Vai al contenuto

Mi presento!


LadyKey

Messaggi raccomandati

LadyKey

Ciao a tutti, 

Spero che i consigli che troverò qui mi aiuteranno a migliorare quel che sono.

Si può sempre migliorare in tutto e mi voglio sfidare anche in questo miglioramento!

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tittino67

Ben arrivata, apprezziamo il tuo spirito di miglioramento .

 

Magari potresti raccontarci qualcosa di te, ho anche qualche situazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho conosciuto una donna, qualche mese fa. 

Oltre ad essere (molto) intelligente, la sue qualità migliori sono l'umiltà e il coraggio. Di mettersi in discussione, di andare contro alle puttanate che ci sono state inculcate in tutti questi anni e capendo quello che c'è da capire e agendo di conseguenza. Forse saranno state anche le sue esperienze passate che l'hanno predisposta a recepire.

Quando (o forse sarebbe meglio dire "se" perché fortunatamente non è detto) giunge il momento di fare certi discorsi, la maggior parte delle persone si mette sulla difensiva, snocciolando luoghi comuni su luoghi comuni e blaterando nonsense come se ne valesse della loro vita e stessero arrivando i cavalieri dell'Apocalisse.

Quante volte vi siete sentiti dire qualcosa come:

  • "io la penso così quindi IO dico che il cielo è verde anche se è evidente che è azzurro" (odio)
  • "no, ti sbagli, è così perché l'ho letto su Cosmopolitan"
  • "no ma i meme su Alpha Woman dicono che"
  • "ma le mie amiche dicono colà"
  • vuoi dire che la Disney ci ha mentito, io non credo

Io, personalmente, troppe.

E infatti, dopo una certa, si giunge alla conclusione che forse è meglio farsi i cazzi propri finché non si giunge all'inevitabile punto di rottura e vaffanculo.

Almeno finché arriva il momento magico.

Un bel giorno, mentre tu sei lì pronto a fare la faccia alla Tony Stark:

5mcpl.jpeg.efc52e0bd278846e150045135cf172bf.jpeg

mentre sai che ti sentirai rispondere le solite cazzate, rimani di sasso quando intuisci che davanti hai qualcuno che esiste, a cui brillano ancora gli occhi. E quindi capisci che tutte le bestemmie che hai tirato fino a qualche secondo prima hanno avuto il loro perché.

"Ecco perché mi è successo X, Y e Z"

"ma allora perché bla bla bla, che ne pensi di questo e quello e quell'altro?"

E simili.

Visto che è una delle poche per cui a distanza di mesi, anche dopo esserci persi di vista ho ancora bei ricordi e solo belle parole, visto che continuava a svangarmi la minchia con domande su domande (😘),le ho detto qualcosa tipo:

"Sai che c'è? Ti iscrivi lì. Troverai gran parte delle risposte alle tue domande, date da persone che (in buona parte) sanno quello che dicono e soprattutto (in buona parte) fanno i fatti."

Chiaro che c'è da filtrare. Chiaro che bisogna leggere, staccare e andare là fuori, provare, raccogliere feedback, tararsi. Chiaro che c'è da stare alla larga dal disagio il più possibile. Chiaro che se uno fa il topo di biblioteca diventa un teorico della figa (o del cazzo, a seconda dei casi) e basta.

Ma intanto ora questa donna sta su una zattera un po' più solida rispetto a quella di prima e potrà solcare allegramente il mare di Casi Umani ™️ con estrema efficacia. 

Benvenuta @LadyKey

Vedi de comportarte ben.

Questo è tutto, passo e chiudo.

Spoiler

Screenshot_20220414_182848_org.telegram.messenger_edit_2492537003664981.jpg.089759e6c2c4c03ff9cbf758038dfbfd.jpg

Empowering Women since - boh - l'altro giorno. Ahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LadyKey

Innanzitutto ringrazio @RAWolf sia per il commento (da morire) e per le parole. Ma lo ringrazio anche perché per me fino ad oggi è stato un guru (senza esagerare).

Nella società odierna siamo tutti troppo presi a seguire gli stereotipi e le idee che ci sono state messe in testa sin da piccoli. Ma poi un bel giorno ti svegli e capisci che forse le cose non funzionano proprio così. 

Forse capisci che devi ancora davvero imparare molto e che ognuno di noi può insegnare qualcosa all'altro.

Capisci che puoi davvero iniziare a pensare fuori dagli schemi perché, quelle che sembrano realtà totalmente discostanti da quella in cui dovremmo vivere, sono vere realtà. 

Basta a volte aprire gli occhi.

Quindi, open your mind and eyes. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Benvenuta..

quella parruccA mi ricorda quella di maddY,la figliocciA di SIA!

 

CENTRA QUALCOSA?

Link al commento
Condividi su altri siti

LadyKey
11 ore fa, gelsomino ha scritto:

Benvenuta..

quella parruccA mi ricorda quella di maddY,la figliocciA di SIA!

 

CENTRA QUALCOSA?

Grazie del benvenuto.

Rispondendo: si è quella di Maddy, la ballerina che interpreta gran parte dei video musicali di Sia. 

Ma, ha dei collegamenti anche con il mio look (anche se non è ispirato a quello e/o identico del tutto).

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, LadyKey ha scritto:

 

 il mio look (anche se non è ispirato a quello e/o identico del tutto).

 

Vai in giro in calzamaglia color carne ?

Link al commento
Condividi su altri siti

LadyKey
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Vai in giro in calzamaglia color carne ?

Si esattamente 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, LadyKey ha scritto:

Si esattamente 🤣🤣

Sei ballerina? 

Link al commento
Condividi su altri siti

LadyKey
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Sei ballerina? 

Ho fatto danza per diversi anni, poi ho interrotto per vari motivi e ho ricominciato a settembre dell'anno scorso. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...