abbiamo possibilità di fare di meglio. E sicuramente dobbiamo lavorare a fondo su quello. Sul non dover mai dipendere dall'umore a caso o quel che capisce una sola, per nutrirci. Riguardo alla sovrascrittura... non è facilissimo. Perché c'è un comportamento innesco. Il sistema limbico ha registrato una risposta violenta e disumana ad un tuo innesco reale, essere venuto. Se una tipa, senza evento innesco, ti avesse aggredito a quella maniera in modo casuale, avresti avuto odio schifo e paura della stupidità ed ignoranza delle tipe, e anche probabilmente un senso di disagio nel vedere il colore che era nelle pareti quando è successo. Ma due o tre belle scopate con altre tipe (in America dicono dieci tipe, io mi sono sempre ricalibrato entro la quinta) e hai "sovrascritto" l'apprendimento emotivo profondo. Nel caso però di innesco chiaro, è più difficile lasciar andare il condizionamento, sovrascrivere. Dai ad un topo in gabbia della coca ogni volta che preme una leva, e svilupperà dipendenza, ha associato il comportamento innesco al ricevere un picco dopaminico. Dalla al topo nella gabbia di fianco in modo randomizzato, e sarà in grado di sovrascrivere con altre attività piacevoli. night_glow, Edward Heiderich, June* e 4 altri ha reagito a questo 3 4
Messaggi raccomandati