Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TARAS88
Inviato (modificato)

Negli ultimi giorni sto matchando su tinder piuttosto che su Badoo ragazze che sono emigrate dall'Ucraina. Nonostante io mi trovi dietro uno smartphone provo un senso di disagio e non so quale argomento di discussione intraprendere e che domande fare. Si trovano in un luogo che non hanno scelto, hanno una vita completamente stravolta. Non ho intenzione di affrontare l'argomento "guerra" ma anche le domande banali come "cosa fai nella vita?", "Come stai" o "'come ti trovi qui?" Le trovo deleterie e banali considerando il loro potenziale stato d'animo. Come vi approccereste?

Modificato da TARAS88
Varos
Inviato

Falle vedere una puntata di Giletti di non è l arena

E vedi come vi bagnate tutti e 2 a furia di demagogia e buonismo spicciolo

TARAS88
Inviato
6 minuti fa, Varos ha scritto:

Falle vedere una puntata di Giletti di non è l arena

E vedi come vi bagnate tutti e 2 a furia di demagogia e buonismo spicciolo

Mi mancava la cazzata di mezzanotte. Ora puoi andare a dormire soddisfatto.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Varos
Inviato
5 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Mi mancava la cazzata di mezzanotte. Ora puoi andare a dormire soddisfatto.

Fatti una rista bro

Comunque, io non mi porrei il problema e la tratterei da ragazza normale. 

Se esce l'argomento lo esce lei 

D altronde mica l ha obbligata il dottore a iscriversi o attivare tinder in italia

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
20 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Negli ultimi giorni sto matchando su tinder piuttosto che su Badoo ragazze che sono emigrate dall'Ucraina. Nonostante io mi trovi dietro uno smartphone provo un senso di disagio e non so quale argomento di discussione intraprendere e che domande fare. Si trovano in un luogo che non hanno scelto, hanno una vita completamente stravolta. Non ho intenzione di affrontare l'argomento "guerra" ma anche le domande banali come "cosa fai nella vita?", "Come stai" o "'come ti trovi qui?" Le trovo deleterie e banali considerando il loro potenziale stato d'animo. Come vi approccereste?

Parla dell'Italia. E di ciò che possono fare o vedere qui (sempre meglio della guerra).

Intento nobile, il tuo, ma non stai facendo volontariato, no? 

Cioè, non voglio sfotterti, ma non le stai conoscendo perché sei un buon samaritano o un benefattore che regala posti di lavoro.

Offri un po' di svago virtuale, sul reale poi si vedrà.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Meglio una italiota...

che è tutto dire 🤭

vorrei sentire opinioni che mi smentiscono come sempre 

ma se hai un idea di cosa vuol dire Ucraina pre guerra, in grande città Kiev per esempio, che si stava abbastanza bene ... oppure come si trasformano in peggio, una volta in Italia...

in entrambi casi per colpa degli italioti, come stranieri la o a distanza e in Italia

allora ti puoi fare una proiezione di cosa ti aspetta con quelle scapate dalla guerra, dalla propaganda che c’è etc 

mi metterei le mani nei capelli ma vorrei sentire di sbagliarmi ...

ci puoi provare e poi decidere se swipare sempre left per evitare inconvenienti, non per ultimo che qualche nazista ti taglia la testa 😂😂( non c’è da ridere )

capisco che è dura app tinder etc ..

ma si va in un campo minato (?) a mio modesto parere che puoi esplorare ...

se matchi tante di loro, evidentemente matchano tutti, che più si ha meglio e’, si può attingere a più risorse ... 

prova e facci sapere ...

trattale come se fosse una qualsiasi...

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
ciccioman333
Inviato
7 ore fa, TARAS88 ha scritto:

ma lascia stare le profughe di guerra, che hanno 1000 traumi, non hanno nulla ed hanno bisogno di tutto....ti pigli solo problemi

come hanno detto sopra, per 1000 motivi, meglio le italiote

evolutionator
Inviato
29 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

ma lascia stare le profughe di guerra, che hanno 1000 traumi, non hanno nulla ed hanno bisogno di tutto....ti pigli solo problemi

a maggior ragione avranno bisogno di distrarsi anche loro no