Vai al contenuto

Mi sa che chiudo io


Messaggi raccomandati

Giovane94

Sarebbe troppo lungo spiegare dettagliatamente e ho bisogno di pareri esterni.

Ci frequentiamo da 3 anni ,con annessi tira e molla 

Lei tiene il piede in due scarpe , io anche ma di lei ne sono innamorato 

Io 28 anni e lei 24 

Non mi sento amato da lei , io do 70 lei 30 ...alle volte sembra che la mia presenza le dia fastidio , sento che sto perdendo il mio tempo perche lei non cambierà mai ma se non chiudo io la frequentazione lei non credo lo farà anche se non capisco il motivo 

Veniamo al dunque , da ieri che ho dormito da lei , al mio risveglio ho deciso di sospendermi dai social e anche eliminare whatsapp per rimanere per conto mio , il più tempo possibile senza intromissioni alcune , casa lavoro ,lavoro casa insomma 

Ieri sera mi chiama ,non rispondo , oggi pomeriggio uguale , dopo di che scrive al mio amico /collega che cosa ho , se sto bene e se per caso l'ho bloccata 

Io per ora con lei non mi sono ancora fatto sentire perché voglio pensare per bene e poi chiamarla per spiegarle che io così non sono contento e voglio chiudere anche se sarebbe l'ultima cosa che vorrei in realta

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Da quel poco che leggo sembra imminente la rottura, da quando state insieme, e si comporta così?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ha detto che ha il piede in due scarpe 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Il 10/4/2022 at 15:31, Devilboss ha scritto:

Da quel poco che leggo sembra imminente la rottura, da quando state insieme, e si comporta così?

Non siamo insieme , ci frequentiamo appunto da 3 anni , per farti capire il rapporto che abbiamo ti dico che domriamo spesso insieme quando ci vediamo , andiamo a cena insieme , qualche vacanza insieme , esce con me ed i miei amici 

Il punto è che la situazione non evolve , anzi vive sempre queste fasi alterne 

Da un anno lei sporaficamente si vede con un altro , di 45 anni 

Io anche mi vedevo con un altra ,ma più per ripicca che per altro , e recentemente ho anchd chiuso la cosa comunque 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@Giovane94è molto semplice, sei innamorato, ti senti trascurato, è una sensazione di merda, la conosco, 

in effetti il tuo sospenderti dai social, niente altro è che un silenzio punitivo nei suo confronti.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
Adesso, gelsomino ha scritto:

@Giovane94è molto semplice, sei innamorato, ti senti trascurato, è una sensazione di merda, la conosco, 

in effetti il tuo sospenderti dai social, niente altro è che un silenzio punitivo nei suo confronti.

Dici bene ma anche per non vederla nemmeno lì 

Io sono innamorato e ok ma lei che non lo è cosa ci fa con me ? 

Sto parlando di una ragazza che guardano tutti quindi non ha problemi a trovare persone insomma 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

 

Sto parlando di una ragazza che guardano tutti quindi non ha problemi a trovare persone insomma 

mi sa che sta ragazza è pure mezza matta e sbandata , confermi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mi sa che sta ragazza è pure mezza matta e sbandata , confermi?

Non volevo dire niente per non influenzare le risposte 

Diciamo che ha un carattere tutto suo 

Da un giorno all'altro è una persona diversa 

Di nazionalità è Russa e vive qui in casa con sorella e fratello 

P.s ieri vengo da una discussione con lei in cui l'ho offesa dandole della falsa , manipolatrice ecc e ho preso un tornado di schiaffi , avevamo anche bevuto parecchio 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

 

P.s ieri vengo da una discussione con lei in cui l'ho offesa dandole della falsa , manipolatrice ecc e ho preso un tornado di schiaffi , avevamo anche bevuto parecchio 

Bastava dirle che ti senti trascurato e non prendevi nemmeno gli schiaffi, che però credo siano indicativi di una cosa, 

la vostra relazione sta mutando, dovuto anche al fatto del 45 enne di mezzo,

lei sta evolvendo e tu involvendo o meglio, non evolvi, ma sei un ragazzo del resto,

lei ti sta trattando da ragazzino, gestisce meglio cosi' i sentimenti che prova per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Bastava dirle che ti senti trascurato e non prendevi nemmeno gli schiaffi, che però credo siano indicativi di una cosa, 

la vostra relazione sta mutando, dovuto anche al fatto del 45 enne di mezzo,

lei sta evolvendo e tu involvendo o meglio, non evolvi, ma sei un ragazzo del resto,

lei ti sta trattando da ragazzino, gestisce meglio cosi' i sentimenti che prova per te.

E se ti dico che lei ciclicamente e parlo di un periodo di 4-5 mesi cambia totalmente 

Primo mese sono Dio in terra e mano a mano la cosa affievolisce, poi succede qualcosa , lei chiude con me , poi torna dopo due mesi e ricomincia così 

Da sempre , anche prima che non c'era di mezzo il 45enne di cui so che a differenza mia , lui le tiene testa detto dalla ragazza 

Con me invece ha un rapporto diverso , passiamo anche 2 giorni di fila al week end insieme , a casa sua sono di caso , l'altro non lo fa manco entrare 

Per lei io comunque non sono un ragazzo serio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...