Vai al contenuto

Viaggio estate 2022 Malta?

Messaggi raccomandati

TureSavador
Inviato

Salve a tutti ho 21anni e stavo pensando io con un gruppo di amici nell'andare a Malta, come anno ho pensato fosse l'anno perfetto sopratutto dopo l'apparente fine della pandemia, ma arrivando al dunque voi che esperienza avete avuto ultimamente a Malta?

Positive , Negative, discoteche consigliate dove c'è giusta affluenza?

Il nostro dovrebbe essere un viaggio di puro divertimento 

whitechocolate
Inviato
7 minuti fa, TureSavador ha scritto:

Salve a tutti ho 21anni e stavo pensando io con un gruppo di amici nell'andare a Malta, come anno ho pensato fosse l'anno perfetto sopratutto dopo l'apparente fine della pandemia, ma arrivando al dunque voi che esperienza avete avuto ultimamente a Malta?

Positive , Negative, discoteche consigliate dove c'è giusta affluenza?

Il nostro dovrebbe essere un viaggio di puro divertimento 

Io ero andato nel 2015 quindi magari è cambiato qualcosa nel frattempo.

Alloggio zona Paceville, dove ci sono tutti i vari locali, principalmente discopub con entrata gratuita e cocktail orrendi a prezzo bassissimo ma ci si diverte comunque.
La sera si esce, si percorre la via principale, si entra praticamente in tutti i locali a bere qualcosa finchè non trovate quello che fa più per voi.

Era pieno di ragazze giovanissime da tutta Europa, ovviamente come in tutti i posti devi saperci fare per rimorchiare, non è che lì magicamente si scopa di sicuro.
Importante per questo motivo avere l'appartamente proprio in zona Paceville, così nel caso vada bene c'è un posto comodo dove portare le ragazze.

Sempre nella zona Paceville il mare è abbastanza bruttino e la spiaggia piccola, ci sono diverse spiagge migliori ma bisogna spostarsi col bus o taxi.

Non dovrebbe servirvi noleggiare una macchina, e ricordatevi quando attraversate che lì guidano a sinistra :)

• Mi piace! 1
TureSavador
Inviato

Periodo migliore per partire? Tipo mese giorno?

Comunque in ogni caso rimorchiare lì e molto più semplice che in italia presumo

whitechocolate
Inviato
1 ora fa, TureSavador ha scritto:

Periodo migliore per partire? Tipo mese giorno?

Comunque in ogni caso rimorchiare lì e molto più semplice che in italia presumo

Io ero andato ad agosto e so dirti solo di quello, più ragazze ma ovviamente anche più molti più uomini e prezzi di alloggi e volo più alti.

Ovvio che rimorchiare una ragazza quando si è in vacanza è più facile, perchè sia tu che lei siete più rilassati, senza gente che vi conosce e che vi giudica se vi vede andare con qualcuno, c'è più alcol in corpo ecc.
Però non direi che c'è grossa differenza per esempio tra rimorchiare a Malta e rimorchiare a Riccione.

PapuPetagna
Inviato

No va be..io feci un paio di vacanze studio all’inizio del secolo per intenderci..un paradiso!

E la mattina a “scuola” era una manna per fare conoscenze.

Vacci da solo, questa è l’opzione migliore. 

• Mi piace! 1